Pagina 203 di 434 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina L'avatar di Nicostreet11
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi facciamo bene a dire la nostra, ma vorrei riprendere quello che ha chiesto in principio:
    Quote Originariamente inviata da elvyy10 Visualizza il messaggio
    sono intenzionato ad acquistare un gruppo aria energy della systema per il mio g36c della classic army... ma, nonostante mi sia stato detto che i componenti del kit per essere compatibili basta che siano di 3a generazione, io non so quale dei kit devo comprare quello per m4?? quello per aug?? quello per ak??
    Stiamo sommergendo di risposte questo poverino, che però non ha ancora avuto quella alla sua domanda. E siccome sto diventando anche molto curioso dato che possiedo anchio un G36 mi piacerebbe venirne a conoscenza nel caso mi succedesse la stessa cosa (meglio toccarsi ).

Edit:
    Tuttavia quoto BERSERK-SAN MARCO perché anchio a 88 m/s lo lascierei così com'è
    Ultima modifica di Nicostreet11; 06/04/2010 a 17:13

Spina L'avatar di KarlPDV
    Club
    Iena Korps

Predefinito

Vorrei rimuovere le tacche di mira anteriore e posteriore del mio G36 per far spazio ad un ottica... come si rimuovono?
    La marca è Golden Bow e, ad occhio, simbra che siano tenute ha 2 perni simili a quelli che tengono l'impugnatura ed il gear box uniti. solo che non mi sembra si muovano di un millimetro... c'è un trucco?

Grazie a tutti

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si sono quei due perni, uno per quella anteriore e due pre quella posteriore, sfilali, se sono duri da sfilare sfilali con la forza

Spina L'avatar di Nicostreet11
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate ma ora una domanda la vorrei fare io...

Allora, possiedo un G36e JG (quello con il bipiede integrato e maniglione con ottica 3x) e volevo sapere se si potevano inserire delle slitte laterali e/o sotto il fucile, perché non sembra avere nessun cavolo di attacco per le slitte. Inoltre volevo sapere se si può installare un red hot sopra all'ottica integrata del maniglione (dove si trova la tacca di mira).

Grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ringrazio tutti per le risposte ma nessuno ha ancora risposto alla mia domanda di fondo... quale kit energy della systema va bene per i g36c classic army con canna da 363mm???

Spina L'avatar di riki96
    Club
    non affiliato

Predefinito

il red dot lo puoi istallare senza problemi, per le slitte invece ci drovrebbero essere dei buchi rotondi nel paramano predisposti per le viti delle slitte, se hai lo hai comprato dal "semaforo" le slitte in questione sono in vendita

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riki96 Visualizza il messaggio
    il red dot lo puoi istallare senza problemi, per le slitte invece ci drovrebbero essere dei buchi rotondi nel paramano predisposti per le viti delle slitte, se hai lo hai comprato dal "semaforo" le slitte in questione sono in vendita
    no nella versione E non ci sono questi buchi per le slitte, per quanto riguarda il red dot sull' ottica devi installarci una slitta

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicostreet11 Visualizza il messaggio
    Scusate ma ora una domanda la vorrei fare io...

Allora, possiedo un G36e JG (quello con il bipiede integrato e maniglione con ottica 3x) e volevo sapere se si potevano inserire delle slitte laterali e/o sotto il fucile, perché non sembra avere nessun cavolo di attacco per le slitte. Inoltre volevo sapere se si può installare un red hot sopra all'ottica integrata del maniglione (dove si trova la tacca di mira).

Grazie
    No, non ci sono attacchi per le slitte... Probabilmente l'unico modo è comprare un ris per g36, che però costicchia e sbilancia ancora di più il fucile.

Red DOT non red HOT!!! Rosso, è un punto rosso, non un punto caldo, accipicchia!
    Controlla nella sezione fai da te, qualcuno mi sembra che abbia messo una slitta sopra l'ottica, per mettere un red dot.

Club
    Non affiliato

Predefinito

semmai rosso caldo, red_ rosso e hot_ caldo

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frizzi Visualizza il messaggio
    semmai rosso caldo, red_ rosso e hot_ caldo
    Ops, ho sbagliato pure io.

Però punto caldo suona meglio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.