noooo in effetti mentre lo smontavo ho sentito una cosa che cadeva ca22o mi dici quanto era grande? non è possibile farlo homemade?
senò devo mettermi a cercare per terra
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 09/05/2010 a 21:10 Motivo: niente parolaccie sul forum!!!
trovato.. che pezzo infame comunque rimane il secondo problema come si incastra l' hop nel castello?
allora, andiamo per gradi:
infili il gruppo hop up nel castello, e spingendo del tutto (ma senza fare molta forza) verso il basso lo ruoti in senso iorario. dal momento che c'è la molla che fa resistenza, è difficile centrare subito l'altezza delle guide, ma se provi un pò ce la fai!! devi fare in modo che il buco da cui entrano i pallini nel gruppo hop-up sia rivolto verso la parte opposto rispetto alla fina presa di gas di recupero presente nella parte superiore del castello! deve in pratica essere rivolta nella parte più "liscia" e con meno dettagli del castellO!
ho risolto raga siete mitici comunque si presenta un altro problema si è rotta la piastrina del selettore... ma che sfiga... chi me ne vende una?
Succede quasi a tutti...
Volendo con un rimedino home made come ho fatto io non la devi nemmeno comprare:
Prendi la plastica degli impacchi degli oggetti di elettronica (quella che per aprirla bisogna sclerare) o la plastica dei blister dei medicinali e ne talgi una strisciolina su misura, poi la incolli con dell'Attack al selector plate. Io ho fatto così e tiene da 4 mesi.
Oppure lo compri, volendo ce l'ha primoreggimento.