Le ICS sono ottime replice, peccato per la loro unicità nella componentistica, che praticamente rende le ottimizzazioni/custom molto impegnative.
Per il resto, nulla da dire.
Le ICS sono ottime replice, peccato per la loro unicità nella componentistica, che praticamente rende le ottimizzazioni/custom molto impegnative.
Per il resto, nulla da dire.
intanto oggi mi arrivato l'm15a2 tactical carbine della classic army..!domenica lo provo al volo, poi saprò se ho fatto un buon acquisto... ora manca solo l'm16es vfc e sto al completo....
a proposito, visto che ho fatto un pò di ricerche per curiosità ma non ho trovato nulla, qualcuno di voi sa se i vari m15a2 e m15a4 nel modello "tactical carbine" esistono nella realta? o sono puramente m4 col calcio fisso usati solo nel softair?? ragà, co le dritte di sto club intanto mi sto a fa na cultura..!!
![]()
Certo che esistono nella realtà...per questo si chiamano REPLICHE..![]()
non capisco questa ostilità verso la classic army in squadra abbiamo molti CA e vanno tutti alla grande utilizzati con
batterie giuste e pallini di buona qualità!
si, ok, il nome repliche sicuramente è adatto, ma ci sono dei modelli che nella realtà non ci sono, per questo chiedevo se l'm15a2 è soltanto un m4 a calcio fisso usato nel softair, o si può ricondurre ad un fucile che nella realtà ha una sigla tipo m753 o roba simile.. era per mera curiosità personale, per il resto a me basta che la domenica faccia il suo lavoro![]()
Il tuo è la replica dell''M15a2 della Armalite,la versione law enforcement dell'M16a2.
oddio, è un m15a2 mooolto atipico, con la canna da 14,5" ma il calcio fisso invece di quello a 6 posizioni... insomma, non è il più usato ma comunque c'è...![]()
visto che stiamo parlano delle ASG che questa casa stà producendo ora vedo cosa conti la differenza di età fra me e te,
anche la vfc all' inizio produceva dei fucili meccanicamente inferiori a quelli che produce ora;
quindi se te hai avuto delle esperienze negative anni fà e da allora non hai più avuto a che fare con ASG della CA non penso che
tu possa affermare con certezza che non vanno bene...o sbaglio? in caso abbia sparato un sacco di cavolate sarei felice che
tu mi corregga per non sbagliare in futuro
Ultima modifica di FRA94; 02/05/2010 a 12:51
il tuo discorso non è sbagliato...nn voglio dire che un inizio pietoso debba significare necessariamente un futuro altrettanto scarso....solo che nn è il caso della ClassicArmy perlomeno per quanto riguarda la produzione Colt che ho visto praticamente nascere (introno al 2000) e sempre criticata con una certa regolarità!!!
nn è che voglia assurgere "voce incontestabile" del softair...ma giocando da molto tempo e da nni in 2club diversi in regioni differenti ho avuto ed ho la possibilità di conoscere molti più club e quindi persone rispetto al classico softgunner....di conseguenza la vaietà di asg e di relativi pareri che riscontro mi da la possibilità di offrire un giudizio più motivato!!!