Pagina 255 di 434 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Il sostegno per la baionetta dovrebbe essere subito dopo il paramano, dentro il paramano cè un unico pezzettino di metallo scorre sulla canna e le due alette (formate da 4 piattine in tutto) possono essere messe sopra o sotto. Purtroppo foto non ne posso fare, comunque è l'unico pezzo che scorre sulla canna dentro il paramano. Ripeto CA36.

Spina L'avatar di link_89
    Club
    Irregolari Soft-Air

Predefinito

si, ho presente il pezzo... ha un grano M3 sotto giusto?
    per trovare il giusto punto di fissaggio cerca il segno di dove era strinto il precedente (ci deve essere un puntino con la vernice grattata...)
    per ritrovarlo... mi pare che vendono il kit completo di sovraccanna e impugnatura...

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da link_89 Visualizza il messaggio
    si, ho presente il pezzo... ha un grano M3 sotto giusto?
    per trovare il giusto punto di fissaggio cerca il segno di dove era strinto il precedente (ci deve essere un puntino con la vernice grattata...)
    per ritrovarlo... mi pare che vendono il kit completo di sovraccanna e impugnatura...
    Quel tipo di grani si trovano tranquillamente per pochi centesimi nei negozi di modellismo dinamico

Spina L'avatar di link_89
    Club
    Irregolari Soft-Air

Predefinito

se è per questo anche da un ferramenta
    ma se si è allentato perchè è partita la filettatura deve cambiare anche il pezzo (il materiale è zama... alluminio e piombo, a me è successo simile per il pezzo dove si aggancia il bipede, l'ho tolto e via )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Ragazzi ho aperto il mio g36 per capire cosa fosse successo, a parte il reggi molla in plastica rotto, che sto provvedendo a cambiare con un systema III ver. cuscinettato, nel richiuderlo mi si è rotto il selettore. Come fare per sistemarlo bene senza rischiare di romperlo nuovamente?
    Inoltre vorrei sapere una cosa: il cut off a cosa serve e dov'è collocato nel g36?
    Grazie!

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

il cut off serve per avere il colpo singolo altrimenti continueresti a sparare a raffica

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mastins Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho aperto il mio g36 per capire cosa fosse successo, a parte il reggi molla in plastica rotto, che sto provvedendo a cambiare con un systema III ver. cuscinettato, nel richiuderlo mi si è rotto il selettore. Come fare per sistemarlo bene senza rischiare di romperlo nuovamente?
    Inoltre vorrei sapere una cosa: il cut off a cosa serve e dov'è collocato nel g36?
    Grazie!
    allora, se eri a filo joule prima, probabilmente con il guidamolla cuscinettato vai over, tieni conto di questo prima di rimontare!

se come selettore intendi la fragilissima piastrina sul lato sinistro del gearbox, lo producono varie case, mi pare anche la systema a bassa resistenza, in pratica è molto flessibile e non ti si rompe come quella originale che è rigidissima...

il sutt-off si trova all'interno del gearbox, sul semiguscio sinistro (lo vedi anche dall'esterno, sotto alla piastrina del selettore) e serve per staccare il flusso di corrente permettendoti il colpo singolo... se noti il settoriale ha l'alberino inferiore con una sporgenza, quella serve a colpire il cutt-off in modo da avere il singolo e non la raffica.

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mastins Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho aperto il mio g36 per capire cosa fosse successo, a parte il reggi molla in plastica rotto, che sto provvedendo a cambiare con un systema III ver. cuscinettato, nel richiuderlo mi si è rotto il selettore. Come fare per sistemarlo bene senza rischiare di romperlo nuovamente? Inoltre vorrei sapere una cosa: il cut off a cosa serve e dov'è collocato nel g36? Grazie!
    Io ti consiglio il guidamolla della Sniper.MK, regolabile, va alla grande.
    E' successo pure a me che mentre lo chiudevo, mi si è rotto il selector plate, purtroppo come lo tocchi si spezza in due..... Ho provato a reincollarlo, ma dopo poco si spezza nuovamente..... Allora fai così, prendi un pezzettino di nastro isolante nero, attaccalo al pezzo più grande, metti la colla tipo Attack, premi bene e lo metti in sede ad asciugare, la colla dovrebbe tenere quando lo premi per mettere la sicura, il nastro dovrebbe tenere quando lo tiri per andare in raffica.
    Prova così e fammi sapere....
    P.S.: io nel frattempo ne ho ordinato uno nuovo della SRC su Ebay a 16/17€ spedito.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Allora per il selettore ho provveduto con un CA, mentre per il reggi molla uno cuscinettato dovrebbe andar bene in quanto era di molto al di sotto del Joule, circa 0.65!

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

niente da fare, ragazzi. Oggi il fucile mi ha abbandonato a metà partita, sempre stesso problema. Parlando con ragazzi che ne sanno a pacchi più di me mi hanno spiegato che ho la molla troppo "forte" e sforza un sacco la meccanica, una batteria pattona e un sacco di sfiga.

Morale, prossimi acquisti: molla guarder 90 e batteria lipo da 7,6 (credo. comunque non da 11, mi sfonda tutto il gearbox).

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.