io con la 7.4 di ebairsoft non ho problemi e calza a pennello

io con la 7.4 di ebairsoft non ho problemi e calza a pennello

lo spingipallino del sr25 non va bene per diversi motivi: il diametro interno e molto stretto, ci vorrebbe anche una testa cilindro adatta, il diametro esterno e piu grande, quindi non scorre bene all'interno del gruppo hp manco a martellate....si pianta proprio...terzo e leggermente piu lungo, e non permette ai pallini di salire come si deve....io quello originale haime l'ho rotto insieme alla testa cilindro(mi si e spaccato il GB in testa), e mi sono dovuto adattare lavorando quello dell'sr25 con lima e dreemel...
consiglio a tutti invece di montare la testa cilindro dell' sr25 della G&G con uno spingipallino adeguato(quello originale perde)....in quanto e perfetta perche arriva fino a pelo dell'imbocco dei pallini nella camera HP. in modo da avere ZERO perdite di aria tra spingipallino e testa cilindro...!!!
Ultima modifica di lavespa100; 07/05/2010 a 00:40

si ma testa cilindro g&g con spingipallino originale a&k?

lo spingipallino per sr25 va pesantemente modificato per andare bene! almeno così ha detto lavespa!
personalmente ricordavo che lo spingipallino dell'sr25 fosse più corto di quello del masada...ma evidentemente ricordavo male....
domani giusto per curiosità ci do un occhiata! tanto li ho tutti e due nel cassetto dei ricambi!

[QUOTE=
consiglio a tutti invece di montare la testa cilindro dell' sr25 della G&G....e perfetta in quanto arriva fino a pelo dell'imbocco dei pallini nella camera HP. in modo da avere ZERO perdite di aria tra spingipallino e testa cilindro...!!![/QUOTE]
ok allora perche vespa consiglia vivamente di mettere la testa g&g? e' questo che non capisco

credo lo consigli con lo spingipallino da sr25.....
almeno..questo ho capito io...poi potrei sbagliare e la testa G&G potrebbe essere l'unica che tiene bene con lo spingipallino originale!
in ogni caso non capisco questa tua ostinazione a voler cambiare quella testa cilindro....finchè funziona bene.....

no no non voglio cambiarlo..e' che mi sto facendo una lista su dove prendere e che pezzi prendere in caso di rottura (meglio essere preparati).