Pagina 5 di 128 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Qua in italia più che altro dipende dalla voglia che hai di fare (e comunque ci sono sempre dei limiti, si marcia un sacco e al poligono non si va molto spesso). Un mio amico ha appena preso il brevetto anfibio (non so se sia giusto il nome, so che è andato a mestre e ha fatto sto corso) e ha detto che la metà dei corsisti che erano in caserma con lui manco si presentavano al pre-corso. Giusto per dirti la serietà di come si lavora qua.

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Il discorso é che é proprio la cultura di base ad essere differente.
    Sinceramente io cercherei di evitare di mettere in mano ad un sedicenne un'arma, ma visto che li la maturità arriva a 16 anni...be facciano quello che gli pare. Il punto sta che anche negli USA molti fannop il soldato per avere un lavoro sicuro, dal momento dello scoppiod ella crisi, le domande di arruolamento per le forze armate (inclusi i marines) sono nettamente aumentati, e uesto perché la gente vede il sodlato comuqnue un lavoro con una paga sicura. Nessuno ti caccia, ti licenzia, o non ti paga, a meno che tu non abbia combinato qualcosa...a quel punto entra in campo la MP.

Qui, inutile negarlo, in molti lo fanno per la stessa ragione, ma diciamo che forse lo spirito e l'organizzazione in alcune cose sono nettamente differenti. Ripeto, li si investono milioni se non bilioni nel settore, qui neanche 1/100.
    Inoltre negli USA c'é una cultura di rispetto e di elogio per i propri combattenti, forse a volte anche troppo estremi, ma comunque di tutto rispetto. Il soldato ha 3000 convenzioni, ha 3000 opportunità di carriera, ha un equipaggiamento moderno, e soprattutto ha sempre modo di avere una missione. Qui ci si ricorda dei soldati quando muoiono con funerali di stato e tante cerimonie pompose (a che pro), e poi? Credo che determinate convenzioni el abbiano solo gli ufficiali (felice di essere smentito) ed inoltre la politica é quella di far sapere il meno possibile su quello che fanno i nostri, tranne le classiche puntate dei vari format con i militari Italiani che girano e girano e girano sui Lince con distribuzione di carammelle per i bimbi Afghani/Iraqeni...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Appunto, sono 2 modi opposti di vedere le cose, si sa che che l'economia americana per un bel pò è anche basata sulla guerra e quindi è pure giusto che l'addestramento sia più serio e intensivo. Cosa succederebbe in italia se cominciassero a spuntare fuori industrie belliche da oggi a domani?

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Be già ne abbiamo

Comunque succederebbe che esporteremmo materiale bellico, oppure ci trasformeremmo in un paese come gli USA o Israele, con un'economia in buona parte incnetrata sulla guerra. E' anche vero però che ci sono paesi come il Canada ad esempio,c he pur non essendo alla strenua dei loro vicini. hanno un'organizzazione ed equipaggiamenti a mio avviso migliori die nostri.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Se pensi che quando rinnovano le armerie comprano fucili che si fondono per via del surriscaldamento, meglio tenersi i beretta vecchi di 20 anni a sto punto. Anche se rinnovare tutto il resto e prendere delle protezioni decenti non sarebbe una brutta cosa...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Ma sbaglio o con l' avvicinarsi della bella stagione è scattata la "FLC mania"?

appena arriva posto anche le foto del mio...
    porca vacca sono l'unico che non ce l'haaaaaaa!!
    ieri notte mi sono dormito l'ennesima asta!! mannaggia agli esami!!

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    porca vacca sono l'unico che non ce l'haaaaaaa!!
    ieri notte mi sono dormito l'ennesima asta!! mannaggia agli esami!!
    se me lo dicevi te lo prendevo io quel flc la
    anzi lo dico ora x il futuro, quando avete delle aste che x qualsiasi motivo siete impossibilitati a seguire contattatemi pure, sono affetto da BIDmania, se non biddo in un'asta almeno una volta al giorno (e quando biddo al 99.5% vinco) mi sento che mi manca qualcosa... come quando esci di casa senza chiavi...spiacevole sensazione ahahah

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    se me lo dicevi te lo prendevo io quel flc la
    anzi lo dico ora x il futuro, quando avete delle aste che x qualsiasi motivo siete impossibilitati a seguire contattatemi pure, sono affetto da BIDmania, se non biddo in un'asta almeno una volta al giorno (e quando biddo al 99.5% vinco) mi sento che mi manca qualcosa... come quando esci di casa senza chiavi...spiacevole sensazione ahahah
    attento che ti prendo in parola...

comunque è vero, è decisamente appagante portarsi a casa un oggetto con un bid piazzato negli ultimi 5 secondi...

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    attento che ti prendo in parola...

comunque è vero, è decisamente appagante portarsi a casa un oggetto con un bid piazzato negli ultimi 5 secondi...
    Come non quotarti ..... Dovremmo fare una gara una volta, al dito più veloce..... (ci uccideremmo tutti )

Fortuna che con le puntate notturne per il momento ho smesso.... Alla fine avevo l'Adrenalina a mille, e per riaddommentarmi ci mettevo 2 ore! ( e il dì dopo capìo niente.....)
    Ultima modifica di Red1497; 22/04/2010 a 18:47

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scommetto che allora è stato uno di voi a farmi lievitare il prezzo di una tasca stamattina.... una mag pouch eagle singola non FSBE II da bighunter. Ma se anche fosse siete rimasti fregati PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Pagina 5 di 128 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.