Pagina 67 di 185 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jungle Visualizza il messaggio
    Bella Shark buon Set-up da preso alla sprovvista , la disposizione delle tasche varia in base allla comodità dell'operatore indi se ti trovi bene cosi e giusto che tu le tenga in quella posizione , la cosa che secondo me dovresti sicuramente sostituire è la Admin e la porta MIBTR , come sai bene quelle del Kit sono diverse ed è un particolare che salta subito all'occhio, se non sbaglio anche la Pantac le ha fatte . Qualche piccolo particolare in più sul Ciras secondo me darebbe più realismo al tutto ad esempio: una Trauma shears , USMC Badge , una Vip , Cyalume , nastro isolante ect... materiale che anche un operatore preso alla sprovvista ha sempre agganciato al propio vest.
    La tua M249 Paratrooper Custom è puro spettacolo !!!!
    a quanto so io la VIP non è issued all'infrantry usmc, piuttosto sarebbe + idonea la hl-1 surefire che mi pare (non ho ricontrollato le foto) lui possiede gia.
    per gli altri particolari sono daccordo con te, fattispecie x badge, carabiner omega pacific, CAT e shears

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bella Shark buon Set-up da preso alla sprovvista , la disposizione delle tasche varia in base allla comodità dell'operatore indi se ti trovi bene cosi e giusto che tu le tenga in quella posizione , la cosa che secondo me dovresti sicuramente aggiustare è la sostituzione della Admin e della porta MIBTR , come sai bene quelle del Kit sono diverse ed è un particolare che salta subito all'occhio se non sbaglio anche la Pantac le ha fatte . Qualche piccolo particolare in più sul Ciras secondo me darebbe più realismo al tutto ad esempio: una Trauma shears , USMC Badge , una Vip , Cyalume , nastro isolante ect... materiale che anche un operatore preso alla sprovvista ha sempre agganciato al propio vest.
    La tua M249 Paratrooper Custom è puro spettacolo !!!!
    Ciao jungle, bentornato tra noi! E grazie del complimento. La MBITR non ci andrebbe proprio sul mio setup (in gioco la uso per metterci dentro la G7), visto che nella fanteria/MEU usano per lo più la PRR Marconi per comunicare tra loro e solo il radio operatore ha la PRC per comunicare col comando, al massimo usano l'altra di cui adesso mi sfugge il nome e la mettono appesa al tattico sulla spalla, però come detto è stata uan cosa "cotta e mangiata". L'admin invece dovrebbe essere giusta, perchè dici che non va bene?

Per il resto, la flightbadge la devo fare (è in programma), i cyalume ci sono ma si vedono poco per colpa della foto un pò scura e anche la scelta di mettere poche tasche è voluta. In genere i saw gunner portano parecchie munizioni (avrei anche un nastro da 100 colpi 5.56NATO che potevo mettermi al collo per le foto ma non me lo porto nelle giocate normali ovviamente) e quindi hanno la first line ridotta al minimo o nulla e le tasche solo quelle strettamente necessarie

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    a quanto so io la VIP non è issued all'infrantry usmc, piuttosto sarebbe + idonea la hl-1 surefire che mi pare (non ho ricontrollato le foto) lui possiede gia.
    per gli altri particolari sono daccordo con te, fattispecie x badge, carabiner omega pacific, CAT e shears
    Il CAT c'è e pure l'HL1, se notate ho l'aggancio sull'elmetto ma la torcia non l'ho messa perchè non mi serviva

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Col.Ryback Visualizza il messaggio
    questa cosa l'avevo notata quando prendemmo un paio di mtv della Pantac ..... e si notava molta differenza tra alcuni esemplari, comunque in quanto a qualità la Pantac mi ha sorpreso profondamente.... veramente ottima
    dopo aver avuto 2 ciras pantac e aver preso in mano un rrv flyye ho eliminato tutto il materiale pantac che avevo e l'ho rimpiazzato con materiale flyye

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Grazie Shark Non dicevo di utilizzare una MBITR ma di sostituire la tua Porta radio con quella uguale a quella del Kit visto che ho visto molte foto di MEU che la utilizzano , l'admin W/O Light del Kit ha la patella superiore diversa rispetto alla tua invece per quanto riguarda le altre tasche come dicevo non ho niente da dire , lavora sui particolari e sarà davvero realistico

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie Shark Non dicevo di utilizzare una MBITR ma di sostituire la tua Porta radio con quella uguale a quella del Kit visto che ho visto molte foto di MEU che la utilizzano , l'admin W/O Light del Kit ha la patella superiore diversa rispetto alla tua invece per quanto riguarda le altre tasche come dicevo non ho niente da dire , lavora sui particolari e sarà davvero realistico
    esatto, con gli angoli non smussati e completamente velcrata

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

Complimentoni shark
    sto ultimando anche io un setup da 24 MEU e spero di postarlo il prima possibile.
    1 domanda, ma tutti gli operatori hanno in dotazione la hl-1 surefire?

complimenti davvero

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi era sfuggito quel particolare dell'admin leggermente diversa, ora provvedo

Quote Originariamente inviata da Cpl. Jimenez Visualizza il messaggio
    Complimentoni shark
    sto ultimando anche io un setup da 24 MEU e spero di postarlo il prima possibile.
    1 domanda, ma tutti gli operatori hanno in dotazione la hl-1 surefire?

complimenti davvero
    Grazie, l'HL1 in genere non la portano quasi mai perchè che senso ha portarla di giorno? Al massimo lasciano l'aggancio della torcia sull'elmetto per non stare a smontarlo ogni volta (come faccio io), però è issued

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Mi era sfuggito quel particolare dell'admin leggermente diversa, ora provvedo

Grazie, l'HL1 in genere non la portano quasi mai perchè che senso ha portarla di giorno? Al massimo lasciano l'aggancio della torcia sull'elmetto per non stare a smontarlo ogni volta (come faccio io), però è issued
    bhe ha la stessa utilità di una surefire m951/2 m961/2 m900 m600c ancor meglio se con i filtri IR alle prime 3 e peggio ancora per peq 15 e peq 16-A di giorno però li vedi quasi sempre agghindati i fucili :P

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

la porta MIBTR , come sai bene quelle del Kit sono diverse ed è un particolare che salta subito all'occhio

qualcuno mi potrebbe postare qual'è la vera tasca MIBTR che è presente nel kit?

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Questa !

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.