Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 241

Discussione: barare nel soft air - encicolpedia delle schifezze e consigli utili

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

tranquillo, wise, avevo capito.
    Spero per lui comunq che lo usi almeno anche per giocare in interna...

Colgo per specificare, che le regole che ci sono qua, non vanno estese a tutto il soft air, ma solo agli eventi a classifica, o comunque in cui c'è una competizione che alla fine dichiara vincitori e vinti.
    Il bello delle amichevoli, secondo me, è che sono come la guerra vera... Gli altri hanno un termico e tu no? Cavoli tuoi, la guerra è ingiusta. Se vogliamo, assomigliano anche di più alla realtà.

Ma se parliamo di assegnare una classifica, o comunque vincitori e vinti, bisogna essere tutti alla pari, da cui la necessità delll'enciclopedia.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio

Colgo per specificare, che le regole che ci sono qua, non vanno estese a tutto il soft air, ma solo agli eventi a classifica, o comunque in cui c'è una competizione che alla fine dichiara vincitori e vinti.
    Il bello delle amichevoli, secondo me, è che sono come la guerra vera... Gli altri hanno un termico e tu no? Cavoli tuoi, la guerra è ingiusta. Se vogliamo, assomigliano anche di più alla realtà.

Ma se parliamo di assegnare una classifica, o comunque vincitori e vinti, bisogna essere tutti alla pari, da cui la necessità delll'enciclopedia.
    Il problema è sempre se il regolamento prevede queste cose o meno.
    In ogni caso certe uscite da uno con una firma come la tua mi sembrano quanto meno ipocrite... lasciamo la guerra a chi di competenza e continuiamo a giocare a softair, vah...

Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Il problema è sempre se il regolamento prevede queste cose o meno.
    In ogni caso certe uscite da uno con una firma come la tua mi sembrano quanto meno ipocrite... lasciamo la guerra a chi di competenza e continuiamo a giocare a softair, vah...

come non quotarti, wise?
    So che quello che ho detto sembra in contraddizione con la mia firma, ma non lo è.
    La guerra è ingiusta e l'amichevole senza regole te lo ricorda, quindi non ci vedo niente di male. Ti insegna umiltà e ti ricorda che in guerra non si parte mai alla pari. Qualunque cosa parli male della guerra è bene accetta.

La mia firma dice ai civili e ai militari di non giocare a soft air come se si addestrassero... Che tra l'altro è un reato abbastanza serio.

ps: comunq è bello parlare con te, confrontarsi con pareri diversi è cento volte più figo che essere tutti daccordo e darsi pacche sulle spalle e basta.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Il nostro socio non si fa vivo da un bel po' e da quello che ha scritto ha preso il visore temico a dicembre. Cmqper le nostre consuetudini interne si prevede che un "novizio" non può partecipare a tornei o eventi ufficiali per almeno il primo anno di attività e poi nel secondo anno viene tenuto come riserva in caso qualcuno dia forfait, inoltre per le 24h e oltre solo i soci più esperti vi partecipano con l'aggiunta di tanto in tanto di una new entry.

Chiudo qui il discorso perchè penso che il mio pensiero si sia capito. Per tutto quello che è stato scritto in fatto di furbizie e scorrettezze varie sono pienamente d'accordo.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ehm, non sono wise...

In ogni caso continuo a non capire cosa centri la guerra vera con tutto questo discorso, noi giochiamo a softair.
    Se c'è una cosa che ho imparato nella mia "breve carriera" di giocatore è che ognuno interpreta il softair come meglio crede, sta a noi decidere con chi giocare (e se noti di solito chi la pensa allo stesso modo si ritrova sempre assieme la domenica con le stesse persone, che sia un fascista, un reenactor, un giocatore della domenica o un pinco pallo).
    La partecipazione ad un determinato evento non è obbligatoria a nessuno, se però decidi di farlo prendi coscienza del fatto che ti troverai a confrontarti con altre persone che potrebbero avere opinioni diverse dalla tua e giocare in maniera diversa e soprattutto sottoscrivi un regolamento, se non ti sta bene così la scelta è solo una, non andarci (e magari farne uno tuo con regole tue, nessuno te lo vieta).
    Ultima modifica di Anelkiller; 28/04/2010 a 15:06

Club
    Wgb1994

Predefinito

uffa... ho sbagliato perchè sono in tachicardia da redbull. Adesso mi ripiglio.

citando un film

"Soldato? quello è un simbolo della pace? E sull'elmetto perchè cè scritto \nato per uccidere\. Vuoi forse fare dell'umorismo?"
    "è la teoria junghiana della dualità dell'uomo,signore"

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

uffa... ho sbagliato perchè sono in tachicardia da redbull. Adesso mi ripiglio.

citando un film

"Soldato? quello è un simbolo della pace? E sull'elmetto perchè cè scritto \nato per uccidere\. Vuoi forse fare dell'umorismo?"
    "è la teoria junghiana della dualità dell'uomo,signore"
    Si,ma non viriamo su questo argomento altrimenti Jung si rivolta nella tomba e noi non ne usciamo più da questo discorso...

Club
    Wgb1994

Predefinito

nemsis,

se lo ripeto mi prendo un'altra smazzata... comunque ci sono 3 millimetri prima che il pistone sbatta sul fondo del GB. Oltre una certa velocità secondo me li percorre e la molla si comprime di più.
    Secondo un sacco di gente, è impossibile che la molla si comprima con ill pistone libero, per effetto dello slancio del pistone.
    Al di là che sia vero o meno, due ragazzi coi fucili over, circa dieci anni fa, si presentarono con la batteria in grado di sparare 5-6 colpi colpi prima di morire. Ed erano pure della stessa quadra.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe siin parte ccon la batteria carica aumenta anche la coppia della terna...ma tra una batteia carica ed una a terra ci sono al massimo o,08J circa di differenza, di solito è un espediente usato per i fucili che escono dii pochissimo da J (100-101 m/sec con 0,20) con questo espediente escono a 99, 5m/sec circa...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Asnwg rulez!!!

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

4

6

barare

bimbiminkia

fascisti

http://www.softairmania.it/threads/144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

https:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

bimbominkia13imbroglisoftair..consiglitruccoconsiglipregara
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.