Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 241

Discussione: barare nel soft air - encicolpedia delle schifezze e consigli utili

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Dimmi cosa c'è di più lesivo di una replica fuorilegge!
    Mi pare che sia stato tu a non ponderare bene le parole.

La gravità di un trucchetto da 4 soldi o da BM ...chiamateli come volete, non possono essere minimamente paragonati alla VOLUTA intenzione di avere una replica over e perciò , ripeto, fuori legge.
    Le tue parole le ho lette e le condivido pure, ma non con quel paragone.
    Ultima modifica di Teflon; 10/05/2010 a 20:13

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

si sta su due lunghezze d'onda diverse, Teflon esamina un aspetto legale mentre Anelkiller esaminava un aspetto strettamente tecnico.

Un'asg a 1.1J è sicuramente illegale in Italia, ma non offre reali vantaggi a confronto di un'asg appena sotto al J, da qui si può affermare l'inutilità nel cercare la prossimità del J credo sia questo il succo del discorso..insomma è un trucchetto che ti fa fare i guadagni di Maria Cazzetta (si dice a Roma)

tanto vale avere qualche metro al secondo in meno..come nel mio esempio del salto in lungo..un centimetro prima non ti pregiudica il salto..un cm dopo..è nullo..noi questo margine lo possiamo prevedere preparando l'asg con qualche m/s in meno...piuttosto che cercare lo 0.99J

del resto in ogni competizione ci sono i furbi, e i meschini..i furbi comunque cercano escamotage giocando sul filo della sportività...i meschini non si pongono il problema di tale linea..

Spina L'avatar di viscido
    Club
    shadow soft air cecina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XanderNavySeal Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda ma in mezzo alla sparatoria avete riconosciuto il fucile ma non che sparava sempre in un punto senza cambiare direzione di tiro ?
    purtroppo era affiancato ai due lati da' due da' altri cecchini che si muovevano in continuazione , e il famas lo abbiamo visto alla fine ingaggio

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    si sta su due lunghezze d'onda diverse, Teflon esamina un aspetto legale mentre Anelkiller esaminava un aspetto strettamente tecnico.

Un'asg a 1.1J è sicuramente illegale in Italia, ma non offre reali vantaggi a confronto di un'asg appena sotto al J, da qui si può affermare l'inutilità nel cercare la prossimità del J credo sia questo il succo del discorso..insomma è un trucchetto che ti fa fare i guadagni di Maria Cazzetta (si dice a Roma)

tanto vale avere qualche metro al secondo in meno..come nel mio esempio del salto in lungo..un centimetro prima non ti pregiudica il salto..un cm dopo..è nullo..noi questo margine lo possiamo prevedere preparando l'asg con qualche m/s in meno...piuttosto che cercare lo 0.99J

del resto in ogni competizione ci sono i furbi, e i meschini..i furbi comunque cercano escamotage giocando sul filo della sportività...i meschini non si pongono il problema di tale linea..
    Scusami, e ti ringrazio molto per il tuo intervento, ma io non mi metto a fare paragoni tecnici e/o legali, io dico che un'arma over è la bassezza più bassa (passatemi il gioco di parole) del soft-air ed in primis è proibita, non da noi giocatori, ma dalla legge stessa!
    E non mi piace che venga messa , quasi in disparte e addirittura surclassata , da esempi di trucchetti pietosi ! (chi li fa ovvio)

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Dimmi cosa c'è di più lesivo di una replica fuorilegge!
    Mi pare che sia stato tu a non ponderare bene le parole.

La gravità di un trucchetto da 4 soldi o da BM ...chiamateli come volete, non possono essere minimamente paragonati alla VOLUTA intenzione di avere una replica over e perciò , ripeto, fuori legge.
    Le tue parole le ho lette e le condivido pure, ma non con quel paragone.
    Riproviamo.
    Sono entrambi atteggiamenti che i regolamenti e la legge vietano, però alcuni atteggiamenti secondo il mio parere sono più gravi di altri.
    Anche rubare e uccidere una persona sono cose illegali, però preferirei farmi rubare il portafogli che farmi ammazzare...! L'asg overjoule puoi sempre ritirarla al banco prova, l'infame che non si dichiara o gioca in maniera scorretta non puoi calcarlo di botte e il 99% delle volte non esistono prove materiali per poterlo allontanare dal gioco, quindi oltre al danno la beffa.

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ok , ma io .. in maniera del tutto pacata e personale , trovo più grave il tipo che mi sfora su una legge scritta, che il tipo che non si dichiara o fa il finto morto!
    Ripeto del tutto personale , questione di punti di vista.
    Senza polemica per carità!

Passami una battuta,io preferirei ammazzare chi tenta di rubarmi il portafoglio.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viscido Visualizza il messaggio
    purtroppo era affiancato ai due lati da' due da' altri cecchini che si muovevano in continuazione , e il famas lo abbiamo visto alla fine ingaggio
    Ah capisco, immaginavo che ci fosse un motivo stavo solo scherzando, certo che quando ho letto questo strano trucco il primo commento non e' stato "che disonesto!" ma "che genio!" cioe' forse e' scorretto ma non posso far a meno di premiare l'inventiva di chi tira fuori strategie simili, anche se votata al male ci vuole comunque una bella mente

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Ok , ma io .. in maniera del tutto pacata e personale , trovo più grave il tipo che mi sfora su una legge scritta, che il tipo che non si dichiara o fa il finto morto!
    Ripeto del tutto personale , questione di punti di vista.
    Senza polemica per carità!

Passami una battuta,io preferirei ammazzare chi tenta di rubarmi il portafoglio.
    Sotto un certo punto di vista (legale) è peggio avere il fucile over, sotto molti altri (etico, sportivo, onesto etc. etc.) è molto peggio fare lo gnorri

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Riproviamo.
    Sono entrambi atteggiamenti che i regolamenti e la legge vietano, però alcuni atteggiamenti secondo il mio parere sono più gravi di altri.
    Anche rubare e uccidere una persona sono cose illegali, però preferirei farmi rubare il portafogli che farmi ammazzare...! L'asg overjoule puoi sempre ritirarla al banco prova, l'infame che non si dichiara o gioca in maniera scorretta non puoi calcarlo di botte e il 99% delle volte non esistono prove materiali per poterlo allontanare dal gioco, quindi oltre al danno la beffa.
    anelkiller, forse teflon era stato allarmato dal nome del tuo club
    hahahahahaha!!!!!!!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    anelkiller, forse teflon era stato allarmato dal nome del tuo club
    hahahahahaha!!!!!!!
    Ti dirò la verità... non è solo il nome del club!
    Comunque lo zal ha centrato il punto del discorso...

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

4

6

barare

bimbiminkia

fascisti

http://www.softairmania.it/threads/144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

https:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

bimbominkia13imbroglisoftair..consiglitruccoconsiglipregara
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.