Pagina 76 di 185 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aggiungo una cosa che mi ero scordato di dire prima: mi sbaglio o dal lato opposto la surefire 951 c'è un an-peq 2? se vuoi un consiglio toglilo, è stato abbondantemente surclassato (a maggior ragione visto il periodo operativo) da insight peq 15 e peq 16A FDE, mentre la surefire è un 951 di prima generazione, quindi va benissimo per loadout meno recenti, ora sarebbe + indicata la nuova generazione, magari la m952 xm07 con finitura scura antiriflettente o una sopmod block 2 insight m3x FDE
    Ultima modifica di Paolonix; 21/05/2010 a 22:08

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Bellissimo lavoro Kusan! Davvero ottimo!

Aggiungerei una KAC Vertical grip, anche per aver una sede ottimale del remoto della Surefire!

Bella la disposizione delle pouches, farei sol un cambiamento: renderei di più facile accesso la MBITR pouch( di solito si vedono poste a sinistra delle 2/3 M4 mag pouches in posizione frontale.... così l'operatore può sempre, all'occorrenza, modificare le impostazioni della PRC 148 )...
    In certi momenti salienti io stesso non sopporto di sentir altri miei compagni lontani che parlano via radio.... abbassando il volume risolvo brillantemente il problema.....

Come set up è davvero stupendo... Per completarlo mancherebbe sol un'arma secondaria....
    M9 o 1911.... Con safariland in FDE.... ( si son viste molto marginalmente anche Serpa Coy USMC edition, sennò...)

E poi un bel leg panel FSBE style ( se uno non vuol l'originale ci son anche delle ottime copie, davvero ben fatte!) con qualche pistol mag pouch e qualche Flashbang....

Rinnovo il consiglio di Hoot circa gli M Frame.....

Ancora tantissimi complimenti! E' bello veder gente che si impegna a fondo!

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Bellissimo lavoro Kusan! Davvero ottimo!

Aggiungerei una KAC Vertical grip, anche per aver una sede ottimale del remoto della Surefire!

Bella la disposizione delle pouches, farei sol un cambiamento: renderei di più facile accesso la MBITR pouch( di solito si vedono poste a sinistra delle 2/3 M4 mag pouches in posizione frontale.... così l'operatore può sempre, all'occorrenza, modificare le impostazioni della PRC 148 )...
    In certi momenti salienti io stesso non sopporto di sentir altri miei compagni lontani che parlano via radio.... abbassando il volume risolvo brillantemente il problema.....

Come set up è davvero stupendo... Per completarlo mancherebbe sol un'arma secondaria....
    M9 o 1911.... Con safariland in FDE.... ( si son viste molto marginalmente anche Serpa Coy USMC edition, sennò...)

E poi un bel leg panel FSBE style ( se uno non vuol l'originale ci son anche delle ottime copie, davvero ben fatte!) con qualche pistol mag pouch e qualche Flashbang....

Rinnovo il consiglio di Hoot circa gli M Frame.....

Ancora tantissimi complimenti! E' bello veder gente che si impegna a fondo!
    daccordo su tutto tranne x il leg panel, i marsoc hanno smesso completamente di usarne così come sono soliti fare anche ranger seal e co tengono sempre le gambe belle sgombre per avere + mobilità, ultimamente persino i FR hanno smesso di utilizzare leg panel, infatti dal 2008 in poi si sono viste solo foto con tutt'al + safariland e basta.

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Intanto vi ringrazio tutti per i consigli di cui farò tesoro (p.s: se qualcuno mi mandasse gentilmente il link in pm per la flight badge)
    l'anpeq purtroppo è quello orribile in dotazione con il fucile,che devo cambiare sicuramente...poi il norotos certo e anche il ptt probabilmente. Invece mi permetto di dissentire sulla posizione della mbitr pouch,sebbene dal punto di vista del gioco softair sia scomoda come posizione (e infatti non uso questa configurazione) ho proprio una foto che la mostra in quella posizione che eventualmente posterò,mi azzardo a ipotizzare perchè credo che con una prc148 non cambino canale cosi spesso come noi ... in ogni caso aspetto delucidazioni. Per la m951,ho visto foto del 2009 dove viene usata ancora,così come la leg panel,anche se in quelle più recenti del 2010 sicuramente si trova appunto solo la safariland. Anche per la war belt avevo intravisto una foto non del 2009 però di un marsoc che la usava pur non avendo ne leg panel ne safariland o altra cose attaccatte all'infuori della spent,comunque sono d'accordo che una duty belt sarebbe più appropriata!

p.s: In ogni caso quandò mi procurerò anche la safariland per la 1911 farò un setup force recon,con il mio nuovo RRV !!!

