Penso un po' tutti ci riconosciamo in queste occasioni. A volte vado per biddare, ma per scrupolosità, nei periodi di maggior attività sulla baia, mi vado a controllare il saldo della carta e...sorpresa: il saldo contabile é pari a 0.00 euro
Senza apputno contare le aste eprse all'ìutlimo per dimenticanza o abiocco sul letto, del tipo che ti risvegli dopo 1 ora, forse spinto dal tuo inconscio che ti vuole far vedere la tragedia appena successa![]()
Si potrebbe istituire una nuova mansione: il NonpreoccuopartitifaccioIOlebiddatedinottecosìtudo rmi Bedelli....
Alla modica cifra di 100€ lui fa tutto..... e tu, per sempre, potrai dormir sogni tranquilli......![]()
Guarda per una piccola percentuale sul prezzo finale io lo farei pure, se servirebbe ad assicurarmi epr certo un qualcosa di raro![]()
Royal, suppongo che tu non lo abbia mai fatto, io ho cominciato un paio di settimane fa e pure io pensavo "ma chi me lo fa fare", eppure come dicevano sopra, ti da una scarica di adrenalina assurdaPerchè ti ci sei svegliato apposta, sei carico e vincere all'ultimo ti da delle belle soddisfazioni
Il mio problema é che non riesco a svegliarmi nel pieno della notte o la mattina presto se ho poche ore di sonno sul groppone, anche l'adrenalina si rifiuta di uscire dalle coperte :P
mha, io biddo sempre appena vedo l'asta che mi interessa,che sia 6-9gg o a 3 ore dalla scadenza,
metto sempre il massimo che voglio spendere,e stop,il giorno dopo quando ho tempo accedo su ebay e vedo se ho vinto o no.
Tanto non cambia niente,se io metto 300€ 6gg prima, e nessuno offre e l'asta rimane fino a 2 minuti dal termine a 1$,se arriva qualcuno all'ultimo secondo e offre meno di me non la prende comunque,idem se offrisse di più ,sia che lo faccia a 6gg o a 3 secondi,io non la vinco.
Offrire all'ultimo(sopratutto non offrendo subito il massimo) lo vedo come un buon sistema per perdere le aste,metti ti si blocca il pc,la connessione salta,o qualsiasi imprevisto e te ti perdi un asta che magari potevi vincere,con la meta di quanto saresti stato disposto a spendere.
oltre al fatto che magari qualcuno si potrebbe accordare privatamente prima della scadenza con il venditore,e il venditore vedendo il suo articolo fino a un giorno prima della chiusura a poco e accettare.
Ultima modifica di Grundig; 26/04/2010 a 18:27
c'è sempre qualcuno disposto a spendere + di te. e soprattutto ti sottolineo un passaggio e ti rispondo dicendo: anche vincere ma pagare di + sprecando soldi non ha senso. non biddo mai prima dei 8 secondi dalla fine io.
come fai tu può anche funzionare, ma se hai soldi da sprecare x cui puoi mettere una bella offerta generosa e sperare che nessuno spari una cifra così alta, in tal caso puoi dormire sonni tranquilli. Io punto ad usare le aste x spendere meno, altrimenti comprerei negli shop, la stessa safariland stessa annata presa da ecop pagata 145 dollari, presa in asta offrendo la notte a 5 secondi dalla fine 70 dollari. circa la metà. vuoi mettere il risparmio?
computer in stanby, gia loggato, sveglia a 3 minuti dalla fine, almeno 3 pagine di offerte di conferma gia aperte per evitare guai da imballaggio di explorer, e almeno 2 ebay di nazionalità diversa (es it e com) con un tempo di loggatura differente x evitare log off improvvisi![]()
Ultima modifica di Paolonix; 27/04/2010 a 15:16
Fossi admin t' avrei già messo "the ultimate bidder" come sottonick...![]()
comunque, già che siamo in argomento, se io biddo su un oggetto per esempio 30$, e l' ultimo bid era 20$, se vinco l' asta il prezzo da pagare non è di 21$, se per esempio si va di 1$ di bid in bid minimo?
dico così perchè il mio FLC l' ho pagato 81 pur avendo biddato 85...
si vede che sono un eBay-rookie?
Ultima modifica di Jarhead667; 27/04/2010 a 16:08
ognuno mette la sua offerta massima.
Ebay ti fa spendere il minimo indispensabile per battere le offerte altrui
si vede che quello prima di te aveva offerto 80€ tu hai offerto 85, quindi il prezzo minimo per battere l'offerta già presente era 81
minchia Paolonix, veramente maniacale!!![]()