Ormai bighunter farebbe prima ad aprire un negozio direttamente in italia...![]()
Ormai bighunter farebbe prima ad aprire un negozio direttamente in italia...![]()
No, io ne ho presa una EI mag pouch double...anche se a ben pensarci me ne servirebbe una singola!
oddio adesso col fatto che ho preso l' FLC è da una settimana che una dannata vocina nella testa mi dice "compra compra compra" ogni volta che vedo una tasca issued su ebay...
![]()
E allora compraaaaa!!!!!!!!!
Fa la cosa giusta!
L'economia gira con noi!![]()
La banca è da evitare....
Bisogna rapinar le poste!!!!
Scherzi a parte, ti capisco..... Con gli acquisti sono fermo anch'io da un pò....![]()
Più che altro il problema è razionalizzare gli acquisti... sono ancora in una fase dove devo decidere verso quale setup orientarmi (MEU o MARSOC; mi piacciono uguale!); e devo capire verso quale dei due mi conviene concentrare i miei sforzi (in sintesi quello che mi fa spendere meno!)... se comincio a spendere un pò di quà e un pò di là sono finito...
![]()
Idem...finché si tratta di mimetica, anfibi e buffetteria varia (escluso il tattico) ci può stare una condivisione del tutto, ma quando vai su altri particolari devi per forza decidere.
Con la fortuna che ho questo mi succede anche non finendo i soldi, magari aspetto mesi per prendere una cosa in cerca di un occasione, poi decido di prenderla a prezzo pieno per non aspettare più e 2 giorni dopo econo fuori tutte occasioni a metà prezzo...
E' la legge di murphy applicata ad ebay![]()