Pagina 510 di 782 primaprima ... 10410460500508509510511512520560610 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,091 a 5,100 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Guarda per me è strano, i colori a forte contrasto della KLMK dovrebbero funzionare ottimamente nel fitto della vegetazione (con il gioco di luci e ombre) un po meno in campo aperto dove il grigio rosato degli spot dovrebbe risultare invece molto visibile

Pareri personali McTAZ

unica foto in cui c'è questo contrasto ..in luce non si vede una mazza di niente ..in ombra io intravedo un ak e un buttpack ovvio che anche col gioco di luci/ombre la klmk confonde ma secondo me da il meglio di se in piena luce ..ovviamente è presto per il suo utilizzo ma è l'unica leggera che ho ..per chi vende o combina una kzs o una sumrak in taglia 2 vi prego di scrivermi un pm semplice semplice

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio

unica foto in cui c'è questo contrasto ..in luce non si vede una mazza di niente ..in ombra io intravedo un ak e un buttpack ovvio che anche col gioco di luci/ombre la klmk confonde ma secondo me da il meglio di se in piena luce ..ovviamente è presto per il suo utilizzo ma è l'unica leggera che ho ..per chi vende o combina una kzs o una sumrak in taglia 2 vi prego di scrivermi un pm semplice semplice
    Le foto non sempre rendono giustizia, io cmq ti dicevo "nel" inteso come "all'interno della vegetazione", nessun pattern risulta invisibile a corta distanza e nelle condizioni da te indicate.....

McTAZ

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Troncos, sai che ti volevo proprio dire che mi ricordavano i guantini da guida dei vari telefilm e/o film di quando ero bambino? all'epoca erano un must sulle cabrio e si vedono in tutti i film anni 50-60....

McTAZ
    Steve Mcqueen e The Prisoner docet

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

arrivo fresco fresco (si ringrazia Evil per avermele procurate)

McTAZ

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

adesso te odio ufficialmente.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

nooooooooooooooooooo ..stupende ..invidia mc!!

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

arrivo fresco fresco (si ringrazia Evil per avermele procurate)

McTAZ
    Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    adesso te odio ufficialmente.
    Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    nooooooooooooooooooo ..stupende ..invidia mc!!
    Per chi ancora non lo avesse fatto...

https://www.facebook.com/?ref=home#!...0547730&ref=nf

Grande MC sono bellissime!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Si per essere setupologicamente corretti ma in campo io non le porterei mai....oltre a dire addio alle caviglie....direi addio anche ai tendini dei talloni...

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

come dicevo pochi post fa, non fanno davvero molta differenza, si gioca bene anche con le scarpe da ginnastica, te lo assicuro wise! hai solo minor aderenza al terreno, si scivola un po' insomma, ma niente di terribbile. In urbano credo possano essere anche meglio. Continuo a preferire gli anfibi, detto sinceramente, ma non ravviso nell'utlizzo di scarpe da ginnastica alcun pericolo (salvo patologie pregresse ai tendini immagino).
    Ultima modifica di Sub_Troncos; 13/04/2010 a 17:50 Motivo: errori di sintassi

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Basta avere un minimo di allenamento: testato scarpe da ginnastica in assistenza ad una prova di enduro, raggiungevo prima il luogo della chiamata rispetto a chi aveva gli scarponi anche tra grosse pietre.

Unico neo i piedi freddi se fa freddo con questo preferisco anche io gli scarponi/anfibi (ed in genere li consiglio)

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 13/04/2010 a 17:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.