Pagina 7 di 128 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    e poi succede sempre che nel momento che ti finiscono i soldi, inizi a girellare sulla baya e ti escono fuori offerte assurde tipo flc a 20 dollari, tasche allied a 4 soldi e cose così ed allora ti rimangi le mani ahahah
    tu non hai idea di quanto mi riveda in queste parole!!

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Penso un po' tutti ci riconosciamo in queste occasioni. A volte vado per biddare, ma per scrupolosità, nei periodi di maggior attività sulla baia, mi vado a controllare il saldo della carta e...sorpresa: il saldo contabile é pari a 0.00 euro

Senza apputno contare le aste eprse all'ìutlimo per dimenticanza o abiocco sul letto, del tipo che ti risvegli dopo 1 ora, forse spinto dal tuo inconscio che ti vuole far vedere la tragedia appena successa

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Si potrebbe istituire una nuova mansione: il NonpreoccuopartitifaccioIOlebiddatedinottecosìtudo rmi Bedelli....

Alla modica cifra di 100€ lui fa tutto..... e tu, per sempre, potrai dormir sogni tranquilli......

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Guarda per una piccola percentuale sul prezzo finale io lo farei pure, se servirebbe ad assicurarmi epr certo un qualcosa di raro

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Guarda per una piccola percentuale sul prezzo finale io lo farei pure, se servirebbe ad assicurarmi epr certo un qualcosa di raro
    Royal, suppongo che tu non lo abbia mai fatto, io ho cominciato un paio di settimane fa e pure io pensavo "ma chi me lo fa fare", eppure come dicevano sopra, ti da una scarica di adrenalina assurda Perchè ti ci sei svegliato apposta, sei carico e vincere all'ultimo ti da delle belle soddisfazioni

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Il mio problema é che non riesco a svegliarmi nel pieno della notte o la mattina presto se ho poche ore di sonno sul groppone, anche l'adrenalina si rifiuta di uscire dalle coperte :P

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

mha, io biddo sempre appena vedo l'asta che mi interessa,che sia 6-9gg o a 3 ore dalla scadenza,
    metto sempre il massimo che voglio spendere,e stop,il giorno dopo quando ho tempo accedo su ebay e vedo se ho vinto o no.

Tanto non cambia niente,se io metto 300€ 6gg prima, e nessuno offre e l'asta rimane fino a 2 minuti dal termine a 1$,se arriva qualcuno all'ultimo secondo e offre meno di me non la prende comunque,idem se offrisse di più ,sia che lo faccia a 6gg o a 3 secondi,io non la vinco.
    Offrire all'ultimo(sopratutto non offrendo subito il massimo) lo vedo come un buon sistema per perdere le aste,metti ti si blocca il pc,la connessione salta,o qualsiasi imprevisto e te ti perdi un asta che magari potevi vincere,con la meta di quanto saresti stato disposto a spendere.
    oltre al fatto che magari qualcuno si potrebbe accordare privatamente prima della scadenza con il venditore,e il venditore vedendo il suo articolo fino a un giorno prima della chiusura a poco e accettare.
    Ultima modifica di Grundig; 26/04/2010 a 18:27

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    mha, io biddo sempre appena vedo l'asta che mi interessa,che sia 6-9gg o a 3 ore dalla scadenza,
    metto sempre il massimo che voglio spendere,e stop,il giorno dopo quando ho tempo accedo su ebay e vedo se ho vinto o no.

Tanto non cambia niente,se io metto 300€ 6gg prima, e nessuno offre e l'asta rimane fino a 2 minuti dal termine a 1$,se arriva qualcuno all'ultimo secondo e offre meno di me non la prende comunque,idem se offrisse di più ,sia che lo faccia a 6gg o a 3 secondi,io non la vinco.
    Offrire all'ultimo(sopratutto non offrendo subito il massimo) lo vedo come un buon sistema per perdere le aste,metti ti si blocca il pc,la connessione salta,o qualsiasi imprevisto e te ti perdi un asta che magari potevi vincere,con la meta di quanto saresti stato disposto a spendere.
    oltre al fatto che magari qualcuno si potrebbe accordare privatamente prima della scadenza con il venditore,e il venditore vedendo il suo articolo fino a un giorno prima della chiusura a poco e accettare.
    c'è sempre qualcuno disposto a spendere + di te. e soprattutto ti sottolineo un passaggio e ti rispondo dicendo: anche vincere ma pagare di + sprecando soldi non ha senso. non biddo mai prima dei 8 secondi dalla fine io.

come fai tu può anche funzionare, ma se hai soldi da sprecare x cui puoi mettere una bella offerta generosa e sperare che nessuno spari una cifra così alta, in tal caso puoi dormire sonni tranquilli. Io punto ad usare le aste x spendere meno, altrimenti comprerei negli shop, la stessa safariland stessa annata presa da ecop pagata 145 dollari, presa in asta offrendo la notte a 5 secondi dalla fine 70 dollari. circa la metà. vuoi mettere il risparmio?

computer in stanby, gia loggato, sveglia a 3 minuti dalla fine, almeno 3 pagine di offerte di conferma gia aperte per evitare guai da imballaggio di explorer, e almeno 2 ebay di nazionalità diversa (es it e com) con un tempo di loggatura differente x evitare log off improvvisi
    Ultima modifica di Paolonix; 27/04/2010 a 15:16

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    c'è sempre qualcuno disposto a spendere + di te. e soprattutto ti sottolineo un passaggio e ti rispondo dicendo: anche vincere ma pagare di + sprecando soldi non ha senso. non biddo mai prima dei 8 secondi dalla fine io.

come fai tu può anche funzionare, ma se hai soldi da sprecare x cui puoi mettere una bella offerta generosa e sperare che nessuno spari una cifra così alta, in tal caso puoi dormire sonni tranquilli. Io punto ad usare le aste x spendere meno, altrimenti comprerei negli shop, la stessa safariland stessa annata presa da ecop pagata 145 dollari, presa in asta offrendo la notte a 5 secondi dalla fine 70 dollari. circa la metà. vuoi mettere il risparmio?

computer in stanby, gia loggato, sveglia a 3 minuti dalla fine, almeno 3 pagine di offerte di conferma gia aperte per evitare guai da imballaggio di explorer, e almeno 2 ebay di nazionalità diversa (es it e com) con un tempo di loggatura differente x evitare log off improvvisi
    Fossi admin t' avrei già messo "the ultimate bidder" come sottonick...

comunque, già che siamo in argomento, se io biddo su un oggetto per esempio 30$, e l' ultimo bid era 20$, se vinco l' asta il prezzo da pagare non è di 21$, se per esempio si va di 1$ di bid in bid minimo?
    dico così perchè il mio FLC l' ho pagato 81 pur avendo biddato 85...
    si vede che sono un eBay-rookie?
    Ultima modifica di Jarhead667; 27/04/2010 a 16:08

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ognuno mette la sua offerta massima.
    Ebay ti fa spendere il minimo indispensabile per battere le offerte altrui

si vede che quello prima di te aveva offerto 80€ tu hai offerto 85, quindi il prezzo minimo per battere l'offerta già presente era 81

minchia Paolonix, veramente maniacale!!

Pagina 7 di 128 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.