Pagina 22 di 197 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

forse ce l'ha il tuo compagno john le foto

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

John the Canadian? Gliele chiederò in privato allora, che tanto mi doveva far sapere altre cosucce

Comunque stavo pensando di integrare una PCU lvl 5 al mio setup, tanto per personalizzarlo un po'. Ci potrebbe stare in un'ipotetica strizzata d'occhio verso le sf?
    Appena ritorno dal viaggio di questa settimana poi vorrei definitivamente chiudere il discorso goretex...però allo stesso tempo devo cercare di dare un'impostazione al setup che attualmente va bene per giocare (più che bene) ma non ha una sua personalità.
    Ultima modifica di Norse; 30/05/2010 a 10:28

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

la pcu ci sta benissimo in un setup sf, è in tutto il resto che non ci sta! anche se costa ti consiglio di prenderla originale, non ha molto senso prendere un capo tecnico e prendere una cinesata...a meno che lo scopo non sia puramente estetico

ps. mi sono perso un passaggio, da cosa nasce tutta la discussione di prima sul plate carrier?

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    John the Canadian? Gliele chiederò in privato allora, che tanto mi doveva far sapere altre cosucce

Comunque stavo pensando di integrare una PCU lvl 5 al mio setup, tanto per personalizzarlo un po'. Ci potrebbe stare in un'ipotetica strizzata d'occhio verso le sf?
    Appena ritorno dal viaggio di questa settimana poi vorrei definitivamente chiudere il discorso goretex...però allo stesso tempo devo cercare di dare un'impostazione al setup che attualmente va bene per giocare (più che bene) ma non ha una sua personalità.
    Ecco, fammi sapere, ché anche Solinas conferma di volerne uno.
    Tra l'altro, anch'io avrei da acchiappare qualche nuovo pezzettino da Strikeforce.

Aggiungo: per lavori di sartoria "seri" possiamo rivolgerci ai cingalesi che modificarono, a suo tempo, le nostre CaDPat Frontenac.
    Zona Ostiense ...
    Ultima modifica di Grigio; 31/05/2010 a 18:03

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Paolo, io come ti ho scritto, parto per la Danesia

Appena torno ti saprò dire per il goretex così facciamo un ordine di gruppo.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

il mio setup della giocata del 2 giugno:

pantaloni DDPM
    camicia RM gentilmente offerta da Ten
    anfibi desert issued, quelli che giravano nel 2002 (quelli ancora in tela)
    PLCE
    MK6 con telino dpm vissuto

la foto ve la posto penso in serata poichè la mattina avevo lasciato la macchinetta in casa!!

PS l'MK6 martedì sera l'ho smontato, devo trovare qualcuno che mi faccia una copia della calotta in plastica o vetroresina, mi serve per poter giocare ad ARF nel mio club!!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    oggi ho sperimentato un setup leggero (anche nel vestiario) vagamente sfsg (non so se riuscirò a recuperare foto, intanto valutate la kitlist):
    - meindl desert fox
    - ddpm s2000 trousers con kit medico nella tasca sinistra
    - rigger belt BHI coyote tan con utility tactical tailor tan (conteneva solo un po' di bb e l'arktis stowaway, visto che da un mesetto qui a roma almeno una sgrullata di pioggia al giorno ci scappa sempre)
    - dpm tropical shirt (credo anni '80, dovrà chiarirmelo ten)
    - plate carrier BHI od con: double strike mag pouch BHI coyote tan, single strike mag pouch BHI coyote tan, SDS(credo) velcro panel tan con patch (zap number,blood type, ecc), prr pouch coyote, hydrastorm pouch BHI coyote tan
    - od velcro cap con patch Union Jack
    - bowman headset
    - diemaco l119a1 cqb con cinghia single point

that'sl all folks...commenti e critiche graditissimi
    come promesso, in immenso ritardo, ecco le foto del solo equipaggiamento...sotto con i commenti

rispetto alla kit list manca la utility Tactical Tailor e cambia l'asg (ho rimontato l' SFW)
    Ultima modifica di sam_ fisher; 07/06/2010 a 22:31

Recluta L'avatar di Falco.
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

Bel ferraccio sam...forse un po troppo "pulito" ;D

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

indossalo per dio!!!!! facci sbavare bene almeno!!!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Prima se dovrebbe fa' un paro de secoli de palestra ... questi qui sò TROPPO ragazzi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.