Certo e' che sa far parlare di se', il VictorC'e' anche su ebay, tra l'altro, a prezzi maggiorati mi pare.
Certo e' che sa far parlare di se', il VictorC'e' anche su ebay, tra l'altro, a prezzi maggiorati mi pare.
per pagare ebay che chiede il conto...
tra l'altro mi pare sia anche sull'Hardstore o sbaglio?
credo di no dato che il propietario di hardstore si era registrato a questo forum ritrovandosi bannato in 2 gg
questo non lo sapevo....chiedo scusa.. ma allora perchè quando si accede alla pagina hardstore per il softair dice chiaramente : Safara-semaforo ?
davvero?? io non lo avevo mai notato. forse perchè si fa fornire la roba da quei 2 negozi li
Non potrei dire niente...perchè al 100% non sono sicuro, ma potrebbe essere.
Si in effetti non mi so spiegato bene, infatti dal momento che ho visto i vostri commenti mi sono detto che dal semaforo (a meno che non vi si compri di persona) è meglio evitarlo...
Devo dire che per il motivo che mi sono trovato bene all'inizio ero un pò scettico, perché pensandoci nelle vendite per corrispondenza è molto frequente un cattivo servizio, e un negozio medio ha (per esempio) il 5% di vendite andate male, ma questo è normale. E chi è più predisposto a scrivere commenti negativi? Coloro che fanno parte di quel 5% (penso). Tuttavia per vedere quale negozio sia più serio in questo tipo di vendita bisogna controllare questa percentuale, e data la miriade di messaggi negativi penso che questa percentuale sia alta, troppo alta...
Quello che cerco di dire è che se c'è la possibilità è meglio evitarlo, comprarvi sarebbe un azzardo bello e buono, ma resta il fatto che se vi serve assolutamente una cosa da loro basta stare più attenti, perché non è che lo fanno per dispetto, altrimenti sarebbero da rinchiudere![]()
boh, per me un pò ad inc#lare mirano, perchè sono parecchio disonesti in merito pezzi di ricambio e compatibilità varie, il mezzo beneficio del dubbio lo so concede anche agli assissini comunque perchè a loro no quindi? Però sia per loro incompetenza che per loro vizio il risultato poi non cambia, il gas ho visto costa uguale i tutti i negozi, idem per le varie chincaglierie...a sto punto giusto se vado a magner sulla rocca e ci capito a tiro ci entro, sennò chi me la fa fare di prendere e portarmi in spalla quello che mi prenderei?
ho notato che ora tiene un po' dei ricambi systema!!!![]()
Non solo Systema,anche i Classic Army e ICS...più i soliti pezzi Low Cost
PS: ''Testa Pistone Anti-Rumore'' e ''Pistone Anti-Rumore''![]()