Pagina 70 di 101 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1010

Discussione: Il Semaforo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicostreet11 Visualizza il messaggio
    Meno male che qualcun'altro si è trovato bene... Comunque dì al tuo amico di controllare semmai viti e gusci, perché ci sono stati dei casi dove l'asg sembrava a posto, ma in realtà le viti erano tutte allentate e qualcuno ha trovato anche della muffa nei gusci. Probabilmente l'asg del tuo amico va benissimo, ma dare una controllatina non fa mai male.
    anche io ho comprato li e come dissi diverse pagine fa mi sono trovato alla perfezione, sfatiamo il mito che facccia cagare come negozio, magari non è al livello di altri ma non fa schifo, almeno secondo me..
    2 ordini,
    e l'unica cosa che ha sbagliato sono i pallini, si, mi ha mandato quelli piu cari..

Club
    Non affiliato

Predefinito

io compro praticamente di tutto sul semaforo,ed anche molti miei amici,e ci siamo sempre trovati bene.
    Soprattutto ha una spedizione F-A-V-O-L-O-S-A: 48 ore dall'ordine ed hai a casa tutto.
    unica pecca sai qual'è?molti miei amici si sono trovati malissimo con la SDA,dicono che è più affidabile un piccione viaggiatore XD io,personalmente non ho mai avuto problemi nè con i prodotti nè con la spedizione.

Spina L'avatar di Nicostreet11
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    anche io ho comprato li e come dissi diverse pagine fa mi sono trovato alla perfezione, sfatiamo il mito che facccia cagare come negozio, magari non è al livello di altri ma non fa schifo, almeno secondo me..
    2 ordini,
    e l'unica cosa che ha sbagliato sono i pallini, si, mi ha mandato quelli piu cari..
    Si, su questo ti do ragione, ma tieni presente che alcuni hanno ricevuto un asg di livello inferiore, altri hanno chiamato poco dopo l'ordine (tra cui un mio amico) e gli hanno detto, anche molto maleducatamente, che quello che aveva ordinato non c'era e gliene spedivano un altro! Potrei continuare, ci sono molte cose che non ho detto, però comunque non si può inquadrare come spazzatura, questo è vero, ma comprarvici è come giocare al superenalotto... E perché dover scommettere su un negozio quando ce ne sono di più sicuri e più economici?

P.S.:
    Una curiosità, tu ed i tuoi amici siete andati a comprare di persona o avete ordinato su internet?
    Quote Originariamente inviata da parsel Visualizza il messaggio
    io compro praticamente di tutto sul semaforo,ed anche molti miei amici,e ci siamo sempre trovati bene.
    Soprattutto ha una spedizione F-A-V-O-L-O-S-A: 48 ore dall'ordine ed hai a casa tutto.
    unica pecca sai qual'è?molti miei amici si sono trovati malissimo con la SDA,dicono che è più affidabile un piccione viaggiatore XD io,personalmente non ho mai avuto problemi nè con i prodotti nè con la spedizione.
    Strano, io pensavo che la SDA fosse abbastanza affidabile... Dovrò informarmi meglio per i prossimi acquisti...

Club
    non affiliato

Predefinito

Si, su questo ti do ragione, ma tieni presente che alcuni hanno ricevuto un asg di livello inferiore, altri hanno chiamato poco dopo l'ordine (tra cui un mio amico) e gli hanno detto, anche molto maleducatamente, che quello che aveva ordinato non c'era e gliene spedivano un altro! Potrei continuare, ci sono molte cose che non ho detto, però comunque non si può inquadrare come spazzatura, questo è vero, ma comprarvici è come giocare al superenalotto... E perché dover scommettere su un negozio quando ce ne sono di più sicuri e più economici?

P.S.:
    Una curiosità, tu ed i tuoi amici siete andati a comprare di persona o avete ordinato su internet?

Strano, io pensavo che la SDA fosse abbastanza affidabile... Dovrò informarmi meglio per i prossimi acquisti...
    io ho ordinato in internet,
    è vero che a volte fa un po quello che gli pare, ma molte volte sistema quello che fa, a un amico gli ha fatto si rimandare il fucile ma dopo avergli pagato 10 euro su paypal per le spese di spedizione, poi gli ha mandato il fucile giusto, e dentro anche (per errore) una canna di precisione, che non ha fatto rispedire indietro per non far spendere soldi e tempo al mio amico!!!
    sda molte volte fa brutte cose ai tuoi pacchi, manco a lasciarle contro chuck norris diventano cosi, ma almeno sono abbastanza veloci e con i prezzi sono molto meglio degli altri,
    l'unica cosa sono talvolta i danni..

