rispondo con il mio setup CRW, postato anche nel thread apposito......
ma sapete sono esibizionista!
rispondo con il mio setup CRW, postato anche nel thread apposito......
ma sapete sono esibizionista!
assolutamente da sbavo!!!! impeccabile...certo però che un front grip mp5A3 real steel starebbe da dio!!!
falco che invidia ... col gommone a disposizione, tirar su un bel setuppino sbs no??
eddie che ne dici??
è stato bravo il rosso ometto con sangue di bisceglie nelle vene?
mac sei davvero bellissimo!
soprattutto la cura dei particolari...
veramente notevole complimenti
Se tutte le tue assenze prolungate dalle discussioni su SAM danno questi risultati.. stai pure lontano più a lungo
ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARE....penso che solo su Redtroop si sia visto qualcosa di simile. Una quantità di equipaggiamenti ed una cura per il dettaglio che annichiliscono, adesso sarai costretto ad aprire un topic in "recensioni" per spiegarcelo tutto pezzo per pezzo, pena la scomunica.
Sei assolutamente fuori, rischi di causare infarti a raffica a chiunque sia anche solo minimamente appassionato al genere.
Se vieni a Novegro con questo asset, dovrai trovarti una scorta e rischierai il coma etilico per tutte le birre che ti offriranno. Ma arriverai dentro il furgone della Mondialpol per via del valore di quello che hai addosso ??![]()
Cavolo, avete dei panorami meravigliosi ed un campo da sbavo.. anche se immagino che d'estate si verifichi un'offensiva turistica difficile da contenere
Hai un Ephod ?? Anche se con british non c'entra un tubo, si sposa bene con la DPM (oltre ad essere uno dei miei sogni proibiti)![]()
Salve mi presento sono nuovo del forum e gioco a softair da pochi mesi ma sono stato stregato subito dal british style che mi sto costruendo poco alla voltaAllegato 38172
una breve descrizione
Elmetto mk6 con telino desert
camicia e body armor sempre in desert
pantaloni ( che non si vedono ) in dpm continetale
cinturone con fondina (replica della bianchi ) per una sig 226 a gas