ciao a tutti
per caso si possono montare kit gear come super hi-torque helical gear s.2 combat squad su un g36 golden bow?? se si convengono?? sono buoni?? quale scala è piu adatta per un g36?
https://img7.imageshack.us/img7/6104/4304imgfoto1.jpg
ciao a tutti
per caso si possono montare kit gear come super hi-torque helical gear s.2 combat squad su un g36 golden bow?? se si convengono?? sono buoni?? quale scala è piu adatta per un g36?
https://img7.imageshack.us/img7/6104/4304imgfoto1.jpg
help!! ho comperato un paramano maggiorato per il mio g36c (che mito sto sparapallini ragazzi!!)
il fucile e' un ca il paramano pure... ma non c'e' verso di montarlo. il "buco" per il fermo non si allinea manco a usare il martello.
e nemmeno le alette all'interno del paramano stesso
qualche suggerimento?
grazie a tutti
aspetta non ho capito una cosa...il problema è dovuto alle alette, giusto?
guarda, ad onor del vero non lo so a cosa e' dovutosulla canna c'e' una specie di guida in plastica dove si dovrebbero inserire le alette presenti all'interno del paramano (lo stesso in quello standard)
e i fori per il passaggio del perno di fissaggio dovrebbero allinearsi invece niente da fare!
allora prova a vedere se è problema d'alette...nel caso con un cutter le modelli a tuo piacimento e poi il paramano passerà...
e' successa la stessa cosa a me per il ras per g36!
salve a tutti spero che mi possiate aiutare,( ho provato con il tasto cerca ma non trovo nulla di simile) il mio g36 ha un grosso problema di assorbimento è della jg con molla prome per rientrare nel j ma non riesco a capire dove possa essere il problema
per mastins... niente da fare, se provo a inserire le alette il foro del perno non si allinea e il paramano rimane "piegato" all'insu'
se le alette le faccio passare sotto.... non si allinea lo stesso.
ciao ragazzi.
allora ho cambiato impugnatura al mio g36 ca con una della golden bow perchè ormai il selettore non funzionava piu' bene.
oggi provando a sparare ho visto che salta parecchi pallini e ho notato che il caricatore balla di piu' rispetto a prima.
il magwell è cmq lo stesso originale e ho provato a cambiare la leva che incastra il caricatore con la sua originale ma ho notato che balla ancora.
mentre sparo se tengo il caricatore spinto non ne salta 1,sicuramente l'impugnatura non fa bloccare il caricatore come l'originale...adesso voglio provare a mettere un giro di nastro al caricatore e vedere se salta o no.
a voi è mai successo?
p.s
ho appena smontato l'hop up per poterlo cambiare con 1 ics...mi sono trovato un pezzo di filo elettrico al posto di semipressore e pressore...
adesso gli ho cambiato il pezzo di filo,alla fine sparava bello dritto :d
vediamo con il nuovo come fa.
Ultima modifica di 3lv3n; 28/01/2010 a 19:45