Pagina 409 di 782 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

mctaz come si è comportata la flora digital? è funzionale?

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killerinthedark Visualizza il messaggio
    mctaz come si è comportata la flora digital? è funzionale?
    nata per la foresta nera in un campo tipo lungo fiume non ha dato il 100%, nel folto e con zone d'ombra ha funzionato ottimamente visto che ho ingaggiato gente a meno di 10 metri che aveva difficolta ad individuarmi ("è davanti a noi ma non lo vedo" sentito con le mie orecchie).
    in campo aperto tende a fare macchia scura sulla vegetazione rigliosa verde chiaro ma se si fruttano le zone in ombra o con sfondo verde scuro è eccezionale.... non voglio dire cazzate ma pur essendo prossimo alla sgranatura e usando il colpo singolo per ritardare tale evento credo di aver segnato il mio record di kill in una giornata di gioco....... evidentemente il pattern ha funzionato bene anche in un territorio non studiato per lo stesso.

mctaz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

ottimo

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    nata per la foresta nera in un campo tipo lungo fiume non ha dato il 100%, nel folto e con zone d'ombra ha funzionato ottimamente visto che ho ingaggiato gente a meno di 10 metri che aveva difficolta ad individuarmi ("è davanti a noi ma non lo vedo" sentito con le mie orecchie).
    in campo aperto tende a fare macchia scura sulla vegetazione rigliosa verde chiaro ma se si fruttano le zone in ombra o con sfondo verde scuro è eccezionale.... non voglio dire cazzate ma pur essendo prossimo alla sgranatura e usando il colpo singolo per ritardare tale evento credo di aver segnato il mio record di kill in una giornata di gioco....... evidentemente il pattern ha funzionato bene anche in un territorio non studiato per lo stesso.

mctaz

bene bene... invece per la vegetazione "riglogliosa normale"? sarebbe meglio una flora classica?

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

troppo bella la digital flora, ancora non sono riuscito a trovarne una della mia taglia ... nel frattempo:

spero possa piacervi!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio

mctaz
    quoto quanto detto sopra in quanto testimone degli eventi!!!

il fucile ha fatto i capricci ma taz no...e confermo che a colpo singolo (immaginate taz che porta 10caricatori da 550 a colpo singolo) era diventato l'incubo invisibile degli avversari!!!

ovvio che la maggior parte del lavoro è stata dovuta alla bravura di taz nel muoversi sul campo dato che,come ha specificato,nel nostro campo la vegetazione è varia ma mancano le conifere...l'habitat naturale della digital flora!!!

Quote Originariamente inviata da crna strela Visualizza il messaggio
    sei bello e basta mc.
    ti vorrei come soprammobile in camera.
    presto tutti potranno avere un mctaz nella propria cameretta dato che la berserk toys s.p.a. sta per lanciare sul mercato la tanto richiesta action figure di mctaz!!!

prima tiratura limitatissima di soli 100pezzi solo per l'italia con in omaggio peluria originale di mctaz annessa!!!

affrettatevi a fare le vostre prenotazioni!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 13/09/2009 a 21:18

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    presto tutti potranno avere un mctaz nella propria cameretta dato che la berserk toys s.p.a. sta per lanciare sul mercato la tanto richiesta action figure di mctaz!!!

prima tiratura limitatissima di soli 100pezzi solo per l'italia con in omaggio peluria originale di mctaz annessa!!!

affrettatevi a fare le vostre prenotazioni!!!
    se l'actuion figure di mctaz è tascabile e fa copertura in singolo ne prendo 20 ! si accetta paypal? peccato che io di divise non capisco una stracippa!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cheffulj Visualizza il messaggio
    se l'actuion figure di mctaz è tascabile e fa copertura in singolo ne prendo 20 ! si accetta paypal? peccato che io di divise non capisco una stracippa!
    ma certo che la fa...e sarà altresì presto disponibile una serie di accessori tipo mimetiche di ricambio (che dovrete cambiargli voi) e soprattutto armi compreso l'rpg7!!!

il problema è che tu nn sei stato molto furbo ad ordinarne 20 senza sapere il prezzo!!!

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ma quello che ivanov ha dietro, sopra il buttpack, che zainetto è?

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

si chiama rd54sh....si attacca allo smersh tramite cinghie

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.