non capisco questa ostilità verso la classic army in squadra abbiamo molti CA e vanno tutti alla grande utilizzati con
batterie giuste e pallini di buona qualità!
non capisco questa ostilità verso la classic army in squadra abbiamo molti CA e vanno tutti alla grande utilizzati con
batterie giuste e pallini di buona qualità!
visto che stiamo parlano delle ASG che questa casa stà producendo ora vedo cosa conti la differenza di età fra me e te,
anche la vfc all' inizio produceva dei fucili meccanicamente inferiori a quelli che produce ora;
quindi se te hai avuto delle esperienze negative anni fà e da allora non hai più avuto a che fare con ASG della CA non penso che
tu possa affermare con certezza che non vanno bene...o sbaglio? in caso abbia sparato un sacco di cavolate sarei felice che
tu mi corregga per non sbagliare in futuro
Ultima modifica di FRA94; 02/05/2010 a 12:51
il tuo discorso non è sbagliato...nn voglio dire che un inizio pietoso debba significare necessariamente un futuro altrettanto scarso....solo che nn è il caso della ClassicArmy perlomeno per quanto riguarda la produzione Colt che ho visto praticamente nascere (introno al 2000) e sempre criticata con una certa regolarità!!!
nn è che voglia assurgere "voce incontestabile" del softair...ma giocando da molto tempo e da nni in 2club diversi in regioni differenti ho avuto ed ho la possibilità di conoscere molti più club e quindi persone rispetto al classico softgunner....di conseguenza la vaietà di asg e di relativi pareri che riscontro mi da la possibilità di offrire un giudizio più motivato!!!
sicuramente te hai molta più esperienza di me,ma avendo in squadra molti CA che vanno egregiamente mi sono sentito in dovere verso gli altri a dire la mia esperienza:
i nostri fucili equivalgono solo all' 1%dei fucili da softair in italia (forse) eppure possibile che tutti quelli che vanno bene ce li abbiamo noi?
é questo che non riesco a capire...
Ultima modifica di FRA94; 02/05/2010 a 15:20
Io acquistai il mio CA 3 anni fa (la plastica non la sopportavo) , e tutti mi dissero che stavo prendendo una fregatura...proprio perché nel mio club ci stavano giocatori pluridecennali e sapevano la storia della CA...che creava più "giocattoli" che repliche affidabili.
Come ho già scritto, sia io che un altro paio di ragazzi nel mio club abbiamo preso CA e MAI avuto un problema. Credo che ci sia grande pregiudizio su questa casa, sopratutto per il suo passato "sfortunato"...è quasi come dire che anche la ICS fa brutti lavori solo perché "made in taiwan".
Poi ecco, probabile che noi siamo quella piccola percentuale fortunata che ha acquistato quelle "POCHE" repliche funzionanti.![]()
ti dirò...giusto per nn sembrare di parte e far capire che nn lavoro per un'azienda di asg che quindi trae vantaggio nello screditare la ClassicArmy....io per il prossimo Natale mi regalerò 2asg della ClassicArmy:M16VN e XM177E2!!!
e le comprerò per un solo motivo:
perchè le fa SOLO la ClassicArmy...altrimenti,come ho detto a Carson,nn le vorrei manco regalate!!!
(giusto per precisare,della Marui si può ancora trovare l'M16VN ma purtroppo è incompatibile con gusci di metallo aftermarket)
neanche io intendo sostenere nessuna marca perché se non fossi soddisfatto dalla CA non te ne parlerei in questo modo
ma ti direi perché non mi ha soddisfattoe mi sembra giusto che tu esprima la tua esperienza con questa marca
beh...per la mia esperienza non posso altro che dirti hai scelto bene,ma questo solo il tempo ce lo dirà...cmq in bocca al lupo![]()