Pagina 2 di 58 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 582

Discussione: masada: problemi e soluzioni!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JollyRoger Visualizza il messaggio
    Infatti penso che proverò con qualcosa di più permanente, tipo una piccola lamina di metallo, come mi è stato consigliato da un amico.
    Quello che mi premeva sapere era se questo problema si è presentato ad altri, o se sono l'unico.
    io ho risolto sul mio m4 con gusci dboy facendo lo stesso lavoro.. una lamina a "C" che va da grilletto fino a dove si appoggia il GB (proprio sopra il grilletto) il tutto bloccato con un po di biadesivo.. gisto per evitare possibili spostamenti.. il movimento verticale è impedito dalle alette della "C"..

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

a dir la verità a me i caricatori non ballano minimamente, è l'imbocco dell'hop up che ha qualcosa, nel senso..
    inserito il caricatore in singolo non escono pallini e lo spingipallino rimane sempre in posizione arretrata quando parte.
    facendo una raffica invece si "sblocca", però poi quando vado a vedere lo spingipallino è in posizione avanzata, il pallino da camerare rimane subito sotto.
    qual'è la posizione corretta?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti. un po' di tempo fa ho comprato un a&k magpul masada dal sito gm softair. all'inizio tutto bene, un'arma fantastica, poi però mi si è incastrato un pallino... dopo molti tentativi sono riuscito a toglierlo. il giorno dopo mi si è incastrato un altro pallino e quando l'ho tolto il fucile non funzionava più... ogni volta che sparo un pallino mi si incastra e il fucile non riesce a spararlo fuori... credo che il problema sia che quel coso che fa l'aria compressa non torna indietro. mi potete aiutare????? come posso fare???????

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Io ho due problemi. il primo è che il mio acr non è per niente preciso. penso che sia colpa dell'hu, in quanto a seconda della temperatura il pallino va molto a destra o un po a sinistra. il secondo riguarda la portata: vedo fucili di miei amici che arrivano tranquillamente a 40/50 m belli tesi e precisi, mentre il mio arriva planando a 30.
    Come posso risolvere?
    Ho sostituito alcuni componenti. se vi occorre sapere quali chiedete.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao atutti, spero di non essere OT
    ho acquistato da pochissimo masada a&k e ho riscontrato qualche problemuccio e non ho ancora aperto il GB
    - Hop up, mi è rimasta in mano la forcelletta palstica per la regolazione, rifatta in alluminio fa schifo, rifatta in plstica va ma poco precisa...ho letto sul forum che qualcuno l'ha cambiata con wii tech in metallo. Ora mi chiedo e se si montasse un hop up tipo m4?
    - non ho cronografato ma credo sia molto al di sotto del j monterei molla hurricane 100 o guarder 100 e sostituirei qualche parte del gruppo aria che nn si sa mai
    - cinghia: dilemma su cosa comprare come punto di attacco sul acr suggerimenti e soprattutto dove

scusate e grazie per i suggerimenti

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Domanda:
    Il calcio del masada A&K è compatibile col masada della Magpul?

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Ecco, ho fatto anche io la prova guardando l'hop-up (gran vantaggio che sia trasparente) tenendo lo sportellino aperto, e se non schiaccio io il caricatore verso l'alto, quando lo spingipallino arretrata i pallini non salgono.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JollyRoger Visualizza il messaggio
    Ecco, ho fatto anche io la prova guardando l'hop-up (gran vantaggio che sia trasparente) tenendo lo sportellino aperto, e se non schiaccio io il caricatore verso l'alto, quando lo spingipallino arretrata i pallini non salgono.
    prova ad aprire verso l'esterno la finestrella dove agisce il dente per bloccare il caricatore .

sul mio comunque vanno tutti come un missile, nessuno escluso...

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Ok, ci proverò, grazie mille.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CENTURIA LUPORUM

Predefinito Selettori MAsada

Ciao a tutti vi sarò eternamente grato se mi aiuterete; il mio masada va benissimo spara bene ma da 2 mesi purtroppo posso solo guardarlo in quanto ho perso tutti e 2 i selettori e nn sn riuscito a trovarne dei nuovi, ho provato ad adattarci quelli dello scar cn un risultato orrendo per nn dire altro. Potete essermi d'aiuto?

Pagina 2 di 58 primaprima 12341252 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144608-masada-problemi-e-soluzioni!page16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.