forse ce l'ha il tuo compagno john le foto
forse ce l'ha il tuo compagno john le foto
John the Canadian? Gliele chiederò in privato allora, che tanto mi doveva far sapere altre cosucce
Comunque stavo pensando di integrare una PCU lvl 5 al mio setup, tanto per personalizzarlo un po'. Ci potrebbe stare in un'ipotetica strizzata d'occhio verso le sf?
Appena ritorno dal viaggio di questa settimana poi vorrei definitivamente chiudere il discorso goretex...però allo stesso tempo devo cercare di dare un'impostazione al setup che attualmente va bene per giocare (più che bene) ma non ha una sua personalità.
Ultima modifica di Norse; 30/05/2010 a 10:28
la pcu ci sta benissimo in un setup sf, è in tutto il resto che non ci sta! anche se costa ti consiglio di prenderla originale, non ha molto senso prendere un capo tecnico e prendere una cinesata...a meno che lo scopo non sia puramente estetico
ps. mi sono perso un passaggio, da cosa nasce tutta la discussione di prima sul plate carrier?
Ecco, fammi sapere, ché anche Solinas conferma di volerne uno.
Tra l'altro, anch'io avrei da acchiappare qualche nuovo pezzettino da Strikeforce.
Aggiungo: per lavori di sartoria "seri" possiamo rivolgerci ai cingalesi che modificarono, a suo tempo, le nostre CaDPat Frontenac.
Zona Ostiense ...
Ultima modifica di Grigio; 31/05/2010 a 18:03
Paolo, io come ti ho scritto, parto per la Danesia
Appena torno ti saprò dire per il goretex così facciamo un ordine di gruppo.
il mio setup della giocata del 2 giugno:
pantaloni DDPM
camicia RM gentilmente offerta da Ten
anfibi desert issued, quelli che giravano nel 2002 (quelli ancora in tela)
PLCE
MK6 con telino dpm vissuto
la foto ve la posto penso in serata poichè la mattina avevo lasciato la macchinetta in casa!!
PS l'MK6 martedì sera l'ho smontato, devo trovare qualcuno che mi faccia una copia della calotta in plastica o vetroresina, mi serve per poter giocare ad ARF nel mio club!!
Bel ferraccio sam...forse un po troppo "pulito" ;D
indossalo per dio!!!!! facci sbavare bene almeno!!!
Prima se dovrebbe fa' un paro de secoli de palestra ... questi qui sò TROPPO ragazzi!