scusa la mia ignoranza ma il ricas è una sottospecie di marciras made in UK?
scusa la mia ignoranza ma il ricas è una sottospecie di marciras made in UK?
Salve a tutti... è la prima volta che scrivo qui quindi abbiate pietà!
Ho bisogno del vostro saccente consiglio per completare il mio setup. Mi sono appena aggiudicato il completo DPM desert che vedete qui (roba originale usata)
ora vorrei completarlo con un tattico... chiarisco che non cerco qualcosa di ortodossamente corretto, mi accontento che sia in stile british e preferibilmente originale usato (credo che la qualità dei materiali sia nettamente superiori), voi che mi consigliate? Io ho addocchiato sulla Baia inglese un osprey TAN
Costa relativamente poco ed è originale usato.... secondo il vostro parere da esperti può andare?
Grazie in anticipo!
Ultima modifica di Mene; 02/04/2010 a 15:30
Non è in TAN ma in classico DDPM, un pò sbiadito essendo usato. Per il poco che l'ho utilizzato (3-4 volte) l'ho trovato piuttosto comodo, benchè la capacità di carico sia piuttosto limitata. Per una domenica va cmq benissimo, una paio di portacar. due utility e sei a cavallo!
Chiedi bene che sia una versione MKII, anche se giudicare dal corredo delle tasche sembra la versione più recente
P.S. Non si vede l'allegato!
Ultima modifica di lorenzo19823; 02/04/2010 a 15:25
Di nuovo piètà per la domanda che sto per fare....
Che significa MKII?
ti copio la descrizione dell'oggetto sperando che ti sia piu utile:
*
ARMY ISSUE OSPREY VEST DESERT DPM 180/104 PARA/SAS/PLCE
*
Desert Camouflage
*
Used grade 1 Condition -Medium/ LARGE SIZE
*
Fully Adjustable Sides with velcro fastening System
*
Internal Velcro Fastening System For Extra Stability
*
2 PLCE on top of back section for attaching camel back hydration System
Please note this item does not come with any filler or any form of Armour Plate
* We are Including 3 Pouches free of charge on this item
Molte grazie ancora
Mk. è la definizione anglosassone per "MARK", ovvero contrassegno, timbro...
Significa che l'oggetto è la versione approvata che va in vendita/distribuzione. Si usa anche per i veicoli (Jaguar E Type Mk.I°, Cortina Mk.III°) o per le armi.
L'Osprey Mk.II° quindi è la seconda versione...
Posta semmai il link diretto di Ebay/negozio così valutiamo meglio![]()
Pensavo fosse proibito...
eccolo: https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270553140962&s sPageName=STRK:MEWAX:IT
Si capisce ben poco, ma fidandosi della descrizione sembrerebbe un bel pezzo. I "Grade1" dovrebbero in teoria essere usati in buono stato, senza strappi, scuciture etc.
il rav od della guarder può andare bene o non c'entra una cippa con il rav originale?
ciao a tutti
una breve domanda - setup Royal Irish...o quanto ci vada piu' vicino...
TRF - Ho preso un kit di 3 TRFs, 2 sono le classiche Nere con trifoglio verde, la terza e' la stessa, con aggiunta di mano rossa al centro - Quali e quante delle tre vanno sullo smock? Ho visto foto con un DZ verde/nera, oppure la TRF 16th airborne, quale e' piu' corretta (o meno inguardabile) fermo restando che a me piacciono un sacco quelle col trifoglio?
Le metterei sumllo smock S95, che uso con pants dpm (o ddpm), insieme al basco, o al bush hat..(non uso elmetto)
Grazie intanto a chi mi dara' qualche dritta..