io ci sarò...
sarebbe bello se ci trovassimo tutti assieme anche solo per conoscerci meglio e scambiare 4 chiacchere e, perchè no, anche 2 foto in game ehehe
io ci sarò...
sarebbe bello se ci trovassimo tutti assieme anche solo per conoscerci meglio e scambiare 4 chiacchere e, perchè no, anche 2 foto in game ehehe
Io sono con petro e voi no!!! PAPPAPPERO!
Scherzo, cmq se il campo base è unico e non diviso, o c'è cmq possibilità, ci vediamo la.
Tu cece in che fazione sei?
Cece allora non fare fuoco amico mi raccomando! Non ci si spara tra colleghi di fan club
A me piacerebbe venire ma purtroppo non posso![]()
E' incredibile... qua in italia per arrivare ad un incarico operativo bisogna fare anni di sacrifici e concorsi, per poi spendere le giornate in una fob dovendo tenere il fucile pure scarico, in america dopo 3 mesi di addestramento ti lanciano subito in combattimento.
Va be ma gli amerrigani, oltre ad essere un popolo con la cultura della guerra insita in esso, hanno comunque un approccio differente alle recenti guerre, e soprattutto le aprono sempre loro
In Italia oltre al fatto che abbiamo per costituzione un divieto esplicito di dichiarare guerra se non attaccati (sintetizzo), é anche vero che spendiamo meno per la difesa e interveniamo sempre come alleati in missione di pace.
Tutti fattori che portano (assieme alla popolazione) ad avere un esercito numericamente inferiore e che difficilmente vedrà mai i propri operatori mandati dopo 3 mesi di addestramento in prima linea a stanare i Talebani (escludendo le sf).
Si è esattamente quello che dico, sono i due estremi opposti, qua in italia a parlare di guerra la terra trema perchè la costituzione dice che non possiamo andare in guerra (possiamo spendere miliardi di euro in rifornimenti, però non possiamo combattere contro chi i rifornimenti li ruba dalle mani dei poveri e dei bisognosi, morale, dopo 2 giorni siamo al punto di prima, dimmi se ha un senso), gli americani invece bombardano prima e chiedono poi.
In ogni caso a me fa sempre un certo effetto leggere di ragazzi anche più giovani di me (ho 19 anni, non sono proprio "vecchio") che vanno in guerra e a volte ci lasciano pure le penne...
Ultima modifica di Anelkiller; 22/04/2010 a 02:03
Beh se pensi che quel mio amico italo-americano riservita us army si è arruolato a 16 anni, a 17 era già in kosovo e a pochi mesi dai 18 era in iraq... fai te! E ha pure 4 brevetti mi pare, quello da mitragliere montato, mitragliere appiedato, radio operatore e assalto aereo (che comprende tutte le operazioni con elicottero, discesa con corda, estrazione rapida e cose simili). In italia a 18 anni già è tanto che ti fanno prendere in mano un fucile! Conosco persone che hanno fatto il militare e apparte quei 10-20 colpi che ti fanno sparare sempre, poi non hanno più visto un fucile!
Ultima modifica di HOOT; 22/04/2010 a 13:27