Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76

Discussione: consiglio acquisto fucile ASG

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da n2ospeed Visualizza il messaggio
    ho tovato un fucile marcato well.....è buona come marca? e si può potenziare? grazie mille
    Dacci il modello così si controlla
    Non capisco cosa intendi per "potenziare": per legge devi stare entro il J di Energia, al massimo puoi aggiungerci amenicoli come mirini e compagnia bella ^^

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

in realtà i well per il 99% delle volte sono da depotenziare perchè sono over...non so per cosa intendi potenziare ma la legge e il buon senso ci impone di stare al max a 0.99j

Spina L'avatar di n2ospeed
    Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Dacci il modello così si controlla
    Non capisco cosa intendi per "potenziare": per legge devi stare entro il J di Energia, al massimo puoi aggiungerci amenicoli come mirini e compagnia bella ^^

Ahab
    intendevo dire la gettata............comunque se volete posso copiarvi il link...ps è su ebay =)

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

lascia assolutamente perdere ebay tirano normalmente sole

Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falchetto Visualizza il messaggio
    io su ebay ho acquistato la mia pistola a gas e non mi ha deluso fino ad ora,( e la pistola la uso quasi ogni giorno per fare tiro a segno con gli amici) e poi il negozio è di s.marino e li ci ho acquistato molti accessori per softair tutti di buona qualità............comunque posso copiare il link? ps a me sembra bono, ha i meccanismi interni in metallo.........l'unica pecca mi sembra la batteria e la gettata.........

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

io su ebay ho acquistato la mia pistola a gas e non mi ha deluso fino ad ora,( e la pistola la uso quasi ogni giorno per fare tiro a segno con gli amici) e poi il negozio è di s.marino e li ci ho acquistato molti accessori per softair tutti di buona qualità............comunque posso copiare il link? ps a me sembra bono, ha i meccanismi interni in metallo.........l'unica pecca mi sembra la batteria e la gettata.........
    sarà utilissima ai muratori....si dice gittata...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falchetto Visualizza il messaggio
    non è assolutamente vera questa affermazione!

io su ebay ci ho comprato molte asg,e se uno è informato sulle reali caratteristiche dell'asg,comprare su ebay diventa molto comodo...infatti io un pò di mesi fà compravo sempre e solosu ebay,e non ho mai ricevuto sole o cose del genre quindi...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

n2ospeed non ci siamo!!!

se chiedi pareri perchè non sai...è inutile chje poi controbatti!!!

se ti è stato detto che è un acquisto sbagliato vorrà dire che l'utente che te l'ha detto è competente!!!

e se non lo fosse sarebbe intervenuto lo Staff a dare delucidazioni dato che lo scopo del forum è favorire la conoscenza e non l'ignoranza!!!

sei quindi pregato di dare ascolto a chi spiega dato che sei tu ad aver posto la domanda!!!

Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    non è assolutamente vera questa affermazione!

io su ebay ci ho comprato molte asg,e se uno è informato sulle reali caratteristiche dell'asg,comprare su ebay diventa molto comodo...infatti io un pò di mesi fà compravo sempre e solosu ebay,e non ho mai ricevuto sole o cose del genre quindi...
    dalle caratteristiche specificate dal venditore mi sembra buono, c'è scritto che la meccanica interna è in metallo, e a me sembra buono, a parte la gettata che mi sembra non troppo elevata, ma visto che costa poco, a me piace. mi sono informato sulla durata della batteria dovrebbe essere di 10 minuti, ma con un pò di fortuna riesco a cambiarla...........poi il negozio è di s.marino e li avendoci acquistato tantissime cose, ormai mi fido........

Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    n2ospeed non ci siamo!!!

se chiedi pareri perchè non sai...è inutile chje poi controbatti!!!

se ti è stato detto che è un acquisto sbagliato vorrà dire che l'utente che te l'ha detto è competente!!!

e se non lo fosse sarebbe intervenuto lo Staff a dare delucidazioni dato che lo scopo del forum è favorire la conoscenza e non l'ignoranza!!!

sei quindi pregato di dare ascolto a chi spiega dato che sei tu ad aver posto la domanda!!!
    si è vero, me sicuramente tutti coloro che sono intervenuti nel rispondermi, saranno abituati ad avere "armi" di ottima qualità e molto costose, quindi siccome io non sono associato a nessun gruppo softair e neanche faccio tornei softair, ma al massimo faccio tiro a segno sul mio terrazzo e ogni tanto faccio piccoli "tornei" softair con altri 2 miei amici, non necessito di fucili o armi all'avanguardia, quindi chiedevo solo informazioni su armi adatte alle mie esigenze, e poi è inutile che mi compro un arma di 80 euro se sicuramente tra qualche mese lo metto di lato, è ovvio che se uno abituato ad usare armi totalmente in metallo con gettate elevate e batterie potenti, appena vedono cosa sto cercando mi dicono che sono giocattoli, essendo abituati a fare torneo o cose più professionali delle mie. quindi chiedevo solo pareri su cose che competono con la mia situazione. e poi anche un'altro utente mi ha detto che la mia affermazione era corretta. e poi mi sembra di essere stato sempre educato, ringrazio sempre chi mi aiuta invece in un altra discussione da me aperta in cui chiedevo informazioni sulla pistola che mi sono comprato, ad un certo punto non mi ha risposto più nessuno, sono dovuto andare in armeria ad informarmi................
    Ultima modifica di n2ospeed; 02/04/2010 a 17:57

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

umbyleroy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.