Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 241

Discussione: barare nel soft air - encicolpedia delle schifezze e consigli utili

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Ti dirò la verità... non è solo il nome del club!
    visto che il discorso s'è già fatto abbastanza "animato".... facciamo il possibile per non gettare altra benzina sul fuoco...
    ironia o non ironia.

spero di esser stato abbastanza "limpido", visto che credo di rivolgermi a persone intelligenti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Pazzesco! grazie marswallace certe robe pensavo fossero solo leggende metropolitane!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Muahaha ... no no non c'entra nulla il nome del club.... muahahah l'ho notato adesso!
    E solo una questione di punti di vista.

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Bha...scorrettezza per scorrettezza, sempre scorretto è, onestamente mi fanno incapperare tutte.

Vero però che mentre per tutto il resto possiamo anche metterci daccordo per consentirlo (morti che parlano, possibilità di fingersi morti a mettee le divise del nemico) per l'overjoule no. E' e resta un caposaldo intoccabile.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Bha...scorrettezza per scorrettezza, sempre scorretto è, onestamente mi fanno incapperare tutte.

Vero però che mentre per tutto il resto possiamo anche metterci daccordo per consentirlo (morti che parlano, possibilità di fingersi morti a mettee le divise del nemico) per l'overjoule no. E' e resta un caposaldo intoccabile.
    Ottimo Dhave.... non posso darti rep, ma appena posso te ne devo una!

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Ottimo Dhave.... non posso darti rep, ma appena posso te ne devo una!
    l'over joule non dà quasi nessun vantaggio ed è pure un reato... Buuu! abbasso l'over.
    Andando un po' OT,

anche addestrarsi militarmente mi risulta sia un reato (possono farlo solo i militari), anche se non sono riuscito a trovare l'articolo giusto.
    Qualcuno ne sa di più di me? forse merita un post a parte...

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    anche addestrarsi militarmente mi risulta sia un reato (possono farlo solo i militari), anche se non sono riuscito a trovare l'articolo giusto.
    Qualcuno ne sa di più di me? forse merita un post a parte...
    Ne parlavo giusto giusto ieri sera con Mav, anche io sono interessato all'argomento

Club
    Wgb1994

Predefinito

ho aperto un post sempre dentro "arena"

Graziato da mala... In attesa della conferma e-mail
    Club
    GasatI

Predefinito

Complimenti Marswallace!!!.....ottimo post!

Noi siamo un Club sicuramente giovane ma abbiamo aderito da molto tempo, e con noi l'hanno fatto parecchi Club amici questo " Codice"....forse è poca cosa, ma sicuramente cerchiamo di infondere in tutti i valori reali che il softair dovrebbe avere..al di là delle Classifiche!

cosa ne pensate?

CODICE ETICO ADOTTATO DA: G.a.s.a.t.I. – SAT – DEGO - SV

“FAIR PLAY”
    CHI GIOCA LEALMENTE E’ SEMPRE VINCITORE

MI IMPEGNO A:
    1 - Fare di ogni incontro sportivo, indipendentemente dalla posta e dalla importanza della competizione, un momento privilegiato, una specie di festa;
    2 - Conformarmi alle regole e allo spirito dello sport praticato;
    3 - Rispettare i miei avversari come me stesso;
    4 - Accettare le decisioni degli arbitri o dei giudici sportivi, sapendo che, come me, hanno diritto all'errore, ma fanno tutto il possibile per non commetterlo;
    5 - Non usare artifici o inganni per ottenere il successo;
    6 - Rimanere degno della vittoria, così come nella sconfitta;
    7 - Aiutare chiunque con la mia presenza, la mia esperienza e la mia comprensione;
    8 - Portare aiuto a ogni sportivo ferito o la cui vita sia in pericolo;
    9 - Essere un vero ambasciatore dello sport, aiutando a far rispettare intorno a me i principi suddetti.

Club
    Wgb1994

Predefinito

sally,

è un'ottimo punto di partenza. E' una grande idea vere un accordo su qualcosa che vada oltre il regolamento. Se fosse per me, introdurrei il reato di "interpretazione creativa" o "raggiro" del regolamento. Un sacco di gente pensa che se "non è proibito" è colpa tua, dovevi pensarci prima e proibirlo.
    Io invece farei il contrario: proibirei tutto quello che non è espressamente consentito. Se porti materiale non previsto, ti prendi il rischio che possa essere considerato dalla direzione di gara come "materiale sleale".
    Il vostro "Conformarsi allo spirito OLTRE che alle regole" (scritto così diventa ancora più forte) è un ottimo punto.

Il problema viene poi nella pratica: chi ha violato il codice? Che fare poi?

comunque pollice su!

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

4

6

barare

bimbiminkia

fascisti

http://www.softairmania.it/threads/144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

https:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

bimbominkia13imbroglisoftair..consiglitruccoconsiglipregara
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.