Pagina 158 di 221 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Ecco... è finita a 6,50 GBP... vado a prendere il muro a testate... MA COME CA**O E' POSSIBILE ??? Io ho dovuto smenare un patrimonio, ci siamo stati dietro 3 settimane e adesso le buttano via come il pane secco ???
    Io incomincio con palle, martello ed incudine, ho avuto le tue stesse vicissitudini con la mia PRR pouch ed ora i maledetti le svendono

Riconosco che ho avuto quasi voglia di accapararmi anche questa, ma non sarebbe stato ne onesto, ne corretto.

Scusate l' OT
    Ten,
    ma è vero che mi farai fare da solo la guardia, di notte, al deposito munizioni in Ossezia ?
    Spero sinceramente di no, mancherai a me ed a tutti gli altri.
    Chiuso OT, scusate

Orso

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

ragazzi sapreste consigliarmi qualche altro tattico modulabile(ovvero con attacchi) usato dalle SF inglesi? Per ora io conosco solo il rav e ho visto addosso a qualche pathfinder il ciras.Vorrei avitare lo strike blackhawk perchè ho visto delle foto in cui si spiegazzava....
    grazie in anticipo!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    ragazzi sapreste consigliarmi qualche altro tattico modulabile(ovvero con attacchi) usato dalle SF inglesi? Per ora io conosco solo il rav e ho visto addosso a qualche pathfinder il ciras.Vorrei avitare lo strike blackhawk perchè ho visto delle foto in cui si spiegazzava....
    grazie in anticipo!
    Il mio BHI Commando non si spiegazza proprio per niente...
    Anzi, ci ho giocato già un paio di volte e mi sembra proprio un bell'oggetto...

Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

pero' staffy scusa non ti voglio offendere ma io e te siamo "fisicamente" diversi.
    mi piace un sacco il BHI ma vorrei trovare prima qualcos'altro.Sai se esiste in OD?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

pero' staffy scusa non ti voglio offendere ma io e te siamo "fisicamente" diversi.
    mi piace un sacco il BHI ma vorrei trovare prima qualcos'altro.Sai se esiste in OD?
    Si, c'è in OD.
    Mi sembra che ce ne sia anche uno in vendita sul mercatino...

Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

staffy mica ti ricordi il topic qual'era? se te lo ricordi me lo potresti mandare via pm?
    grazie!

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

confermo tende a spegazzarsi soprattutto da carico,ma mettendo qualcosa al posto delle piastre migliora e con un'altra piccola modifica ora sta su che è una meraviglia https://img100.imageshack.us/i/sdc11015copy.jpg/

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cappero, Blade bell'insieme, efficace e stiloso... forse stona giusto un po' il verde del berretto

Per Orso... mal comune... uguale mal comune è sta maledetta storia dei periodi di magra o delle aste che vanno inspiegabilmente deserte..
    Inizio OT
    Riguardo all'Ossezia.. se è quella di aprile, capita in pieno periodo della ristrutturazione di casa (che, a essere onesti, è cominciata quasi un mese fa).. non posso chiedere a mia madre di far la sentinella all'idraulico e al muratore mentre io sono sul lavoro e poi andare a fare il figo in giro per l'Italia nei fine settimana Anche perchè ci tengo a potermi trasferire (io e la collezione di DPM, ovvio) il più presto possibile nel bunker che sto costruendo (anche mia madre non vede l'ora che la mia roba ammuffita esca da casa sua)
    Per l'evento autunnale invece ho già preso ferie per venire Fine OT

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Pure io son messo come Ten, pieno d'esami in sto periodo

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Piano, piano, il BH con quella conformazione, comprese i ganci per il cinturone è solo DDPM, Non esiste OD, esiste il BH plate carrier standard, copia dei migliori EI e Allied industries, che è nettamente diverso e di qualità inferiore..oltre che Non utilizzato dalle forze britanniche.
    A quel punto quardati RICAS e il resto dei prodotti WARRIOR.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.