Spettacolare Shark!setup bellissimo e mi pare anche funzionale per il gioco...
appena mi arriva un pò di roba dagli States ti copierò la stesura della kit list, motivazioni e resoconto!![]()
Spettacolare Shark!setup bellissimo e mi pare anche funzionale per il gioco...
appena mi arriva un pò di roba dagli States ti copierò la stesura della kit list, motivazioni e resoconto!![]()
bello shark!
e davvero bello anche il campo...
permetto di mettere questo link di immagini
https://picasaweb.google.pl/ravenibo...rines911102009
mi è stato passato da un compagno di lcub che l'ha preso dal bel sito della 24th meu di roma
mi sa che si riferisce al link non alla realizzazione ...... anche se a breve ......
intendevo che il link è stato preso dal loro sito non che lo hanno fatto loro!![]()
Non so come mai ma il commmento che avevo scritto è andato perso, in ogni caso ti faccio i miei complimenti per il setup, mi piace davvero molto.
Devo ricredermi sul materiale pantac, con la luce naturale rende davvero bene, al contrario delle foto fatte male del web.
Come ti ha già detto petro, l'unica cosa che ritoccherei sarebbe la disposizione delle tasce, ma hai già risposto.
Ottimo lavoro.
Grazie, per quanto riguarda il cb pantac, vi faccio notare un'altra cosa. Nell'ultima foto, io e Ryback usiamo entrambi un ciras (io land lui marittime) pantac cb ma il mio è primissima serie, mentre quello di ryback è comprato di recente e notate che differenza! Il suo rende molto di più![]()
Bella Shark buon Set-up da preso alla sprovvista , la disposizione delle tasche varia in base allla comodità dell'operatore indi se ti trovi bene cosi e giusto che tu le tenga in quella posizione , la cosa che secondo me dovresti sicuramente sostituire è la Admin e la porta MIBTR , come sai bene quelle del Kit sono diverse ed è un particolare che salta subito all'occhio, se non sbaglio anche la Pantac le ha fatte . Qualche piccolo particolare in più sul Ciras secondo me darebbe più realismo al tutto ad esempio: una Trauma shears , USMC Badge , una Vip , Cyalume , nastro isolante ect... materiale che anche un operatore preso alla sprovvista ha sempre agganciato al propio vest.
La tua M249 Paratrooper Custom è puro spettacolo !!!!
Ultima modifica di Jungle; 26/04/2010 a 20:49