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma almeno sono abbastanza veloci e con i prezzi sono molto meglio degli altri
    se ti riferisci a sda ....il prezzo non lo fa il corriere , i commercianti se abbastanza furbi fanno affiliazioni con i corrieri che fanno pagare meno ( quindi dipende dagli agenti di zona dei corrieri e dal numero di spedizioni fatte in media), chi fa pagare spedizioni standard 0-3 kg oltre i 5/6 euro guadagna pure sulle spese stesse cosa che io non sopporto più da anni.

Spina L'avatar di Nicostreet11
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è vero che a volte fa un po quello che gli pare, ma molte volte sistema quello che fa, a un amico gli ha fatto si rimandare il fucile ma dopo avergli pagato 10 euro su paypal per le spese di spedizione, poi gli ha mandato il fucile giusto, e dentro anche (per errore) una canna di precisione, che non ha fatto rispedire indietro per non far spendere soldi e tempo al mio amico!!!
    Scusa non ho capito chi ha pagato chi i 10 euro... Comunque in ogni caso il tuo amico è stato fortunato a mio parere, come puoi vedere alcuni non sono stati calcolati neanche di striscio... E questo non mi piace perché questi de "Il Semaforo" se fanno una cazzata la devono pagare!

P.S.:
    Dubito che un corriere possa fare più danni di quanti ne possa fare Chuck Norris Scherzo naturalmente

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Scusate.....ma avete visto il ''zastava'' che vende ora?!?! Che CA**O è????? Io di Zastava ho solo l'M76 ma quello vero?!?!? Se ne è inventata un'altra delle sue per caso?
    E poi....anche l'Accuracy International?....per me una mattina si è svegliato a scrivere nuove Putt**ate....

Ghostbuster
    Visitatore

Predefinito

Guarda che questo mio amico ha appena iniziato, e mi sembra più che legittimo non riconoscere il suono di un GB. Per il resto, il fucile naturalmente non sparava lontano, però sparare sparava... Poi io non l'ho mai provato, ma comunque come ho detto prima questa era la prima ASG di questo mio amico, quindi non poteva neanche fare un paragone...
    Voi dovevate accorgevene subito...
    Comunque non capisco perché continui a criticare in lungo e in largo il negozio se poi anche tu hai acquistato da loro.
    Mi spiego meglio: sei andato là, il fucile te lo hanno spedito, è andato bene... quindi?!
    Poi il discorso del 5% delle vendite andate male non tiene particolarmente: infatti (sito visitato al volo ieri, perché non ho tanto tempo da dedicare a frivolezze) ha 26milioni di contatti, facciamo una media di 1 ordine ogni 1000 contatti?! Sono 26000ordini.
    Perfetto: in questo 3d di lamentele ce ne sono circa 300, il resto sono flammate di clienti delusi che postano e ripostano.
    300/26000*100 fa circa 1%.
    Ce ne saranno altrettanti... arriveremo al 5%.
    Ci sta. Nel mio lavoro capita raramente avere merce difettosa (<2%), ma se si tratta merce cinese la media si alza.

Ghostbuster
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    Scusate.....ma avete visto il ''zastava'' che vende ora?!?! Che CA**O è????? Io di Zastava ho solo l'M76 ma quello vero?!?!? Se ne è inventata un'altra delle sue per caso?
    E poi....anche l'Accuracy International?....per me una mattina si è svegliato a scrivere nuove Putt**ate....
    https://www.wicklowairsoft.com/produ...?id_product=28
    https://wicklowairsoft.com/product.php?id_product=27

Prima di scrivere però dovresti informarti bene:
    La Accuracy International ha rilasciato le Royalties dell'AW.308 (molla) e del AW.338(Green Gas o CO2), novità dell'IWA 2009 (2 edizioni fa).
    Per lo Zastava ero anche io perplesso, ma la scatola e gli altri rivenditori europei non lasciano dubbi...
    Credo che il marchio sia registrato da qualcuno, ma non lo so per certo.
    Capisco che hai il dente avvelenato, ma sembri più cobra che altro

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

anche per gli acquirenti non mi sembra un granchè guardate cosa ha scritto questo sul revolver 702 CO2: Ottima pistola rompe i bicchieri di vetro che è una bellezza,la consiglio.Prendete i bossoli in più come ho fatto io;la pistola ha una valvola di regolazione fa molto male lo praovata io e ho fatto male molti nemiciottima una bomboletta spara oltre 100 pallini-

Al posto di cancellare questi commenti cancella quelli che informano la gente della sua maleducazione.

Pagina 70 di 101 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

semaforo

ilsemaforom180d2http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforotruffailsemaforowww.https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage27https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage40www.ilsemaforo.eu2doomsday90https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage87ilsemaforo-softair.comilsemaforo.euhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage101ilsemaforo.itSEMSFOROhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage75semafororecensioni1x46http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage381h10harmeriailsemaforoilsemaforo.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.