quindi saltando via perdi anche la regolazione, giusto?
se sbaglio..perdonami...ora come ora non ricordo alla perfezione come è la levetta di regolazione...ma mi pare di ricordare che sia proprio quella ad abbassare il supporto per il pressore e quindi a permettere l'incrementarsi della gobbetta!
a questo punto, fermo restando che mi riservo di dargli di nuovo un'occhiata da vicino lunedì mattina, sospetto che si sia spezzato qualcosa....
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
jaco, ma a te si è rotta l'asta bilancere oppure il fermo a U che scorre?
da quel che ho capito è il fermo a u che ad ogni raffica salta via....
è il fermo a u che scorre per regolare l'hop-up (quando salta via perdo la regolazione ho modificato il pressore usando un cavo elettrico con del nastro avvolto attorno)..ho controllato non si è rotto..ho pensato di fare così:..regolo l'hu...poi per bloccarlo uso un pezzetto di nastro isoante..è un pò artigianale ma penso che funzioni..un'altra cosa..oggi l'ho cronato e fa 76 m/s non è il massimo..che molla dovrei metterci per arrivare sui 90 m/s?..devo fare qualche altra modifica per farlo girare con una 9,6 v senza rischiare di sgranare?...
intanto grazie dell'interessamento..![]()
Ultima modifica di .Jaco.; 17/05/2010 a 02:17
domanda:
ho preso due anelli QD entrambi banno perfettamente nei due supporti anteriori e in quello a destra sul calcio. nessuno dei due invece si blocca nel buco posteriore sinistro. sembra che l'anello non entri abbastanza perche il tasto che lo rilascia non fa lo scatto in fuori ma resta premuto. avete idea del perche e di come risolvere il problema?
Ultima modifica di truzzoweb; 29/05/2010 a 15:41
comunque secondo te ilproblema e che le sferette non raggiungono il canale dove si dovrebbero bloccare?