Setup odierno...ddpm
c'èra proprio bel caldo stamattina!!
scusate i guanti, il maledetto della ubacs doveva mandarmeli nello stesso pacco ma chi lo sa
intanto ringraziamenti speciali a Ten e a Royal Marine per camel e utility pointman!!
Ultima modifica di Ballo; 28/03/2010 a 22:39
Ballo, manco due anni fa eri un novellino che, tutto timido, si presentava agli altri a Novegro... guarda dove sei arrivatose trovavi una baracca di mattoni crudi come sfondo ed una porta con 4 assi sgangherate, veniva una foto difficilmente distinguibile da quelle che si vedono in "foto dal fronte"
![]()
eheh, tutto grazie ai consigli di tutti voi del BSFC, poi nn so ma quando indosso indumenti in dpm desert attizza la mia morosa, è la seconda volta che dice che sto bene in mimetica anche se odia quando vado a giocare!!
Per la scenografia ci sto pensando seriamente, tanto i mattoni vecchi li ho già in casa, un paio d'assi vecchie pure, carico tutto sulla panda 4x4 e una bella mattina trasformo il campo!!
oggi parlavamo pure di recuperare parti di vestiti stracciati trasformandoli in sacchi per trincee!!
Bello bello bello... devo mettermi anche io a postare i vari set up, vediamo adesso con le ferie se trovo il tempo.
complimenti fabio...vedo che la pointman ha fatto il giro d'europa!
Bellissimo setup Ballo, Complimenti!!
Unico appunto, tanto per essere filologici a livello maniacale, l'accoppiata UBACS ultimo mod. e Cameblak primo mod. non è correttissima. Per il resto, cerca semmai di personalizzare un poco l'Osprey (solite robe, pennarelli Lumocolor, Speed Loader, forbici del kit medico etc.) e sei a cavallo!!!
P.S. per i sacchetti di sabbia perchè non usare i sacchi di juta? Dovreste trovarne in quantità in ogni agraria o consorzio![]()
Ultima modifica di lorenzo19823; 29/03/2010 a 00:56
bel setup ballo! si come dice lore magari personalizza un po' l'osprey e magari sostituisci il camel con uno più recente se proprio vuoi farla sporcaAh magari degli ess ice che fanno più regular e meno special..mmm ma il chinstrap come mai lo porti così?
Ultima modifica di screener_; 29/03/2010 a 06:41
lo avevo stretto troppo ieri mattina, appena ci son dei dindi rivedrò il camel!!
per i sacchi di iuta lo dirò a mio papà, a volte deve andarci al consorzio a prendere mangime e altre cose!
Ultima modifica di Ballo; 29/03/2010 a 12:15
in questa mattinata di pioggia mi annoiavo e ne ho aprofittato per provare un paio di set up
le tasche del sul rav sono quello che ho a disposizione per ora,presto arriveranno un po' di tasche bhi in tan e od
il flash fa sembrare il verde un po schifitoso ecco senza
qui vi risparmio il pigiama sul letto
che ne dite sono accettabili?
-Blade-