Pagina 166 di 185 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Bello, a me piace molto!
    Ti faccio solo 3 "appunti"
    - vabbè che sei in casa e quindi sei parzialmente scusato, ma le tasche mezze vuole non si possono vedere, soprattutto quelle che dovrebbero essere stracolme di materiale medico
    - la tasca porta radio sembra quella della Allied, facente parte del kit FSBEII, io metterei un modello più adatto alla fanteria come quella della TT... altrimenti metti la prc direttamente in una mag pouch e sei a posto
    - in ultimo: metterei qualche altro cat in giro per il vest... sei o non sei un corpsman, eccheccavolo ?

Complimenti alla moglie per le foto

Recluta L'avatar di FoXUSMC
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

hai perfettamente ragione petro infatti appena riesco ne comprero ancora un paio di cat da attaccare alla trauma!il portaradio l ho preso da un fornitore in italia però cerchero qualcosa di adatto!si è vero e sopratutto la tasca della gamba è un pochino vuota pero ho fatto le foto circa un ora prima di andare al lavoro!
    la moglie ringrazia

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Bello però l'M16A4 con acog e peq sono d'obbligo. A parte quello che ha detto petro il resto è ok.

Spina
    L'avatar di Fau89
    Club
    OverJoule Softair

Predefinito

Fox la prc buttala in una fireforce e sei ok, per il fucile non vorrei sbagliarmi ma ho visto diverse foto di corpsman con m4 invece degli m16

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bello, rep+!

per i consigli quoto anel e petro.

Recluta L'avatar di FoXUSMC
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

si ho anche l M4 che però è in riparazione , ho visto che cmq i corpsman usano una varietà infinita di armamento!

Spina
    L'avatar di Fau89
    Club
    OverJoule Softair

Predefinito

Il fatto che molti corpsman usano gli m4 invece degli m16 secondo me è dovuto al fatto che è più maneggevole e che a volte girano parecchio più carichi dei compagni portando ad esempio lo zaino con bende e medicinali mentre gli altri marines girano "leggermente più leggeri"... Questo comunque è un mio ragionamento, se qualcuno più ferrato di me in materia mi può smentire o confermare sono qui per imparare sempre cose nuove ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Non credo sia determinante il carico, ci sono soldati che hanno carichi più ingombranti e pesanti (basti pensare a chi deve tirarsi dietro gli SMAW o i Javelin), dipende dalle dsponibilità del reparto, ci sono plotoni che hanno già completato la transizione agli M4 e altri che hanno ancora svariati M16 e sicuro come l'oro non li abbandoneranno mai del tutto leggendo gli ultimi articoli. Pure l'Army si sta lamentando della gittata e della precisione degli M4 su lunghe distanze, sicuramente i marines non li molleranno.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

bella li fox!!!
    ps: veniamo tutti a casa tua a fare le foto per la squadra mil-sim ok???

quoto petro per il portaradio: anch'io nel setup fanteria la tengo in una fireforce, oppure prendi una aftermarket della spec-ops... le infilano anche lì...

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

Ottimo, mi gusta davvero molto! Certo tipo la cosciale piena dava ancor più un suo effetto, ma niente di così importante dato che comunque poteva dare un suo effetto anche foto non in casa davanti al bianco
    p.s. peccato volevo dare rep+ anche a tua moglie per le belle foto eheh

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.