Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 241

Discussione: barare nel soft air - encicolpedia delle schifezze e consigli utili

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

[QUOTE=GOTREK;2266296la soluzione è una sola..piu' arbitri.... competenti, incorruttibili e severi, e piazzati nei posti giusti, per esperenza personale vi dico che non sirisolvono tutti i problemi e tutte le situazioni,ma se il lavoro è fatto bene vanno via un buon 80% delle porcate...[/QUOTE]

e` questo che voglio sentire da chi legge questo thread. Sapere che in giro c`e` gente come noi vuol dire tanto.

e grazie anche per i complimenti!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

figurati, i complimenti sono dovuti....

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    Wise, se mi dici che fa parte del gioco, ok, e` un tipo di gioco che non mi piace. Comunque patti chiari, nessun problema. Il problema e` quando si fanno le cash per un tipo di evento in cui non hanno nessun senso, e nessuno si sogna di usarle, e lo fa una sola squadra.

Parlando di gusti...

Mi suona strano sentire che qualcuno difende le così dette cash dell'acqua (perchè non usiamo l'italiano?). La prima volta che ne ho sentito parlare pensavo fossero una leggenda urbana, non volevo crederci. Tra l'altro tanti club fanno le milsim, le HSA, e chiamano i loro eventi "esercitazioni", "addestramento", ecc. Poi ho parlato con una persona che l'aveva fatto.
    basta politically correct, sarò sincero: le cash dell'acqua mi fanno schifo, e consiglio a tutti quelli che possono di mettere un bella penalità nel loro regolamento.
    METTETE UNA BELLA PENALITA' A CHI VIENE SORPRESO A DISSEPPELLIRE MATERIALE.

Il fatto che alcuni abbiano già giocato su un dato campo, è una disparità accetabile.
    Il fatto che alcune squadre abbiano materiale nascosto in giro per il campo e altre no, quale che sia il motivo, è uno schifo, come anche è un oschifo andare a mangiare al ristorante (che poi è quasi la stessa cosa).
    NELL'ASNWG SI ENTRA E SI ESCE DALL'AREA DI GIOCO CON TUTTO IL MATERIALE AL SEGUITO.
    E hanno ragione da vendere.
    Il torneo a navigazione libera con le contro da evitare, simula una infiltrazione in territorio nemico. Ho sbagliato parola? Non simula un bel niente? ok allora. Però per me è questa la differenza tra paintball e soft air.

ps> salutami il vostro termografo di suquadra!
    Intatti io la sto mettendo come "una questione di gusti" e puntualizzo proprio perchè non si faccia di tutta l'erba un fascio.
    Ovviamente dove previsto dal regolamento NON facciamo "Cash" (io la chiamo così per abbreviare senza scrivere riserve d'acqua). Anche lasciare gli zaini durante il gioco e poi venirli a riprendere in un secondo momento vuol dire fare "Cash".
    C'e' a chi piace partecipare a tornei dove classifiche, punteggi, premi, arbitri e regolamenti ultra dettagliati e a chi ad un evento gli si da un obiettivo da raggiungere, senza punteggi, premi, classifiche...ma solo per testare le abilità fisiche, tattiche e strategiche della squadra, il che non implica fare i furbi. Non tutto quello che differisce dai classico torneo è sbagliato, è questione di apertura mentale.

L'ultima parte tra paintball e softair non l'ho proprio capita.

Non abbiamo nessun termografo di squadra....non utilizziamo neanche i visori notturni...figuriamoci termografi....molti dei nostri soci, circa 1/3, gioca con caricatori monofilari......però se cerchi di fare ironia hai trovato la persona sbagliata. Non giudicare e non sarai giudicato.
    Ultima modifica di wise; 27/04/2010 a 23:37

Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    Non abbiamo nessun termografo di squadra....non utilizziamo neanche i visori notturni...figuriamoci termografi....molti dei nostri soci, circa 1/3, gioca con caricatori monofilari......però se cerchi di fare ironia hai trovato la persona sbagliata. Non giudicare e non sarai giudicato.
    Nessuna ironia, wise, ogni tanto mi sono scambiato qualche PM con un ragazzo che ha preso un visore termico. Mi sembrava giocasse nei tommy gun, devo essermi sbagliato, adesso vado a controllare...

