Pagina 103 di 434 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina L'avatar di Vins
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zane Visualizza il messaggio
    probabilmente è questo il pezzo in questione!!!!! credo proprio di si! grazie sei mitico mr.old!!!! non lo avrei mai trovato senza di te! viva il g36 fanclub!
    ciao, magari non è lo stesso tipo di rottura ma mi è capitato qualcosa di simile con un g36k usato che appena tolto dalla scatola era ridotto così:

ho usato due lamierini e alcuni bulloni + un pò di colla bicomponente per metalli e l'ho recuperato così:

adesso spara benissimo, comunque se trovi il ricambio è meglio.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zane Visualizza il messaggio
    probabilmente è questo il pezzo in questione!!!!! credo proprio di si! grazie sei mitico mr.old!!!! non lo avrei mai trovato senza di te! viva il g36 fanclub!
    di niente!

modalità sbroffo: on: il mio sottonick non è a caso....

Spina L'avatar di Fra_89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aiuto! panico! ho smontato il g36 ed ora reinfilando il gearbox nell'impugnatura mi si alza un pezzo di plastica nero (che nel gearbox scorre orizzontalmente a sinistra e a destra. cosa sbaglio!?

edit: ho risolto ma purtroppo il pezzettino si è leggermente schiantato, spero che tenga
    Ultima modifica di Fra_89; 27/09/2009 a 16:43

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

foto

Spina L'avatar di Fra_89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

risolto il passaggio di prima ho da chiedere un altra cosa; ho smontato il g36 per togliere i cavi che erano posti dietro per ricollegare quelli del paracanna ma ho un dubbio perchè togliendo il paracanna mi si presentano due connettori tamya piccoli uno maschio e uno femmina alle estremità. per caso esce proprio così il g36 golden bow o è opera del possessore precedente? (il fucile l'ho preso usato con i cavi già portati dietro) perchè in teoria per attaccarlo al motore dovrei staccare uno dei due tamya

ecco la foto: https://img19.imageshack.us/img19/2236/sdc10539f.jpg se non si vede bene le rifaccio
    Ultima modifica di Fra_89; 27/09/2009 a 17:52 Motivo: Inserita foto

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fra_89 Visualizza il messaggio
    risolto il passaggio di prima ho da chiedere un altra cosa; ho smontato il g36 per togliere i cavi che erano posti dietro per ricollegare quelli del paracanna ma ho un dubbio perchè togliendo il paracanna mi si presentano due connettori tamya piccoli uno maschio e uno femmina alle estremità. per caso esce proprio così il g36 golden bow o è opera del possessore precedente? (il fucile l'ho preso usato con i cavi già portati dietro) perchè in teoria per attaccarlo al motore dovrei staccare uno dei due tamya

ecco la foto: https://img19.imageshack.us/img19/2236/sdc10539f.jpg se non si vede bene le rifaccio
    si, è così di fabbrica. e' fatto perchè per smontare la canna o l'hu devi estrarre tutto il gruppo frontale (quello con il finto recupero del gas) dopo aver svitato le apposite viti: se fosse stato un cavo unico sarebbe stato scomodo toglierlo e farlo passare dietro, così invece ti ritrovi il gruppo canna in mano staccando solo un connettore.

ciao!

Spina L'avatar di Fra_89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi devo mettere un tamya piccolo ai capi del motorino e collegarlo con il connettore femmina!?
    Ultima modifica di Fra_89; 28/09/2009 a 12:51

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oh raga io ho paura di perdermi il perno del calcio, ogni tanto vedo che si abbassa, voi come avete risolto?

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da predtek Visualizza il messaggio
    oh raga io ho paura di perdermi il perno del calcio, ogni tanto vedo che si abbassa, voi come avete risolto?
    c'è una brugoletta che lo tiene fissato, girala fino in fondo e non dovrebbe smuoversi.

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille :d ti darei la rep ma dice che la devo dare un pò in giro

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.