no! non ho spammato a tutti! ho mandato solamente una richiesta di info a 3 utenti che mi sembravano avere più esperienza, leggendo i vari post nel forum....
ho mandato i PM perché volevo una risposta specifica e veloce....penso che non sia nulla di grave!!!
se volete rispondermi lo fate, se no potete farne a meno!....
grazie all'utente Lo_ZaL delle info!
Ciao e Buona Pasqua a tutti!!
Guarda che qui, tra le altre cose, ogni tanto si scherza pure ... senza bisogno che a nessuno si rizzi il pelo sulla schiena, certo che chi e' dotato di senso dell'umorismo ed auto ironia risultera' piu' simpatico di altri.
E di questo immeritato attestato ti ringrazioho mandato solamente una richiesta di info a 3 utenti che mi sembravano avere più esperienza
di cui condivido in pieno le opinioni che ti ha dato.grazie all'utente Lo_ZaL delle info!
Non c'e' nulla di grave, figurati! Pero' siamo su un forum per condividere informazioni e non per avere segreti (si lo so questa e' un po' forteho mandato i PM perché volevo una risposta specifica e veloce....penso che non sia nulla di grave!!!) infatti Alex ha riportato qui la tua richiesta, un po' perche' di G36 ci capisce poco
ma soprattutto perche' domande come le tue e le conseguenti risposte possono tornare utili ad altri utenti con problemi simili ... tutto qui
e buona Pasqua anche a te.
da parte mia non c'è stato e non c'è nessun problema! ho solamente risposto e chiarito rispetto alla tua esplicitazione
ringrazio anche te per la risposta! se avrò altri dubbi li scriverò senz'altro qui sul FC!![]()
Ultima modifica di kmetauzer; 22/04/2011 a 16:03
Salve,
ho smontato un G36 della Umarex per un reingrassaggio ed una controllata allo spessoramento e durante la verifica della tenuta del gruppo aria ho notato che il cilindro ha un forellino di circa 2 mm di diametro in prossimità della testa cilindro
Sapete dirmi a che serve?
Naturalmente facendo la "prova siringa" con il cilindro forato a quel modo non si ha nessuna tenuta e non riesco a capire proprio lo scopo di quel foro.
Ho notato che la testa pistone non è anti-vuoto per cui la mia prima idea è che potesse servire per permettere il risucchio dell'aria durante la corsa indietro del pistone e che poi in fase di rilascio il forellino sia quasi ininfluente... ma è solo un'ipotesi senza fondamento.
Grazie mille
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
Le mie recensioni:
Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
Anfibio Crispi SWAT Evo HTG

2 mm?
non è che quel forellino è il solito trucco dei negozianti per riportare nel joule il fucile, senza dover cambiare i pezzi?
facci una foto![]()
ok, stasera faccio qualche foto
Grazie