Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Gusci MAGPUL PTS by G&P su GB Systema?

Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni

Predefinito Gusci MAGPUL PTS by G&P su GB Systema?

Scusate ma in merito, usando il "cerca", ho trovato solo una frase in un vecchio post che riportava la compatibilità di tali Gusci SOLO con gearbox G&P e Systema...mi confermate questa cosa?

Sinceramente sono molto scettico, non vorrei spendere soldi e poi limare, segare e quant'altro. O peggio ancora compromettere l'affidabilità dell'arma.

Ora ho su quelli CA e tutto fitta...nessuno ha mai avuto tra le mani questi gusci Magpul by G&P?

Grazie del vostro tempo.

PS: io ho un GB Systema.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Si,mi sembra di aver letto qualcosa del genere,se non sbaglio il "problema" è che questi gusci sono fatti in maniera molto precisa,e quindi un GB cinese rischierebbe di non montare a causa di misure "alla cinese".
    Però non li ho mai avuti quindi non posso confermare,comunque se hai un GB Systema non dovresti avere problemi...
    Francamente,visto che il tuo CA và benissimo ed ha dei bei gusci,eviterei di spendere quei soldi solo per una questione estetica.
    Con quel denaro ci compri mezza ASG di marca....

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

io lo ho e ci ho montato per un po' di tempo un gear d-boy e andava bene! ma presumo sia perchè la d-boy è copia G&P.....
    montato un element 9mm e anche questo andava abbastanza bene....ho avuto solo qualche problema col selettore!
    ora sto aspettando dei gusci systema...spero vadan bene

Club
    X° Dragoni

Predefinito

@Night: So che i gusci CA sono ottimi, ma i MAGPUL mi fanno la corte da tanto...ma pensavo si trovassero solo in america o simili. Ora che ho scoperto quelli G&P sono abbastanza convinto di prenderli. L'idea di una terza ASG nn c'è proprio...ci stava quella di prendere un 416 VFC al posto dello SCAR che ho...ma sinceramente preferisco tenermelo e investire quella differenza ancora sull'M4 che tanto adoro....magari proprio con questi gusci.

@Truzzoweb: Anche io volevo prendere i SYSTEMA, per fare tutto monomarca, ma davvero quelli costano troppo...poi i MAGPUL rinfrescano decisamente l'M4.

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jim_Street Visualizza il messaggio
    @Night: So che i gusci CA sono ottimi, ma i MAGPUL mi fanno la corte da tanto...ma pensavo si trovassero solo in america o simili. Ora che ho scoperto quelli G&P sono abbastanza convinto di prenderli. L'idea di una terza ASG nn c'è proprio...ci stava quella di prendere un 416 VFC al posto dello SCAR che ho...ma sinceramente preferisco tenermelo e investire quella differenza ancora sull'M4 che tanto adoro....magari proprio con questi gusci.

@Truzzoweb: Anche io volevo prendere i SYSTEMA, per fare tutto monomarca, ma davvero quelli costano troppo...poi i MAGPUL rinfrescano decisamente l'M4.
    no non hai capito(o mi son spiegato male io)
    io intendo mantenere i miei gusci magpul! quando ho parlato di gusci systema intendevo i gusci del gearbox!
    e comunque ora non so i prezzi dei gusci systema...ma i miei magpul tra spedizione dogana cazzi e mazzi(li presi in cina perchè non erano ancora arrivati qui in italia) li ho pagati 226€....i systema mi pare costino meno....
    comunque settimana prossima dovrebbero arrivarmi i gusci del gear systema...poi li devo fresare per adattarci una terna 13:1 e poi, quando avrò finito tutto, se sarai ancora interessato ti posto sulla compatibilità
    ma non dovrebbero esserci problemi....mi auguro!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    no non hai capito(o mi son spiegato male io)
    io intendo mantenere i miei gusci magpul! quando ho parlato di gusci systema intendevo i gusci del gearbox!
    e comunque ora non so i prezzi dei gusci systema...ma i miei magpul tra spedizione dogana cazzi e mazzi(li presi in cina perchè non erano ancora arrivati qui in italia) li ho pagati 226€....i systema mi pare costino meno....
    comunque settimana prossima dovrebbero arrivarmi i gusci del gear systema...poi li devo fresare per adattarci una terna 13:1 e poi, quando avrò finito tutto, se sarai ancora interessato ti posto sulla compatibilità
    ma non dovrebbero esserci problemi....mi auguro!
    MA PORCA....

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da massidema Visualizza il messaggio
    MA PORCA....
    eh...tu immagina le gasteme quando li ho visto da safarà a 140 + spese....

Club
    X° Dragoni

Predefinito

Ma infatti io prendo i MAGPUL by G&P...si risparmia qualcosina..

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jim_Street Visualizza il messaggio
    Ma infatti io prendo i MAGPUL by G&P...si risparmia qualcosina..
    eh che io i magpul by G&P ho....
    solo che li presi all'estero...
    https://www.softairmania.it/threads/...imited-edition

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    eh...tu immagina le gasteme quando li ho visto da safarà a 140 + spese....
    huhuhuhuhuhu e vabe dai capita....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m16es

m15a2

dimitiчi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.