Pagina 36 di 62 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    la descrizione è quella che conta... ma del resto non ti cambia niente.....
    guarda io fossi il negoziante te le manderei quelle classic army, così dopo che hai visto che non ci entrano ti direi... comunque.... "visto.... te lo avevo detto".....
    Concordo.
    Umberto, dai, inviagli 'ste boccole csì gli fai capire che avevi ragione una volta per tutte

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma come fanno allora quelli che come me hanno un fucile d/boys? devono cambiare tutto il gear Box?....

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheDarkJek Visualizza il messaggio
    ma come fanno allora quelli che come me hanno un fucile d/boys? devono cambiare tutto il gear Box?....
    Leggono bene che i low cost sono venduti come NON FUNZIONANTI, prima di acquistare.

LEGGONO.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Pultroppo non ho un lavoro ho 17 anni e non posso permettermi di comprare 500 euro di fucile... anke se pensandocci ne ho buttati 200 + 60
    per questo dico meglio gli altri siti visto che sul fucile anke low cost mettono 60 gg di garanzia

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Pultroppo non ho un lavoro ho 17 anni e non posso permettermi di comprare 500 euro di fucile... anke se pensandocci ne ho buttati 200 + 60
    per questo dico meglio gli altri siti visto che sul fucile anke low cost mettono 60 gg di garanzia
    quale negozio?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Leggono bene che i low cost sono venduti come NON FUNZIONANTI, prima di acquistare.

LEGGONO.
    E usano il tasto CERCA

difetti:
    - verniciatura poco resistente che tende a togliersi.
    - ris forse un po' troppo pesante che tende a sbilanciare il fucile in avanti (sicuramente sul modello 3981).
    - viti del gearbox e dei gusci strette poco o addirittura mezze svitate, alcune rovinate (questi cinesi dovrebbero avere più cura nell'assemblaggio).
    - hopup che tende a perdere la regolazione sparando.
    - spessoramento da ricontrollare (io l'ho aperto subito, magari chi ci ha sparato senza aprilo mi può smentire).
    - motorino un po' fiacco (con una intellect 9,6 1400mah sono arrivato a 15bb/s).
    - grano del motorino non fissato (mi è successo alla seconda giocata che mi è sceso il motore, per fortuna non ho rotto nulla!).
    - lavorazione gearbox molto scarsa: il gearbox ha spessori differenti ed è segnato e strisciato in varie parti, inoltre quando si sostituiscono le boccole con boccole in acciaio sporgono verso l'esterno, forse perchè in alcuni punti è troppo sottile.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io ho acquistato le boccole (piene) CA (la confezione era CA) da loro e montate su 2 miei Kalash (che son DBoy): effettivamente sporgono di qualcosa (0.5 mm buoni) ma inserite bene in sede (con un po' di forza) non danno alcun problema a nulla nel o sul GB (es. selettore scorre tranquillamente).

Non difendo nessuno (neppure li conosco) e ho fatto ordini di sola componentistica: riporto solo un dato di fatto.

Ahab

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

PuRtroppo!!!!
    Io invece un lavoro ce l'ho ma non per questo spendo e spando e con poco piu' 500€ di fucili ne ho presi 4 e leggendo, informandomi e chiedendo consigli li ho scelti con meno problemi possibili ed ora ho una rastrelliera di sputapallini di tutto rispetto.
    A proposito TUTTI i miei fedeli schioppi arrivano indovina da dove?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

posso dirlo?, cmq le boccole che mi hanno mandato sono molto piu lunghe di quelle originali. ma che significa se io ho ordinato le classic army perche lui mi deve mandare quelle del suo rivenditore?? si è sbagliato nell'articolo, ma non mi sono sbagliato io, quindi se sono onesti dovrebbero mandarmi le boccole che ho ordinato io!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

posso dirlo?, cmq le boccole che mi hanno mandato sono molto piu lunghe di quelle originali. ma che significa se io ho ordinato le classic army perche lui mi deve mandare quelle del suo rivenditore?? si è sbagliato nell'articolo, ma non mi sono sbagliato io, quindi se sono onesti dovrebbero mandarmi le boccole che ho ordinato io!
    Vero (ho visto lo screen e ti do ragione sull'ambiguità della cosa anche se tu hai scelto quale delle due mettere nel carrello, nel dubbio avrei chiesto) ma con le classic army vedrai che sporgeranno comunque: anche le mie in teflon eran perfette mentre in acciaio sono entrate a fatica e sporgono ma, fucile alla mano, per bloccare il selettore dovrebbero sporgere oltre 1.5 mm cosa che credo improbabile.

Le boccole le ho montate io, era la prima volta e non ho mai avuto a che fare con AEG prima.

Ahab

PS: Dal mio punto di vista una boccola è una boccola, fossi riuscito a trovarle in ferramenta avrei usato quelle!!

Pagina 36 di 62 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.