un paio di pagine indietro aveva accennato al fatto che non sono assicurati o comunque non riconosciuti..
eotech si si ma nulla da dire.. solo che a blackwolf ne avrei dati 14.. ehm senza offesa eh![]()
Andremo in OT dunque dico solo che giocare abusivamente senza assicurazione oltre che pericoloso nuoce a tutti, specialmente ai Club delle zone limitrofe. Parlo per esperienze personali dove il mio Club ha perso campi da gioco....per colpa di giocatori abusivi.....qui mi fermo.
appunto..se sei d'accordo con me mi spieghi il motivo del intervento?..
poi se giocano in luoghi privati e non "sconfinano" non ci sono problemi, salvo che se qualcuno si infortuna sono a..i suoi...
grazie mille!
esatto ma prima il "capo" deve compiere 18 e lui ne ha 16 come me quindi aspetteremo un po per legalizzarci!
unica pecca è che il setup di squadra ha la desert da 3 d'estate e d'inverno la woodland americana(per replicare i seal's) però confesso che un setup americano forse col tempo me lo farei, giusto per cambiare!
lo so che non è bello giocare senza assicurazione senza niente ma la passione e forte e lo faccimao solo o quasi in terreni privati di qualche nostro genitore... ma al più presto ci legalizzeremo!
Ultima modifica di _BlackWolf_; 28/08/2010 a 18:07
cavoli proprio un cucciolo (sei quasi coetaneo di mio nipote.... mi sa che devo iniziare a filarmelo leggermente di più).
Per l'hopup mi sembra strano, i ricambi si trovano da tutte le parti (sono quasi tutti uguali e facilmente reperibili, cerca gruppo hopup ak47 marui e compatibili) trane quelli per ics (legermente diversi e più difficili da trovare ma cmq si trovano).
Al massimo mi paghi le spese di spedizione e te ne mando uno (io a prescindere cambio il gruppo con quello della king arms) solo che non so di che marca ti arriva (potrebbe essere kalash, vfc o lct).
McTAZ
si si sono un nanerottolo(ok, ora mi sto offendendo da solo), ma me la cavo bene!!!
beh.. l'hop up l'ho combinato su baiasoft ma non so se riprendelrlo in plastica euri 14 o in metallo euri 26? cosa consigliate?
plastica però ora si è decisamente OT!