Ormai bighunter farebbe prima ad aprire un negozio direttamente in italia...![]()
Ormai bighunter farebbe prima ad aprire un negozio direttamente in italia...![]()
No, io ne ho presa una EI mag pouch double...anche se a ben pensarci me ne servirebbe una singola!
oddio adesso col fatto che ho preso l' FLC è da una settimana che una dannata vocina nella testa mi dice "compra compra compra" ogni volta che vedo una tasca issued su ebay...
![]()
E allora compraaaaa!!!!!!!!!
Fa la cosa giusta!
L'economia gira con noi!![]()
La banca è da evitare....
Bisogna rapinar le poste!!!!
Scherzi a parte, ti capisco..... Con gli acquisti sono fermo anch'io da un pò....![]()
Più che altro il problema è razionalizzare gli acquisti... sono ancora in una fase dove devo decidere verso quale setup orientarmi (MEU o MARSOC; mi piacciono uguale!); e devo capire verso quale dei due mi conviene concentrare i miei sforzi (in sintesi quello che mi fa spendere meno!)... se comincio a spendere un pò di quà e un pò di là sono finito...
![]()
Idem...finché si tratta di mimetica, anfibi e buffetteria varia (escluso il tattico) ci può stare una condivisione del tutto, ma quando vai su altri particolari devi per forza decidere.
In attesa della conferma e-mail
Con la fortuna che ho questo mi succede anche non finendo i soldi, magari aspetto mesi per prendere una cosa in cerca di un occasione, poi decido di prenderla a prezzo pieno per non aspettare più e 2 giorni dopo econo fuori tutte occasioni a metà prezzo...
E' la legge di murphy applicata ad ebay![]()