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    a dir la verità avrei la safariland per m9 /w light in FDE,ma non avendo i portacar m9 in CB ho preferito evitare di metterla!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100530_143132.jpg 
Visite: 67 
Dimensione:   129.5 KB 
ID: 47759Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100530_143023.jpg 
Visite: 111 
Dimensione:   141.3 KB 
ID: 47760Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100530_143055.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   122.3 KB 
ID: 47761Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100530_143117.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   102.1 KB 
ID: 47762Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100530_124856.jpg 
Visite: 199 
Dimensione:   120.2 KB 
ID: 47763Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100530_111445.jpg 
Visite: 153 
Dimensione:   91.8 KB 
ID: 47764Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100530_143023.jpg 
Visite: 111 
Dimensione:   141.3 KB 
ID: 47760Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100530_124834.jpg 
Visite: 117 
Dimensione:   130.3 KB 
ID: 47765

Ciao vi posto un po di foto della mia battagliola di stamattina , e delle modifiche al mio elmetto .... saluti a tutti

EDIT: E' vero ho fatto le cose con troppa fretta me ne scuso cerchero di rispondere a tutti i quesiti.

kit list :

1 linea :

marpat digital woodland usmc (originale)
    OAKLEY GUANTI SI PILOT (MILITARY LINE) KHAKI
    anfibi altama desert (stanno arrivando i belleville 550 st )
    5.11 operator belt
    ess new ice 2.4

elmetto:
    lightweight (replica ben fatta )
    telino reversibile usmc ( originale)
    ess nvg
    chinstrap + interno calotta usmc (originale)
    cat eyes tan
    piastrina porta rhino
    rhino
    cinghia retenzione piastrina per rhino

2linea :
    spc pantac
    tasca tripla m4 pantc
    tasca porta caricatori esausti pantac
    tasca porta camelback
    tasca utility media (cinesotta)
    tasca utility media pantac
    tasca doble granade pantac

armi
    m4 a1
    trijicon acog
    grip pod gps 02 military
    anpeq 15
    cinghia 3 punti nera

Descrizione del setup (Data, Reparto, Luogo)

Il setup è ispirato al 2nd Marine Expeditionary Brigade, 2nd Battalion, 3rd Marines Echo Company, ovviamente in woodland , che opera in afghanistan .

Resoconto setup (Motivazioni personali, Scelta tasche etc...)

Ovviamente ho scelto questo setup perchè mi piaciono l'equipagiamento dei marines.
    Ultima modifica di hitman123; 31/05/2010 a 19:54

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Davvero niente male!

Potresti postare anche la Kit list, così tutti posson capire i materiali utilizzati (nelle foto è difficile intravedere tutto, soprattutto a livello frontale...)...

Aggiungerei al rifle una bella Surefire M952... un tocco in più che non guasta mai....

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Prima di postare un setup, gradirei che fosse letto attentamente il regolamento di questo thread. (Ben visibile in prima pagina)

Regole per il thread !!!

1) Kitlist obbligatoria (1st, 2nd, 3rd line etc...)
    2) Descrizione del setup (Data, Reparto, Luogo, Tipo di operazioni etc...)
    3) Tipo di setup (Re-enactment / Softair)
    4) Resoconto setup (Motivazioni personali, Scelta tasche etc...)

HOOT
    Quindi perfavore completa il tuo post grazie.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Marine Exhibitionary Brigade
    EXPEDITIONARY!!!
    Exhibitionary vuol dire esibizionista.
    Cmq ottimo lavoro, volevo farmelo anche io un setup simile!

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quoto Anel.
    E' la 2nd Marine Expeditionary Brigade (parte della II MEF)
    Ultima modifica di HOOT; 31/05/2010 a 18:50

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.