Raga invece a occhio secondo voi qual'era il rof del masada del video in guida?
chiedo una informazione a voi esperti del G36.
Ho in mano (non adesso fisicamente...) un G36C della JG. Sto cercando di rimontarlo (mia prima esperienza con H&K) qualcuno sa spiegarmi cos'è quel bottoncino all'altezza del grilletto (verso l'alto) di plastica che sbuca fuori dal receiver e che si puà premere verso l'alto (con la molla che lo riporta in basso montata internamente...)
ho capito che va montato così...ma non ho capito a che cavolo serve
grazie
Guarda mi hai incuriosito e ho preso anch'io in mano il mio G36e JG come il tuo, perché mi sono ricordato che anche il mio ce l'ha, ma non sapevo a cosa servisse... Ho controllato e ricontrollato ma non riesco proprio a capire cosa sia o a cosa serva
Probabilmente è qualcosa che c'è sul ciufile vero e sulle repliche non gli hanno dato nessuna funzione, ma ce l'hanno messo lo stesso per renderlo ancora più uguale all'originale.
Nelle nostre repliche ha solo la funzione di farmi I***ZZ**E quando lo rimonto, non serve a nulla lo si potrebbe togliere...
Ti semplifichi la vita se pieghi un pò la molla in modo che si incastri al dentino di plastica così diventa un pezzo unico ed è più comodo da reinserire