Pagina 66 di 185 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Spettacolare Shark! setup bellissimo e mi pare anche funzionale per il gioco...

appena mi arriva un pò di roba dagli States ti copierò la stesura della kit list, motivazioni e resoconto!

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

bello shark!
    e davvero bello anche il campo...

Club
    non affiliato

Predefinito

permetto di mettere questo link di immagini

https://picasaweb.google.pl/ravenibo...rines911102009

mi è stato passato da un compagno di lcub che l'ha preso dal bel sito della 24th meu di roma

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Crow Visualizza il messaggio
    permetto di mettere questo link di immagini

https://picasaweb.google.pl/ravenibo...rines911102009

mi è stato passato da un compagno di lcub che l'ha preso dal bel sito della 24th meu di roma
    credo ti sia sbagliato...le foto provengono da dei ragazzi della Polonia nel loro campo

Spina

L'avatar di Col.Ryback
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

mi sa che si riferisce al link non alla realizzazione ...... anche se a breve ......

Club
    non affiliato

Predefinito

intendevo che il link è stato preso dal loro sito non che lo hanno fatto loro!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Non so come mai ma il commmento che avevo scritto è andato perso, in ogni caso ti faccio i miei complimenti per il setup, mi piace davvero molto.
    Devo ricredermi sul materiale pantac, con la luce naturale rende davvero bene, al contrario delle foto fatte male del web.
    Come ti ha già detto petro, l'unica cosa che ritoccherei sarebbe la disposizione delle tasce, ma hai già risposto.
    Ottimo lavoro.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Non so come mai ma il commmento che avevo scritto è andato perso, in ogni caso ti faccio i miei complimenti per il setup, mi piace davvero molto.
    Devo ricredermi sul materiale pantac, con la luce naturale rende davvero bene, al contrario delle foto fatte male del web.
    Come ti ha già detto petro, l'unica cosa che ritoccherei sarebbe la disposizione delle tasce, ma hai già risposto.
    Ottimo lavoro.
    Grazie, per quanto riguarda il cb pantac, vi faccio notare un'altra cosa. Nell'ultima foto, io e Ryback usiamo entrambi un ciras (io land lui marittime) pantac cb ma il mio è primissima serie, mentre quello di ryback è comprato di recente e notate che differenza! Il suo rende molto di più

Spina

L'avatar di Col.Ryback
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Grazie, per quanto riguarda il cb pantac, vi faccio notare un'altra cosa. Nell'ultima foto, io e Ryback usiamo entrambi un ciras (io land lui marittime) pantac cb ma il mio è primissima serie, mentre quello di ryback è comprato di recente e notate che differenza! Il suo rende molto di più
    questa cosa l'avevo notata quando prendemmo un paio di mtv della Pantac ..... e si notava molta differenza tra alcuni esemplari, comunque in quanto a qualità la Pantac mi ha sorpreso profondamente.... veramente ottima

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Bella Shark buon Set-up da preso alla sprovvista , la disposizione delle tasche varia in base allla comodità dell'operatore indi se ti trovi bene cosi e giusto che tu le tenga in quella posizione , la cosa che secondo me dovresti sicuramente sostituire è la Admin e la porta MIBTR , come sai bene quelle del Kit sono diverse ed è un particolare che salta subito all'occhio, se non sbaglio anche la Pantac le ha fatte . Qualche piccolo particolare in più sul Ciras secondo me darebbe più realismo al tutto ad esempio: una Trauma shears , USMC Badge , una Vip , Cyalume , nastro isolante ect... materiale che anche un operatore preso alla sprovvista ha sempre agganciato al propio vest.
    La tua M249 Paratrooper Custom è puro spettacolo !!!!
    Ultima modifica di Jungle; 26/04/2010 a 20:49

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.