Pagina 8 di 59 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 582

Discussione: masada: problemi e soluzioni!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

io con la 7.4 di ebairsoft non ho problemi e calza a pennello

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    io con la 7.4 di ebairsoft non ho problemi e calza a pennello
    io con quella ho il problema che è troppo piccola...
    ci sciacqua dentro il paramano..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

lo spingipallino del sr25 non va bene per diversi motivi: il diametro interno e molto stretto, ci vorrebbe anche una testa cilindro adatta, il diametro esterno e piu grande, quindi non scorre bene all'interno del gruppo hp manco a martellate....si pianta proprio...terzo e leggermente piu lungo, e non permette ai pallini di salire come si deve....io quello originale haime l'ho rotto insieme alla testa cilindro(mi si e spaccato il GB in testa), e mi sono dovuto adattare lavorando quello dell'sr25 con lima e dreemel...

consiglio a tutti invece di montare la testa cilindro dell' sr25 della G&G con uno spingipallino adeguato(quello originale perde)....in quanto e perfetta perche arriva fino a pelo dell'imbocco dei pallini nella camera HP. in modo da avere ZERO perdite di aria tra spingipallino e testa cilindro...!!!
    Ultima modifica di lavespa100; 07/05/2010 a 00:40

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si ma testa cilindro g&g con spingipallino originale a&k?

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ertic Visualizza il messaggio
    si ma testa cilindro g&g con spingipallino originale a&k?
    lo spingipallino originale, come detto, ha una tenuta perfetta solo con la sua testa cilindro....
    almeno....tutte quelle che ho provato(e ne ho provate tante...) perdevano....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    lo spingipallino originale, come detto, ha una tenuta perfetta solo con la sua testa cilindro....
    almeno....tutte quelle che ho provato(e ne ho provate tante...) perdevano....
    ok quindi testa cilindro,piu spingipallino dell sr25 van bene per il masada?altrimenti spiegami cosa ha detto vespa.

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ok quindi testa cilindro,piu spingipallino dell sr25 van bene per il masada?altrimenti spiegami cosa ha detto vespa.
    lo spingipallino per sr25 va pesantemente modificato per andare bene! almeno così ha detto lavespa!
    personalmente ricordavo che lo spingipallino dell'sr25 fosse più corto di quello del masada...ma evidentemente ricordavo male....
    domani giusto per curiosità ci do un occhiata! tanto li ho tutti e due nel cassetto dei ricambi!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

[QUOTE=

consiglio a tutti invece di montare la testa cilindro dell' sr25 della G&G....e perfetta in quanto arriva fino a pelo dell'imbocco dei pallini nella camera HP. in modo da avere ZERO perdite di aria tra spingipallino e testa cilindro...!!![/QUOTE]

ok allora perche vespa consiglia vivamente di mettere la testa g&g? e' questo che non capisco

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ok allora perche vespa consiglia vivamente di mettere la testa g&g? e' questo che non capisco
    credo lo consigli con lo spingipallino da sr25.....
    almeno..questo ho capito io...poi potrei sbagliare e la testa G&G potrebbe essere l'unica che tiene bene con lo spingipallino originale!
    in ogni caso non capisco questa tua ostinazione a voler cambiare quella testa cilindro....finchè funziona bene.....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

no no non voglio cambiarlo..e' che mi sto facendo una lista su dove prendere e che pezzi prendere in caso di rottura (meglio essere preparati).

Pagina 8 di 59 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144608-masada-problemi-e-soluzioni!page16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.