La realtà è che(a parte qualche ASG sfigata di suo..) usando batterie normali e non pretendendo di avere ROF assurdi ormai è difficile avere problemi meccanici.
Come ho già detto,da quando nelle mie ASG uso le LiPo 7,4v non ho mai più dovuto aprire uno dei miei fucili.
E' che ultimamente dalle ASG si pretende troppo,sembra quasi che tutto sia ormai orientato ad avere ROF assurdi,mentre invece in una ASG sarebbe da prediligere un buon compromesso fra affidabilità e prestazioni.
Un fucile rotto non spara......mi fà anche un pò ridere vedere ai tornei gente che si presenta con fucili che sembrano motoseghe elaborate,e poi dopo 10 min di gioco li vedi tornare alla macchina con le pive nel sacco....


Portale
Lo staff






In attesa della conferma e-mail
