fantastico setup Mac la cosa che proprio non mi piace è la torcia ci vorrebbe l'astina con torcia integrata...
+rep per te
fantastico setup Mac la cosa che proprio non mi piace è la torcia ci vorrebbe l'astina con torcia integrata...
+rep per te
lo voglio pure io!!!!
appena parlato con Hannibal, era al torneo con Moretz/Grigio/Trave/Andruccio....che invidia!!! e io che sono uscito dall'ufficio alle 20,45![]()
ref image: https://i39.tinypic.com/neewyx.jpg
setup inspirato ad una delle foto del reggimento in iraq. Note dolenti: desert boots assenti /asg ammerrigana ma è in arrivo una più adatta.
Ultima modifica di screener_; 23/03/2010 a 19:45
bello screener_! una domanda il cinturone così messo con il peso non tende a darti fastidio o a scendere? trovo che uno dei limi idel vest in foto sia di non aver considerato la possibilita del cinturone, giustamente ha così tante tasche che han pensato ma a che cavolo serve il cinturone....
Ottimo lavoro rep+ per te!
complimentoni, prima o poi te lo copierò!!
magari per tenere + stabile la belt la si potrebbe attaccare all'apposito attacco che è sull'antischeggie
colpo d'occhio: il caricatore sul ciufile è silver o od? magari è il riflesso!!
spero nn ci siano stati problemi x la granata!!
ho chiesto perchè a me con un cinturoine di quelli americani faceva lo stesso anche tirandolo ben bene. avevo lo stesso problema dovendo mettere la fondina per l'USP che non stava nel tattico e il rolly. ci ho impazzito 2 domeniche e poi ho lasciato perdere. comunque molto molto bello e studiato!
@ballo, grazie per la granata innanzitutto..si il caricatore è od..riciclo di altri ciufili ps. c'è un attacco sull'antischegge? argh! ;D
@ita personalmente di solito evito i mega cinturoni senza spallacci. Penso che nella foto l'operatore lo usi in tal caso dovesse togliere il vest..o ancora più sensato per avere più caricatori o chissà che altro.