Si,ma è uno dei sitemi più inaffidabili per misurare la potenza di un fucile....smettete di consigliare di usarlo.
Piuttosto che niente, meglio piuttosto.
in effetti non sarà di una precisione incredibile, ma probabilmente per vedere "superficialmente" se il fucile è over o a filo di joule credo sia discreto...dopotutto, credo che chi lo ha scritto abbia verificato l'attendibilità usando un fucile di cui sapeva già la potenza...in ogni caso ringrazio Shub per il link![]()
Si,ma dato che fra un fucile over e uno under ci passano decimi di Joule e che da lattina a lattina ci possono essere differenze,la misurazione è inaffidabile.
da esperienza diretta posso dirti che il signor Victor (con il quale ho parlato al telefono più volte agli inizi) non controlla nessuna delle sua ASG (almeno di quelle che mi ha venduto), e le vende così come vengono importate, quindi se la replica è un low cost e non è uno degli ultimi modelli molto probabilmente sarà over
scusa ma mentre ti scrivo non ricordo che replica hai preso...
Comunque una SP90 e stai sicuro, per il fatto di cambiarla da solo se non hai esperienza lascia perdere altrimenti rischi che al momento di aprire il gear ti salta tutto ciò che ci sta dentro con pessimi risultati...
Le guide le trovi nei rispettivi Fans Club oppure se vai su youtube cerca "disassembly" e il nome della tua replica e ne troverai a bizzeffe
EDIT se tio servono altre info sulla tua replica vai in Tech Center se no i mod si incavolano perchè questop non è il posto giusto per queste info![]()
Ultima modifica di Fede1978; 21/09/2010 a 16:43
ok va benecomunque ho ordinato una MP5 A5 ...onestamente non sono molto bravo con gli assemblaggi ma tra i miei amici che fanno softair credo che nessuno lo sia
quindi...grazie per i consigli, vedremò come posso fare
EDIT: Fede1978, guarda qui: https://www.softairmania.it/threads/...ensioni-Mp5*** la recensione che parla dell'A5 si trova poco prima di metà pagina...parla del B&T, quello che (corriere permettendo) mi dovrebbe arrivare presto.."velocità di uscita 95m/s con bb 0.20 che non fa sentire il bisogno di ulteriori elaborazioni"..
forse sono fortunato![]()
Ultima modifica di Anciuleddo; 21/09/2010 a 17:08
è un CA, magari è in regola allora!