ma se lo carteggi per bene e lo ridipingi? carta a grana fine, tipo 400, un primer cazzuto e tinta nera opaca... non è così infattibile e non ti spezzi i gomiti a strusciare...
ma se lo carteggi per bene e lo ridipingi? carta a grana fine, tipo 400, un primer cazzuto e tinta nera opaca... non è così infattibile e non ti spezzi i gomiti a strusciare...
comunque per non perdere la porosità dovresti, dopo aver sgrassato b e n e, ma b e n e b e n e, passare un primer ancora più cazzuto di quello che dicevamo prima. poi riverniciare come preferisci!![]()
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 02/11/2009 a 15:11
oggi sono riuscito a togliere quella schifezza che cera...
gli ho dato con dell'acquaragia con uno panno ed è venuto via tutto il nero lucido e sotto è venuto fuori che era stato colorato di verde a chiazze.
adesso cosi sembra molto vissuto ma non è male,poi il fucile spara bene e voglio tenerlo...per domani ormai lo tengo cosi,ma se vorrei farlo tornare nero senza rovinare la porosita come potrei fare?
allora questa mattina cercando di sparare un paio di colpi, mi si blocca il fucile e sento che il motore forza ma gli ingranaggi sento che nn si muovono, perciò ho cercato di tirare fuori il gear box; però non viene via anche forzando un pò, più precisamente la parte davanti sembra venir via, ma quella posteriore (dove è il calcio) nn si muove, sembra bloccata e pure ho tolto le viti. se mi potete dare un aiuto ve ne sarei grato..
c'è un perno sul culo del fucile, che sviti piegando il calcio...probabilmente non hai svitato quello...
hai seguito passo passo la guida stickata in alto? io non ho avuto alcuna difficoltà la prima volta seguendo quei consigli...
tieni il dito sul cilindro altrimenti muori!!!!!
sopratutto aprilo molto molto molto lentamente oltre tenere il dito...