non credo che sei stato truffato, se il tuo e come quello nel video, e un jg reinscatolato, perche la batteria azzurastra e il caricatore son quelli del jg.
Ancora una volta comprato da loro:
2 G36C
1 Bolaction ASG
Varie attrezzature come slitte e caricatori.
Ho trovato la qualità del servizio semre ottima, in 2 giorni arriva tutto, aggiornamento dei dati di spedizione (con login e password). Qualità degli oggetti notevolmente migliorata.
Mi sembra abbiano cambiato direzione commerciando oggetti di qualità media e non più ipercinesate.
questo tuo commento mi fa ben sperare, cercavo una G17 della JG (clone KSC visto che queste ultime insieme alle sorelle KWA sembrano sparite dalla circolazione...) e l'unico venditore italiano (e san marinese) che la aveva è Il Semaforo.
I prezzi sono sempre molto concorrenziali ma se hanno veramente migliorato il servizio tanto di cappello!
Vi aggiornerò appena arriva il pacco
ragazzi io dovrei acquistare la woodland che vende Il Semaforo. Ma dalla foto sembra che non abbia gli strappi per le patch....qualcuno sa se poi effettivamente non li ha o la foto è a solo scopo promozionale? grazie
Vi aggiorno:
Il pacco è arrivato dopo due giorni perfettamente imballato, il contenuto era anche perfetto e mi hanno mandato il tracking il giorno dopo la spedizione.
Tutto perfetto
Stavolta il servizio è stato da 10.