Pagina 37 di 62 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Ma che poi scusa dal tuo screen (quello con l'elenco delle boccole) compaiono due voci di boccole cuscinettate da 7mm, entrambe con Classic Army come produttore e siamo d'accordo, ma con descrizioni diverse e solo una con CA scritto nel titolo, un dubbio che si potesse trattare di un errore? chiedere prima di ordinare? Ti avrebbero SICURAMENTE risposto prontamente e gentilmente.

Spina L'avatar di IlPesca
    Club
    Legionari Romani

Predefinito

Le boccole, soprattutto se cuscinettate, sporgono eccome. La prima volta che ho rimontato l'M4 CQB Dboys con le boccole nuove il selettore non funzionava. Ho dato una limatina alla superfice posteriore del selettore e ho spessorate lievemente meno il centrale (che è quello che ha la boccola poprio sotto al selettoe) e tutto è andato a posto. E' così, ci vuole un poco di pazienza e procedere per tentativi...

Ah, dimenticavo, ho comprato in varie riprese da Primo Reggimento 1 fucile ( G36c Golden Bow, volevo anche un DB M4 S-System ma lo avevano terminato) oltre a due tattici, pallini, pistoni, boccole (ho preferito le Golden Bow perchè costano meno) batterie, caricabatterie, una valigia e altre amenità per quasi 600 euro. Mi sono sempre trovato benissimo, di solito metto quello che mi serve nel carrello e poi telefono per controllare che sia tutto disponibile, pago con PayPal e la merce ordinata mettiamo di lunedi mattina, pagata lo stesso giorno, il martedi mattina è a casa. Non so immaginare un servizio migliore, mi spiace solo che siano tanto lontani da dove abito io, andare in negozio dal loro dovrebbe essere divertentissimo.
    Ultima modifica di IlPesca; 13/04/2010 a 02:53

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Primo Reggimento Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IlPesca Visualizza il messaggio
    Le boccole, soprattutto se cuscinettate, sporgono eccome. La prima volta che ho rimontato l'M4 CQB Dboys con le boccole nuove il selettore non funzionava. Ho dato una limatina alla superfice posteriore del selettore e ho spessorate lievemente meno il centrale (che è quello che ha la boccola poprio sotto al selettoe) e tutto è andato a posto. E' così, ci vuole un poco di pazienza e procedere per tentativi...

(Anche se sono off topic) Bravo si fa così. Sia le boccole cuscinettate da 7mm che quelle normali in acciaio della CA sono alte 3 mm e quindi se montate correttamente con la chiave per le boccole, escono per almeno 1 mm (o forse di +).
    Sui Dboys bisogna quindi limare la parte interna rotonda del selettore all'interno del guscio ed assottigliarla a circa 1 mm. Dopo funziona tutto alla perfezione.
    Basta chiedere e se lo sappiamo ve lo diciamo. Non sono segreti di stato.

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheDarkJek Visualizza il messaggio
    posso dirlo?, cmq le boccole che mi hanno mandato sono molto piu lunghe di quelle originali. ma che significa se io ho ordinato le classic army perche lui mi deve mandare quelle del suo rivenditore?? si è sbagliato nell'articolo, ma non mi sono sbagliato io, quindi se sono onesti dovrebbero mandarmi le boccole che ho ordinato io!
    lui ti ha mandatop quelle te difatti hai ordinato..... è stato uno sbaglio sul sito.. ma nella descrizione lo dice che sono "artigianali"...

è come se io compro una macchina... leggendo il titolo.... "vendo fiat punto bianca".... e te ci guardo solo la carrozzeria... senza leggere le specifiche.... dove c'è scritto tutto.....la compro e poi scopro che manca il motore, le ruote, il paraurti, il volante...... insomma.... te non è che hai tutta questa ragione..... hai peccato di ingenuità....

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    lui ti ha mandatop quelle te difatti hai ordinato..... è stato uno sbaglio sul sito.. ma nella descrizione lo dice che sono "artigianali"...

è come se io compro una macchina... leggendo il titolo.... "vendo fiat punto bianca".... e te ci guardo solo la carrozzeria... senza leggere le specifiche.... dove c'è scritto tutto.....la compro e poi scopro che manca il motore, le ruote, il paraurti, il volante...... insomma.... te non è che hai tutta questa ragione..... hai peccato di ingenuità....
    Più che altro hai peccato di pigrizia

P.S. Danx, che sottonick del cazzo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma se aprite il link, vedrete che quando le ho comprate io, non c'èra scritte artigianali! ma solo cuscinettate alta resistenza e produttore classic army... mi potete postare una guida su come limare o spessorare il selettore o le boccole per risolvere questo problema? abito a 35 km dal meccanico è non ho la macchina quindi ci vorrei provare io...

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

di link sono 2 uno le cosidette ca e le altre sono richieste da lui e hanno lo stesso prezzo, lui non ti ha imbrogliato ti ha dato quello che aveva
    p.s. umberto mi ha detto che è da mesi che non prende più roba della classic army infatti mi ha detto che dovrebbe togliere la roba della ca dal sito

Spina L'avatar di Umbe23
    Club
    PrimoReggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falchetto Visualizza il messaggio
    di link sono 2 uno le cosidette ca e le altre sono richieste da lui e hanno lo stesso prezzo, lui non ti ha imbrogliato ti ha dato quello che aveva
    p.s. umberto mi ha detto che è da mesi che non prende più roba della classic army infatti mi ha detto che dovrebbe togliere la roba della ca dal sito
    Falchetto, avevamo parlato di alcuni articoli non più a catalogo, purtroppo o per fortuna da Classic Army ordino migliaia di euro di accessori e ricambi ogni settimana.

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

scusa umbe avevo capito che non trattavi più la ca, quelle poche volte che vengo da te mi trovo sempre bene, a parte la coda e il tuo negozio è un pò piccolo

Spina L'avatar di Umbe23
    Club
    PrimoReggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falchetto Visualizza il messaggio
    scusa umbe avevo capito che non trattavi più la ca, quelle poche volte che vengo da te mi trovo sempre bene, a parte la coda e il tuo negozio è un pò piccolo
    figurati, era solo per precisare, altrimenti vanno tutti alla concorrenza

per il negozio ci stiamo lavorando... ma dalle nostre parti è difficile trovare un posto grande, ma ci stiamo lavorando!
    Ultima modifica di Umbe23; 13/04/2010 a 17:25 Motivo: errori grammaticali, che bestia che sono!

Pagina 37 di 62 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.