Pagina 410 di 782 primaprima ... 310360400408409410411412420460510 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,091 a 4,100 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    bene bene... invece per la vegetazione "riglogliosa normale"? sarebbe meglio una flora classica?
    pur avendo acquistaro molto materiale in flora secondo me lo stesso non è il top e neanche molto funzionale da noi......i russi di bello hanno una miriade di pattern tra ufficiali, ufficiosi e privati, avendone tanti gli stessi nascone per essere molto specifici e funzionanti in range di periodo molto limitato e con determinate vegetazioni.

la flora classica secondo il mio punto di vista funziona ottimamente in zone con vegetazione di sempreverdi ad alto fusto con vegetazione bassa spontanea oppure con vegetazione rigogliosa tipica della ns estate (ovviamente se riuscite a sopportare il caldo con tali capi) e cmq sfruttando le zone d'ombra.

parere personale mctaz

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    quoto quanto detto sopra in quanto testimone degli eventi!!!

il fucile ha fatto i capricci ma taz no...e confermo che a colpo singolo (immaginate taz che porta 10caricatori da 550 a colpo singolo) era diventato l'incubo invisibile degli avversari!!!

ovvio che la maggior parte del lavoro è stata dovuta alla bravura di taz nel muoversi sul campo dato che,come ha specificato,nel nostro campo la vegetazione è varia ma mancano le conifere...l'habitat naturale della digital flora!!!

presto tutti potranno avere un mctaz nella propria cameretta dato che la berserk toys s.p.a. sta per lanciare sul mercato la tanto richiesta action figure di mctaz!!!

prima tiratura limitatissima di soli 100pezzi solo per l'italia con in omaggio peluria originale di mctaz annessa!!!

affrettatevi a fare le vostre prenotazioni!!!
    diciamo che per il mio modo di giocare ho avuto da voi ampio supporto (gente che correva o che cmq riusciva ad attirare l'attenzione), io solitamente tendo a muovermi lentamente e silenziosamente per poi una volta attivato usare anche tutti i 10 caricatori in scontri veloci tipo fuoco di soppressione e movimento.......non potendo usare la raffica mi sono limitato a fornire un minimo di copertura mirata quando operavo con altri (tipo con te) o quando da solo cercando di muovermi molto lentamente studiando la vegetazione circostante (in particolare cercavo l'ombra o la vegetazione rigogliosa per nascondermi)......

per l'action figures niente da dire, basta pagare le roialties (o come si scrive) e io sono contento...... più che altro sarei currioso di capire dove abbia rimediato i peli berserk (secondo me sono di orso siberiano) =)

mctaz

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    sarei currioso di capire dove abbia rimediato i peli berserk (secondo me sono di orso siberiano) =)

mctaz
    ...

ti sei appena giocato le royalties!!!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    ...

ti sei appena giocato le royalties!!!
    si si, lo so che sei stato a passare l'aspirapolvere sulla tua macchina fino adesso =)

mctaz

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cheffulj Visualizza il messaggio
    se l'actuion figure di mctaz è tascabile e fa copertura in singolo ne prendo 20 ! si accetta paypal? peccato che io di divise non capisco una stracippa!
    non ti preoccupare, oltre la mia peluria rimediata dall'aspirapolvere sulla macchina di berserk e alla mia faccia da pirla l'action figures avrà anche qualche goccia del mio sangue quindi sarà ferratto su varie militarie (a seconda dela versione potrebbe schifare il russo se presente una cancurotta o altro).

avendo il mio dna a meno che tu non lo fornisca di un qualche ak fallato o privandolo deggl'appositi caricatori in 1/12 lo stesso sparerà molto poco ma in quei rari casi tenderà ad abbattere tutti i fiori del tuo giardino fino a fare una radura in scala di almeno 500 metri.

scherzi a parte andare in giro sul campo con 10 caricatori e averne fatti fuori circa uno (anche se con parecchi colpiti) per me è stato praticamente un trauma........

mctaz

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

si riprende l'attività nonostante la calura, la mio vecchia poderosa ttsko mi portò fortuna questo pomeriggio, non me ne separerò
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

bella kurni

Spina L'avatar di caos_tredici
    Club
    Black Predators

Predefinito

kurni....

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ecco la kamish in azione in un ambiente semi lacustre.

mctaz

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

moltiplicazione degli ak. in club ormai una buona metà degli adepti lo usa gli altri sono affezzionati hk.

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.