Pagina 12 di 197 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ApeFalco
    Club
    un ex delle Api di mare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Cavolo, avete dei panorami meravigliosi ed un campo da sbavo.. anche se immagino che d'estate si verifichi un'offensiva turistica difficile da contenere
    Hai un Ephod ?? Anche se con british non c'entra un tubo, si sposa bene con la DPM (oltre ad essere uno dei miei sogni proibiti)
    ciao, si è un ephod 48h modificato, si si sposa molto bene con la dpm, ci sta da dio! fino a poco tempo fa ne avevo 2...venduto a 150euri

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Setup odierno...ddpm

c'èra proprio bel caldo stamattina!!

scusate i guanti, il maledetto della ubacs doveva mandarmeli nello stesso pacco ma chi lo sa
    intanto ringraziamenti speciali a Ten e a Royal Marine per camel e utility pointman!!
    Ultima modifica di Ballo; 28/03/2010 a 22:39

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ballo, manco due anni fa eri un novellino che, tutto timido, si presentava agli altri a Novegro... guarda dove sei arrivato se trovavi una baracca di mattoni crudi come sfondo ed una porta con 4 assi sgangherate, veniva una foto difficilmente distinguibile da quelle che si vedono in "foto dal fronte"

In attesa di conferma

Club

Predefinito

eheh, tutto grazie ai consigli di tutti voi del BSFC, poi nn so ma quando indosso indumenti in dpm desert attizza la mia morosa, è la seconda volta che dice che sto bene in mimetica anche se odia quando vado a giocare!!

Per la scenografia ci sto pensando seriamente, tanto i mattoni vecchi li ho già in casa, un paio d'assi vecchie pure, carico tutto sulla panda 4x4 e una bella mattina trasformo il campo!!
    oggi parlavamo pure di recuperare parti di vestiti stracciati trasformandoli in sacchi per trincee!!

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Bello bello bello... devo mettermi anche io a postare i vari set up, vediamo adesso con le ferie se trovo il tempo.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

complimenti fabio...vedo che la pointman ha fatto il giro d'europa!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bellissimo setup Ballo, Complimenti!!

Unico appunto, tanto per essere filologici a livello maniacale, l'accoppiata UBACS ultimo mod. e Cameblak primo mod. non è correttissima. Per il resto, cerca semmai di personalizzare un poco l'Osprey (solite robe, pennarelli Lumocolor, Speed Loader, forbici del kit medico etc.) e sei a cavallo!!!

P.S. per i sacchetti di sabbia perchè non usare i sacchi di juta? Dovreste trovarne in quantità in ogni agraria o consorzio
    Ultima modifica di lorenzo19823; 29/03/2010 a 00:56

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

bel setup ballo! si come dice lore magari personalizza un po' l'osprey e magari sostituisci il camel con uno più recente se proprio vuoi farla sporca Ah magari degli ess ice che fanno più regular e meno special..mmm ma il chinstrap come mai lo porti così?
    Ultima modifica di screener_; 29/03/2010 a 06:41

In attesa di conferma

Club

Predefinito

lo avevo stretto troppo ieri mattina, appena ci son dei dindi rivedrò il camel!!

per i sacchi di iuta lo dirò a mio papà, a volte deve andarci al consorzio a prendere mangime e altre cose!
    Ultima modifica di Ballo; 29/03/2010 a 12:15

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

in questa mattinata di pioggia mi annoiavo e ne ho aprofittato per provare un paio di set up
    le tasche del sul rav sono quello che ho a disposizione per ora,presto arriveranno un po' di tasche bhi in tan e od

il flash fa sembrare il verde un po schifitoso ecco senza

qui vi risparmio il pigiama sul letto

che ne dite sono accettabili?
    -Blade-

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.