Pagina 160 di 221 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora la patch della 16aab e una brigade patch e va sulla spalla sinistra...le trf sono le patch di indentificazione tattica dell'unita e vanno sulla spalla sinistra...

non esistono differenze tra le trf si possono mettere su tutti i capi...

le trf da te acquistate dovrebbero essere del 1 royal irish, queste:

quando il battaglione e aggregato alla 16aab la trf viene sostituita con una DZ patch, questa:

la d company, london irish, del london regiment TA, porta una trf simile, questa:

sarebbe possibile avere una foto delle tre patch?

Spina L'avatar di Mac_Bandit
    Club
    G.O.S.T. Sat

Predefinito

grazie Linux

sono uguali alla prima foto che hai messo, 1st irish rgt, ma di fattura un po' piu' infima/andante..
    Domani le posto, e' intrigante quella con la mano rossa, che mi pare sia un simbolo lealista n/irish.. difficilmente issued,
    visto che arrivano da Belfast, e' piu' una roba orange mi sa..

Per non sapere ne leggere ne scrivere, le ho messe sia a dx che a sx, ora togliero' la dx - La rimpiazzo con la 16th aab?
    che dici? esce na panzanata?

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uksf-c8..jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   99.9 KB 
ID: 40386

salve a tutti e auguri posticipati
    che tattico utilizza l'operatore in foto?
    Sapete consigliarmi un tattico diverso dal RAV utilizzato dalle UKSF(preferibilmente modulabile e diverso da osprey , kestrel et similia)???
    grazie

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mac_Bandit Visualizza il messaggio
    grazie Linux

sono uguali alla prima foto che hai messo, 1st irish rgt, ma di fattura un po' piu' infima/andante..
    Domani le posto, e' intrigante quella con la mano rossa, che mi pare sia un simbolo lealista n/irish.. difficilmente issued,
    visto che arrivano da Belfast, e' piu' una roba orange mi sa..

Per non sapere ne leggere ne scrivere, le ho messe sia a dx che a sx, ora togliero' la dx - La rimpiazzo con la 16th aab?
    che dici? esce na panzanata?
    credo che mettendo la trf sulla spalla dex e la brigade patch sulla sx non dovresti avere problemi...sempre abbiandnado il tutto a un caubeen...

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uksf-c8..jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   99.9 KB 
ID: 40386

salve a tutti e auguri posticipati
    che tattico utilizza l'operatore in foto?
    Sapete consigliarmi un tattico diverso dal RAV utilizzato dalle UKSF(preferibilmente modulabile e diverso da osprey , kestrel et similia)???
    grazie
    oltre al rav ci sarebbe il plate carrier bhi in ddpm, che e stato usato oltre che dalle unita regolari dai pathfinders e dallo sfsg...il fatto e che anche l'UKSF ha certe limitazioni in fatto di protezioni individuali, che devono usare quelle che hanno i livelli di protezione prescritti dal mod, riducendo di molto le opzioni disponibili...

Spina L'avatar di Mac_Bandit
    Club
    G.O.S.T. Sat

Predefinito

[QUOTE=linux;2220480]credo che mettendo la trf sulla spalla dex e la brigade patch sulla sx non dovresti avere problemi...sempre abbiandnado il tutto a un caubeen...

TA, mate, I appreciate
    EH... il caubeen... e' un po' troppo avanti, troppo borderline con il magic duster..
    Io capisco la filologia, ma di questo passo vado in campo accompagnato anche dal suonatore di cornamusa?
    Un assalto softair accompagnato dalle cornamuse non sarebbe male..
    (come mi affascina quel suono!!)

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi sono in procinto di acquistare delle mimetiche dpm solo che non riesco a capire una mazza cone le misure qualcuno potrebbe fornirmi delucidazioni oppure una tabella con la conversione delle taglie?
    seconda domanda vorrei chiedervi se lo smock sostituisce la camicia della mimetica e sopratutto cosa usano i soldati di sua maesta come cintura e come duty belt!
    saluto tutti e spero di non aver sbagliato sezione!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    ragazzi sono in procinto di acquistare delle mimetiche dpm solo che non riesco a capire una mazza cone le misure qualcuno potrebbe fornirmi delucidazioni oppure una tabella con la conversione delle taglie?
    seconda domanda vorrei chiedervi se lo smock sostituisce la camicia della mimetica e sopratutto cosa usano i soldati di sua maesta come cintura e come duty belt!
    saluto tutti e spero di non aver sbagliato sezione!
    per rispondere alle tue domande:

misure:
    le misure di camcie e giacche vengono indicate come 180/96, questo significa che la giacca in questione e adatta ad una persona alta 180 ca (tra 175 e 185 cm) con 96 di misura addominale...le misure in altezza disponibili sono: 160, 170, 180 e 190, mentre per il chest le misure sono: 88, 96, 104, 108, 112, 116 e 120.

nei pantaloni le misure sono indicate come 80/84/100, questo significa che la lunghezza del pantalone e di 80cm, il girovita 84cm e il "giroculo" 100cm...
    le lunghezze di gamba disponibili sono: 75, 80, 85 e 90, mentre i girovita sono: 75, 80, 84, 88, 92, 96, 104

camicie giacche:
    allora la camicia in dotazione viene chiamata shirt, mentre poi e disponibile una giacca per mezze stagioni rip-stop chiamata jacket e lo smock e la giacca piu pesante essendo adatto piu che altro all'inverno o ad un uso notturno...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi accodo alla risp di Linux per quanto riguarda le cinture... Usano un pò di tutto, dalle semplicissime "working belt" issued a più tecnologiche belt di fattura americana (specie in A.O.). Molto in voga, i vecchi cinturoni '58, decisamente "old school"!!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

come duty belt usano:
    gli stable belts, cinturoni nei colori reggimentali...
    working belts plce e p58
    cinturoni webbing plce o p58
    piu tutta una serie di cinture e cinturoni di ispirazione americana, piu che altro stile riggers belt...

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

gentilissimi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.