Pagina 208 di 221 primaprima ... 108158198206207208209210218 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

RAGAZZI Ho comprato dei pantaloni ddpm e mi vanno un po' larghetti che cinta issued mi consigliate di usare?

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti sei risposto da solo... la cinta issued
    A parte gli scherzi, se cerchi qualcosa di un po' scenografico, consiglio una vecchia belt del webbing 58: alta, morbida (perchè è cotone) è realmente utilizzata ancora oggi perchè robusta, funzionale e... fa molto veterano
    Le copie moderne (fatigue belt, se non sbaglio) ne ricalcano il disegno, ma sono di "plasticaccia" e non ho sentito commenti entusiasti. Altrimenti (ma qui non è proprio il mio campo) penso che siano anche diffuse le classiche conture Blackhawk, Eagle ecc con o senza anelli per le manovre in corda ecc

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Si chiamano riggers belt. Quelle belle qua in italia costicchiano, altrimenti su ebay se cerchi secondo me riesci a tirar fuori qualcosa a poco.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

si a livello di riggers belt c'è tanta varietà! in baia puoi trovare anche le condor, che non sono replicacce ma roba fatta molto bene(ne ho una, non parlo a caso) e potrebbe essere il buon compromesso tra costo e qualità.

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Come cintura io uso e consiglio sempre le "velcro belt" o cinture velcrate, hanno il vantaggio di non allargarsi MAI (20-30 centimetri di velcro fanno parecchia tenuta), di avere un bassissimo profilo qunado in uso (con webbing tipo alice, PLCE, smersh diventa un problema avere troppe fibbie che schiacciano sullo stomaco) e di regolarsi velocemente e con precisione (regolare ogni volta la fibbia perchè ti sei messo un pile/maglietta in più non è comodissimo).

La misura è la classica da pantaloni/jeans/bdu usa e quindi la puoi usare con tutte le mimetiche nell'armadio.

Comunque hanno anche abbastanza rigidità da portare bene una fondina cosciale se è per quello.

Io ce l'ho della SBB, ma penso che vadano bene di qualsiasi marca... alla fine sono due pezzi di velcro e della cordura...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

verissimo è ottima Trave! alla fine la mia riggers funziona sullo stesso principio, perù il fattore fibbie va tenuito da conto, dipende che tattici ti piace usare, io al momento ho solo chest e vest, nessun webbing quindi non mi sono neanche posto il problema...

Zap con che buffetteria la devi usare?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Io sto testando proprio in questo periodo una cintura come quella di trave della defcon5, pagata una miseria (penso 7 o 10 euro). Devo dire che mi aspettavo peggio, per ora regge bene.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Idem, la mia è della Vega Holster e il suo lavoro lo fa; come è già stato fatto notare lo spessore è minimo e non interferisce con altri cinturoni che puoi mettere sopra. Io la uso anche quando viaggio in aereo.. ho detto basta alle ridicole calate di braghe davanti al metal detector

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

come buffetteria vario tra RAV e un lbt 1961 copia.

Club
    decima regio venezia

Predefinito

anche io uso questi 2(anche questi 2) non interferiscono con la riggers belt, quindi scegli liberamente a tuo gusto

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.