Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66

Discussione: Vfc M16ES e CA M15A2 Rifle

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    il tuo discorso non è sbagliato...nn voglio dire che un inizio pietoso debba significare necessariamente un futuro altrettanto scarso....solo che nn è il caso della ClassicArmy perlomeno per quanto riguarda la produzione Colt che ho visto praticamente nascere (introno al 2000) e sempre criticata con una certa regolarità!!!

nn è che voglia assurgere "voce incontestabile" del softair...ma giocando da molto tempo e da nni in 2club diversi in regioni differenti ho avuto ed ho la possibilità di conoscere molti più club e quindi persone rispetto al classico softgunner....di conseguenza la vaietà di asg e di relativi pareri che riscontro mi da la possibilità di offrire un giudizio più motivato!!!
    sicuramente te hai molta più esperienza di me,ma avendo in squadra molti CA che vanno egregiamente mi sono sentito in dovere verso gli altri a dire la mia esperienza:
    i nostri fucili equivalgono solo all' 1%dei fucili da softair in italia (forse) eppure possibile che tutti quelli che vanno bene ce li abbiamo noi?
    é questo che non riesco a capire...
    Ultima modifica di FRA94; 02/05/2010 a 15:20

Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

Io acquistai il mio CA 3 anni fa (la plastica non la sopportavo) , e tutti mi dissero che stavo prendendo una fregatura...proprio perché nel mio club ci stavano giocatori pluridecennali e sapevano la storia della CA...che creava più "giocattoli" che repliche affidabili.

Come ho già scritto, sia io che un altro paio di ragazzi nel mio club abbiamo preso CA e MAI avuto un problema. Credo che ci sia grande pregiudizio su questa casa, sopratutto per il suo passato "sfortunato"...è quasi come dire che anche la ICS fa brutti lavori solo perché "made in taiwan".

Poi ecco, probabile che noi siamo quella piccola percentuale fortunata che ha acquistato quelle "POCHE" repliche funzionanti.

Spina L'avatar di Carson
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito

Oggi prima prova sul campo del mio m15a2 CA... non mi è sembrato tutto sto male, anzi devo dire che è andato benone!!! spara bene, da un buon senso di realismo e ha una buona raffica nonostante gli avessi attaccato una 8,4.. non posso giudicarlo in assoluto, ma come prima uscita non mi ha deluso affatto...
    nel mio club siamo tanti ad usare Colt della CA e nessuno se ne è mai lamentato, anzi, alcuni non hanno mai cambiato marca...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FRA94 Visualizza il messaggio
    sicuramente te hai molta più esperienza di me,ma avendo in squadra molti CA che vanno egregiamente mi sono sentito in dovere verso gli altri a dire la mia esperienza:
    i nostri fucili equivalgono solo all' 1%dei fucili da softair in italia (forse) eppure possibile che tutti quelli che vanno bene ce li abbiamo noi?
    é questo che non riesco a capire...
    ti dirò...giusto per nn sembrare di parte e far capire che nn lavoro per un'azienda di asg che quindi trae vantaggio nello screditare la ClassicArmy....io per il prossimo Natale mi regalerò 2asg della ClassicArmy:M16VN e XM177E2!!!

e le comprerò per un solo motivo:
    perchè le fa SOLO la ClassicArmy...altrimenti,come ho detto a Carson,nn le vorrei manco regalate!!!
    (giusto per precisare,della Marui si può ancora trovare l'M16VN ma purtroppo è incompatibile con gusci di metallo aftermarket)

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

ti dirò...giusto per nn sembrare di parte e far capire che nn lavoro per un'azienda di asg che quindi trae vantaggio nello screditare la ClassicArmy....io per il prossimo Natale mi regalerò 2asg della ClassicArmy:M16VN e XM177E2!!!

e le comprerò per un solo motivo:
    perchè le fa SOLO la ClassicArmy...altrimenti,come ho detto a Carson,nn le vorrei manco regalate!!!
    (giusto per precisare,della Marui si può ancora trovare l'M16VN ma purtroppo è incompatibile con gusci di metallo aftermarket)
    neanche io intendo sostenere nessuna marca perché se non fossi soddisfatto dalla CA non te ne parlerei in questo modo
    ma ti direi perché non mi ha soddisfatto e mi sembra giusto che tu esprima la tua esperienza con questa marca
    beh...per la mia esperienza non posso altro che dirti hai scelto bene,ma questo solo il tempo ce lo dirà...cmq in bocca al lupo

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

cmq in bocca al lupo
    Fra il tuo augurio è apprezzabile ma nn indicato....in fondo io lavoro e se qualcosa nn va spendo qualche soldino in più e la faccio andare....il problema si pone per tutti i rgazz ipiù giovan ie con meno disponibilità economica che scelgono la CA per il loro primo importante acquisto nella convinzione di avere un prodotto "definitivo"!!!

mi dispiace per loro!!!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

cmq in bocca al lupo
    BERSERK...io m farei una sana grattata

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da massidema Visualizza il messaggio
    BERSERK...io m farei una sana grattata
    in 16anni di softair ho avuto solo 4 casi di avaria alle mie asg...nn mi servono grattatine!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

in 16anni di softair ho avuto solo 4 casi di avaria alle mie asg...nn mi servono grattatine!!!!
    Mmmm,una ogni 4 anni...quando è stata l'ultima????

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Mmmm,una ogni 4 anni...quando è stata l'ultima????
    gioco dal '94

la prima avaria l'ho avuta su un M4A1 Marui nel 2002

le altre 3 su un M60 Top (era proprio maledetto) tra il 2004 ed il 2005

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m16es

m15a2

dimitiчi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.