provo..
provo..
ragazzi ho una domanda: il g36c della classic army di serie che molla monta??? grazie!!
Non so che molla monti, ma esce a circa 95 m/s.
mi accodo anc'io alla richiesta di elvy e vorrei sapere inoltre che spingipallino sono compatibili con il ca36c, vorrei montare un systema ma non ne trovo di compatibili (cioè fatti con quella forma particolare del G36), bisogna forse cambiare tutta l'astina spingipallino'
cambiato il pressore...stessa cosa...i palllini partono solo con ho up a zero...
ho notato però che sono "segnati" colpa dello spingipallino in metallo?
abbiamo trovato la causa di tutto al 90%??mamma mia che apocalisse...uff
nessuno che sappia rispondere alla mia domanda??
Avrei una domanda facile facile: mi sapreste dire le misure del filetto della canna del G36e JG? Ve lo chiedo perché nella scatola assieme al fucile avevo trovato uno spegnifiamma in metallo e lo volevo sostituire a quello in plastica, il problema è che una volta svitato non sono più riuscito a rimontare quello in metallo per bene. Mi spiego, entrare entra, ma non si fissa, cioè non arriva mai alla fine del filetto e di conseguenza non si ferma. Quindi per ora sono sempre stato costretto a metterlo dritto un pò a occhio, ma appena urta qualcosa si muove... Ho pensato che il problema potesse essere lo spegnifiamma di una diversa misura, oppure può darsi che lo spegnifiamma originale fosse incollato e togliendolo ho rotto il filetto... Che ne pensate voi?
il filetto è un 14 mm x 1 NEGATIVO