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Nessuna ironia, wise, ogni tanto mi sono scambiato qualche PM con un ragazzo che ha preso un visore termico. Mi sembrava giocasse nei tommy gun, devo essermi sbagliato, adesso vado a controllare...
    Chiedo scusa mea culpa, ho capito a chi ti riferisci, ho cercato sul Forum di SAM, ha aperto una discussione nell'area "notturna". Trattasi di un nuovo iscritto (non è proprio un ragazzo ) che ha la passione per le cose tecnologiche, tra l'altro non lo si vede da un bel po'....non so precisamente a cosa gli serva, affari suoi, ma sicuramente non per giocare. La frase buttata lì, in questo contesto, sembrava ironica e tendenziosa, richiedo scusa.

Club
    Wgb1994

Predefinito

tranquillo, wise, avevo capito.
    Spero per lui comunq che lo usi almeno anche per giocare in interna...

Colgo per specificare, che le regole che ci sono qua, non vanno estese a tutto il soft air, ma solo agli eventi a classifica, o comunque in cui c'è una competizione che alla fine dichiara vincitori e vinti.
    Il bello delle amichevoli, secondo me, è che sono come la guerra vera... Gli altri hanno un termico e tu no? Cavoli tuoi, la guerra è ingiusta. Se vogliamo, assomigliano anche di più alla realtà.

Ma se parliamo di assegnare una classifica, o comunque vincitori e vinti, bisogna essere tutti alla pari, da cui la necessità delll'enciclopedia.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

tranquillo, wise, avevo capito.
    Spero per lui comunq che lo usi almeno anche per giocare in interna...

Colgo per specificare, che le regole che ci sono qua, non vanno estese a tutto il soft air, ma solo agli eventi a classifica, o comunque in cui c'è una competizione che alla fine dichiara vincitori e vinti.
    Il bello delle amichevoli, secondo me, è che sono come la guerra vera... Gli altri hanno un termico e tu no? Cavoli tuoi, la guerra è ingiusta. Se vogliamo, assomigliano anche di più alla realtà.

Ma se parliamo di assegnare una classifica, o comunque vincitori e vinti, bisogna essere tutti alla pari, da cui la necessità delll'enciclopedia.
    Il problema è sempre se il regolamento prevede queste cose o meno.
    In ogni caso certe uscite da uno con una firma come la tua mi sembrano quanto meno ipocrite... lasciamo la guerra a chi di competenza e continuiamo a giocare a softair, vah...

Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Il problema è sempre se il regolamento prevede queste cose o meno.
    In ogni caso certe uscite da uno con una firma come la tua mi sembrano quanto meno ipocrite... lasciamo la guerra a chi di competenza e continuiamo a giocare a softair, vah...

come non quotarti, wise?
    So che quello che ho detto sembra in contraddizione con la mia firma, ma non lo è.
    La guerra è ingiusta e l'amichevole senza regole te lo ricorda, quindi non ci vedo niente di male. Ti insegna umiltà e ti ricorda che in guerra non si parte mai alla pari. Qualunque cosa parli male della guerra è bene accetta.

La mia firma dice ai civili e ai militari di non giocare a soft air come se si addestrassero... Che tra l'altro è un reato abbastanza serio.

ps: comunq è bello parlare con te, confrontarsi con pareri diversi è cento volte più figo che essere tutti daccordo e darsi pacche sulle spalle e basta.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ehm, non sono wise...

In ogni caso continuo a non capire cosa centri la guerra vera con tutto questo discorso, noi giochiamo a softair.
    Se c'è una cosa che ho imparato nella mia "breve carriera" di giocatore è che ognuno interpreta il softair come meglio crede, sta a noi decidere con chi giocare (e se noti di solito chi la pensa allo stesso modo si ritrova sempre assieme la domenica con le stesse persone, che sia un fascista, un reenactor, un giocatore della domenica o un pinco pallo).
    La partecipazione ad un determinato evento non è obbligatoria a nessuno, se però decidi di farlo prendi coscienza del fatto che ti troverai a confrontarti con altre persone che potrebbero avere opinioni diverse dalla tua e giocare in maniera diversa e soprattutto sottoscrivi un regolamento, se non ti sta bene così la scelta è solo una, non andarci (e magari farne uno tuo con regole tue, nessuno te lo vieta).
    Ultima modifica di Anelkiller; 28/04/2010 a 15:06

Club
    Wgb1994

Predefinito

uffa... ho sbagliato perchè sono in tachicardia da redbull. Adesso mi ripiglio.

citando un film

"Soldato? quello è un simbolo della pace? E sull'elmetto perchè cè scritto \nato per uccidere\. Vuoi forse fare dell'umorismo?"
    "è la teoria junghiana della dualità dell'uomo,signore"

Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

4

6

barare

bimbiminkia

fascisti

http://www.softairmania.it/threads/144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

https:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

bimbominkia13imbroglisoftair..consiglitruccoconsiglipregara
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.