Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    MC ma che guanti!??? questi sono perfetti, da vero russo!
    Non so Troncos ma mi ricordano tanto i guantini da palestra....

Quote Originariamente inviata da Brusbu Visualizza il messaggio
    Afghanistan 11/04/1984
    Soldato di ronda cane-munito. ^^

Si ringrazia Elly, per essersi prestata alle foto.
    ti contestano tutti il caricatore, io personalmente ho notato molto di più gl'anfibi

P.S. Elly è fantastica

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    il mio sogno proibito addosso a qualcun altro .. ..sto cercando in ogni dove di poter rimediare una kzs o la sumrak .fotine di domenica scorsa:
    anche la klmk ha fatto il suo dovere ma solo in zone di luce ..dentro il bosco effettivo era meglio la sumrak ..

Guarda per me è strano, i colori a forte contrasto della KLMK dovrebbero funzionare ottimamente nel fitto della vegetazione (con il gioco di luci e ombre) un po meno in campo aperto dove il grigio rosato degli spot dovrebbe risultare invece molto visibile

Pareri personali McTAZ
    Ultima modifica di McTaz; 12/04/2010 a 20:09

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio

ti contestano tutti il caricatore, io personalmente ho notato molto di più gl'anfibi

P.S. Elly è fantastica
    Eeeh, lo so, ma gli stivaloni mi danno un senso di scomodo che non puoi immaginare.
    Elly ringrazia.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Guarda per me è strano, i colori a forte contrasto della KLMK dovrebbero funzionare ottimamente nel fitto della vegetazione (con il gioco di luci e ombre) un po meno in campo aperto dove il grigio rosato degli spot dovrebbe risultare invece molto visibile

Pareri personali McTAZ

unica foto in cui c'è questo contrasto ..in luce non si vede una mazza di niente ..in ombra io intravedo un ak e un buttpack ovvio che anche col gioco di luci/ombre la klmk confonde ma secondo me da il meglio di se in piena luce ..ovviamente è presto per il suo utilizzo ma è l'unica leggera che ho ..per chi vende o combina una kzs o una sumrak in taglia 2 vi prego di scrivermi un pm semplice semplice

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio

unica foto in cui c'è questo contrasto ..in luce non si vede una mazza di niente ..in ombra io intravedo un ak e un buttpack ovvio che anche col gioco di luci/ombre la klmk confonde ma secondo me da il meglio di se in piena luce ..ovviamente è presto per il suo utilizzo ma è l'unica leggera che ho ..per chi vende o combina una kzs o una sumrak in taglia 2 vi prego di scrivermi un pm semplice semplice
    Le foto non sempre rendono giustizia, io cmq ti dicevo "nel" inteso come "all'interno della vegetazione", nessun pattern risulta invisibile a corta distanza e nelle condizioni da te indicate.....

McTAZ

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.