Bella bella bella!
Cheff occhio che santo domingo potrebbe fare l'effetto "antò.. fa caldo!"
l'hai detto... sei un soggetto.
e come non potevo far parte della collezione di cheffulj??
https://www.softairmania.it/album.ph...chmentid=41636
grazie mille davvero è stupenda..lo messa come sfondo del desktop![]()
ahah troppo belle ste foto![]()
Per tutti,
non credevo che postare le foto di un paio di scarpe avrebbe mai aperto una discussione del genere, io le ho prese per collezionismo e le ho postate per far sapere a tutti gl'interessati che non è impossibile trovarle.....
Sul fatto di usarle o meno in gioco vi dico subito che a differenza delle scarpe da trekking (il 90% sono basse al di sotto del malleolo ma i vari utenti sembrano essere cmq sodisfatti della cosa) il battistrada è studiato per le superfici lisce, suola bassa, prodotta con una gomma morbidissima con profilo scarsamente scolpito.... in pratica ottime a passeggio (sembra di avere il bostick sotto la suola) ma molto meno idone ai terreni vari specie se fangosi.
Poi ovvio che la soluzione è sempre legata al buon senso, ci sono campi dove queste scarpe anche se con le dovute precauzioni si potrebbero usare e altri dove sono da scartare a priori.
McTAZ
Scusassero, ma qui si parla di equipaggiamento generico russo quindi penso vada bene
Sono uno di quelli noob, per intenderci uno che sta iniziando da zero. Posso avere dei consigli su camo/tattici possibilmente agevoli ed economici? (i soldi sono sempre bastardi)
Ciao BoBoBorg,
per i camo ti consiglio di guardare i i vari 3D inerenti o di fare una ricerca su internet per vedere delle foto reali, per i tattici trovi delle recensioni nell'area bloccata (non sono tutti ma almeno ti fai l'idea delle buffetterie usate).
Per i costi che dire, di solito i capi russi sono, almeno per quando mi riguarda, economici (oltre ad una mia valutazione soggettiva lo sono anche oggettivamente nei confronti di tanti di altre nazionalità), ovvio che poi ognuno ha il suo budget e sa come spendere
McTAZ
