Non penso proprio che Victor sia capace di cambiarti il gb e metterne uno di plastica,però non ho mai aperto un royal e quindi non sò..
Non penso proprio che Victor sia capace di cambiarti il gb e metterne uno di plastica,però non ho mai aperto un royal e quindi non sò..
Ma i royal non sono altro che cyma, dboys e golden bow rimarchiati!
E' vero d'accorco che esistono le versioni super plastica da 20 euro ma al solo tatto si vede...
Ciao
Arrivata ieri la mia prima ASG.
m16 a4 spr della dboyi.
Veloci, cortesi, disponibili.
Ottimo!!
per esperienza personale e di alcuni amici dal semaforo ci siamo sempre trovati bene anche se non è il mio neg prefeferito![]()
Ciao, e benvenuto sul SAM
Senti fai una cosa, usalo un pò, diciamo "testalo", poi facci sapere come va, ok?(per usalo un pò intendo facci 2 o 3 partite)
Dico questo perché anche un mio amico ha comprato un fucile DB al semaforo, e non è che sia durato molto...
Comunque sono contento per voi se vi siete trovati bene, dopotutto non è possibile che a "Il Semaforo" vengano fatte solo truffe, anzi probabilmente chi non è stato soddisfatto (come ho detto in un altro messaggio) è solo una parte della reale parte dei clienti... Spero di avere ragione![]()
Un mio amico ha preso un M4 A&K come prima asg,per ora non sembra avere problemitutto bene anche nella spedizione del pacco.
Meno male che qualcun'altro si è trovato bene... Comunque dì al tuo amico di controllare semmai viti e gusci, perché ci sono stati dei casi dove l'asg sembrava a posto, ma in realtà le viti erano tutte allentate e qualcuno ha trovato anche della muffa nei gusci. Probabilmente l'asg del tuo amico va benissimo, ma dare una controllatina non fa mai male.![]()
anche io ho comprato li e come dissi diverse pagine fa mi sono trovato alla perfezione, sfatiamo il mito che facccia cagare come negozio, magari non è al livello di altri ma non fa schifo, almeno secondo me..
2 ordini,
e l'unica cosa che ha sbagliato sono i pallini, si, mi ha mandato quelli piu cari..
io compro praticamente di tutto sul semaforo,ed anche molti miei amici,e ci siamo sempre trovati bene.
Soprattutto ha una spedizione F-A-V-O-L-O-S-A: 48 ore dall'ordine ed hai a casa tutto.
unica pecca sai qual'è?molti miei amici si sono trovati malissimo con la SDA,dicono che è più affidabile un piccione viaggiatore XD io,personalmente non ho mai avuto problemi nè con i prodotti nè con la spedizione.
Si, su questo ti do ragione, ma tieni presente che alcuni hanno ricevuto un asg di livello inferiore, altri hanno chiamato poco dopo l'ordine (tra cui un mio amico) e gli hanno detto, anche molto maleducatamente, che quello che aveva ordinato non c'era e gliene spedivano un altro!Potrei continuare, ci sono molte cose che non ho detto, però comunque non si può inquadrare come spazzatura, questo è vero, ma comprarvici è come giocare al superenalotto... E perché dover scommettere su un negozio quando ce ne sono di più sicuri e più economici?
P.S.:
Una curiosità, tu ed i tuoi amici siete andati a comprare di persona o avete ordinato su internet?
Strano, io pensavo che la SDA fosse abbastanza affidabile... Dovrò informarmi meglio per i prossimi acquisti...